sì, ma tasse comprese arrivo a 55 (solo ritorno)StefoJtd":1a7l0mr6 ha detto:Cmq con Windjet ci sono davvero voli a 10€! Prova dall'8 all'11...
Col treno sarei in offerta a 30 € , sempre che parta...
E non amo l'aereo :culo)
sì, ma tasse comprese arrivo a 55 (solo ritorno)StefoJtd":1a7l0mr6 ha detto:Cmq con Windjet ci sono davvero voli a 10€! Prova dall'8 all'11...
Derek":2m3iivyg ha detto:Io sono sempre per l'idea A18 e poi A20! :OK)
StefoJtd":2kdg9k08 ha detto:Appena ho un attimo metto le kilometriche e i tempi di percorrenza, così vi fate i conti per benino...(cmq da Palermo sono 140 km )
@Little : mi ridai il link della cartina aggiornata?
Derek":21uvvswd ha detto:Cmq io vengo da Catania ma non faccio la Catania Palermo.Per l'andata faccio la Catania - Messina e poi Messina Capo! :OK) Per i Catanesi o Pv. possiamo metterci d'accordo e vederci al casello di S. Gregorio prima di imbarcare! :fluffle)
certo che possono partecipare i non soci !tastulu":1jedjc1a ha detto:salve a tutti ho letto che ci sarà una sorta di raduno di :inocchio) e volevo sapere se è una cosa riservata a dei soci o se vi puo' partecipare chiunque (proprietario di nasona ovviamente).
ne approfitto per presentarmi
mi chiamo andrea sono di catania e da una settimana ho una bellissima 147 nel box!
bravo little :OK)little147":1lme5qn2 ha detto: