<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ataru007":2g78divh ha detto:
StefoJtd":2g78divh ha detto:
E dillo che era tutta una scusa per scappare in sicilia per una settimana... :asd)
Vado a nutrirmi...a dopo!

Ma certo che era una scusa :asd) :asd) :asd)

okkio!
ho appena visto che su canale cinque hanno dato le regioni in cui si vota! :?:
non partirei tranquillo al tuo posto! :asd) :asd)
 
Bel programma e bel menù! Complimenti Stefo :OK)

@ Birkeman io vado a Catania ma non faccio l'autostrada, mettiti d'accordo con Max :nod)


e adesso buona notte a tutti :tired) :tired) :tired)

:sleep) :sleep)
 
uffa ragazzi, ho fatto i biglietti del treno e un' ora dopo scopro che l'11 c'è sciopero di 24h...
Non so più se vengo :cry:
 
gianfrimultijet":2ikgb4f9 ha detto:
giangirm":2ikgb4f9 ha detto:
uffa ragazzi, ho fatto i biglietti del treno e un' ora dopo scopro che l'11 c'è sciopero di 24h...
Non so più se vengo :cry:
Daiii, no fare cosi!!!
Stefo lavora a Trenitalia, vediamo se puo' metterci una parolina
:asd)

Errore! Lavoro in RFI! Comunque dimmi che treno prenderai e ti dirò se fa parte dei treni garantiti durante lo sciopero (in genere quelli a lungo percorso lo sono). :OK) GIANGIRM NON MOLLAREEEEE!!!

Per le foto e gli orari, come detto sono indicativi...solo la fame vi farà staccare dalle nasone :asd)
 
Buon GIORNO a TUTTI!!!
Bella giornata qui a Pa... :shine)

Ogni volta che c'è qualche raduno devo farmi + di 100 km, che noia!!! :shrug03) :shrug03)


Il prossimo lo organizziamo nella mia villetta al mare .... TIE'! :sarcastic) :sarcastic)
 
StefoJtd":3pi43lrf ha detto:
Errore! Lavoro in RFI! Comunque dimmi che treno prenderai e ti dirò se fa parte dei treni garantiti durante lo sciopero (in genere quelli a lungo percorso lo sono). :OK) GIANGIRM NON MOLLAREEEEE!!!
:smilie_f)
 
Cmq io vengo da Catania ma non faccio la Catania Palermo.Per l'andata faccio la Catania - Messina e poi Messina Capo! :OK) Per i Catanesi o Pv. possiamo metterci d'accordo e vederci al casello di S. Gregorio prima di imbarcare! :fluffle)
 
@ i catanesi :
considerate anche la Catania-Paternò-Adrano-Bronte-Randazzo-Floresta-Ucria-Sinagra-Capo d'Orlando.
Io la facevo per andare e venire da Siracusa: strada bella guidabile e panoramica, forse un pò di guidatori della domenica in strada, però risparmiate almeno 20€ di autostrada. Ovviamente considerate almeno mezzora - 45minuti in più di percorrenza!
Sarebbe una autocolonna di nasone che taglia la Sicilia!
Sconsiglio la CT-PA fino a Buonfornello e poi la A20...mi pare fare le cartine sia d'obbligo a questo punto!

@Giangirm : ma non potevi prenderti un bel volo x CT ? Ci sono delle ottime tariffe Windjet a 10€ tasse escluse (evviva il treno...) :OK)
 
buongiorno a tutti....
Lo so sono una cosa indegna.. mi sono appena svegliato :sarcastic) :sarcastic) ...

si puo' già fare una stima delle nasone presenti?? (comprese quelle degli amici)

@Stefo: per le foto iniziali conta almeno un'ora abbondante..... :OK)

io proporrei il ritrovo alle 10:30-11:00... si sa che in sicilia abbiamo un ritardo cronico :D :D :D (vedi Ficarra e Picone).....

dallo spettacolo di Ficarra e Picone:.... Ma è colpa mia se sei arrivato in anticipo sul ritardo previsto????... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@Giangirm : ma non potevi prenderti un bel volo x CT ? Ci sono delle ottime tariffe Windjet a 10€ tasse escluse (evviva il treno...) :OK)[/quote]


Mike ha preso Meridiana da Bologna per palermo a 150€ tasse incluse e volo andata e ritorno...

cmq dipende dai giorni.. e dai posti disponibili... le tasse aeroportuali si aggirano sui 30-35€
 
Buongiorno Ataru!
Per me va benissimo cominciare alle 10.30...tanto devo solo alzarmi dal letto :asd) :asd) :asd)
Hai mica il link della cartina di Little ? :confusbig)
Cmq con Windjet ci sono davvero voli a 10€! Prova dall'8 all'11...
 
ARES147":1g124po5 ha detto:
e ti lamenti .....................
da CT saranno almeno 250Km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!
L'hai sparata bello!!! :asd) :asd) :asd)


X Capo D'Orlando

da:
Catania --> 120 Km
Palermo --> 150 Km
Ragusa --> 206 Km
Siracusa --> 180 Km
Agrigento --> 219 Km
Trapani --> 260 Km


:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top