<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peppe255":25xl5nts ha detto:
Luisact82":25xl5nts ha detto:
......
lavoro nell'azienda di famiglia: commercio all'ingrosso
Sapevo che eri una commerciante, lo avevi detto al primo raduno :nod)
ma se ti chiedo cosa commerciate è una domanda troppo indiscreta? :p

........la curiosità mi assale :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao)
Curioso pure tu!!!
:asd)
 
tastulu":1kwynxqh ha detto:
esatto!!!!
con virgin il volo diretto!!!
altrimenti con alitalia dovevo fare scalo e pagare il triplo!!
Fai bene, 78€ per un A/R su Bruxelles non si trova spesso!!!

Io ho preso un Alitalia per Agosto, visto che Virgin in estate fa prezzi da folli. C'é una promo che camuffa una riduzione dei prezzi a causa di Virgin ed ho preso il biglietto a 139€ + tasse = 220€
:OK)

PS
Mi pento di non aver comprato un biglietto per Maggio, non mi é venuto il riflesso visto che non dovevo scendere, ma adesso sono in astinenza da Sicilia e un giretto me lo sarei fatto anche per un week-end...
 
si si anche se il massimo è stato due anni fa con volareweb
1€ andata e 19 il ritorno :culo)

fantastico ho fatto un fine settimana con la mia ex pagando meno di quanto avremmo speso andando in agriturismo qui vicino
 
Buongiorno a tutti!!! :D

@ little : se scarichi dal server FTP e salvi LO STESSO file con LO STESSO nome nello STESSO PERCORSO non perdi tutto ma fa il "resume" e continui a scaricare come se non avessi mai interrotto :OK)

@Ataru : oggi pioviggina e ci sono 15°C, sono un pò teso per domani sai che vuol dire fare il raduno nel bosco di Mangalaviti con queste condimeteo?!!?!? I ragazzi bergamaschi ieri sono arrivati a 2900 sull'Etna e oggi fanno la circumetnea (inviiiidia!). Per le gomme non le ho provate ma i prezzi sono allineati con la media (cfr: www.gambacicli.it) cmq come tubeless sto usando le Maxxiss HighRoller da 1.9" e sono una favola! (a 30€ in offerta su www.officinagirardi.it). Mi permetto un consiglio : occhio al "senso di rotazione" ant. e post. :OK) Ieri mi ha contattato uno che scrive per TuttoMTB, vuole un articolo e le foto del raduno MTB per inserirlo nella rivista!!! Sono gonfio di orgoglio! :baby)

@Tutti : oggi pomeriggio spero entro le 16 rimetto su il server. Seguiranno info
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Non hai le
pt_palle1.jpg

:culo) :culo) :culo)
 
buongiorno...
@Stefo: l'invidia per il tuo raduno di mtb non riesce a passarmi... sono ancora vestito con pantaloncini e maglia da biker.. questa mattina ho fatto un giretto per provare le gomme nuove.. (senzo di rotazione ok).

@gianfri: noi quindi non ci vedemo mai.... se ti parti ed io arrivo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
ataru007":2rqr4jjy ha detto:
buongiorno...
@Stefo: l'invidia per il tuo raduno di mtb non riesce a passarmi... sono ancora vestito con pantaloncini e maglia da biker.. questa mattina ho fatto un giretto per provare le gomme nuove.. (senzo di rotazione ok).

Piglia un cargo e carica la bici...domattina ti aspetto alle 8.30 a Floresta! :elio) :elio) :elio)
Il meteo si sistema....il meteo si sitema...il meteo si sitema... :dead) :dead) :dead)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top