<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tastulu":3iz093ka ha detto:
salve a tutti ho letto che ci sarà una sorta di raduno di :inocchio) e volevo sapere se è una cosa riservata a dei soci o se vi puo' partecipare chiunque (proprietario di nasona ovviamente).
ne approfitto per presentarmi
mi chiamo andrea sono di catania e da una settimana ho una bellissima 147 nel box!


ti aspettiamo... :OK)

Porta la tua bellissima 147.... tieniti in contatto tramite forum anche con i ragazzi di catania e dintorni.. cosi' fate strada insieme.

Dai la tua adesione cosi' t'inseriamo nella lista :OK)
 
lista aggiornata

Ataru007
Stefo (+ zita)
little147 (+ zita)
Bikermen + moglie (navigatrice)
Peppe255 ( + 1 sicuro, altri 2 "forse")
Ares147 (+ zita)
max. jtd (+ due con rispettive 147 )
SalvoJTD (+zita) + (compagnia)
Derek + 5 (di cui 2 con relativa 147)
Marco147TI-JTD (probabile passeggero di Little, in quanto la sua nasona è zoppa)
Mike
giangirm
Foxbeta (da confermare)
tastulu (da confermare + amico)

continuare
 
Allora io ho contato 25 sicuri cui aggiungere la "compagnia" di Salvo (che non specifica numero e certezza)...dai, che ci sono almeno altri 5 in forse nella lista e poi...manca ancora gente del SVC !!!
@Ataru : se entro domani sera non sento nessuno io passo al "piano B" per quelle cose ... :spin)
@Gianfri : perchè la tua firma è stata ritoccata da Giangirm ? :inocchio)
 
buon pom picciotti :ciao) , noto con piacere che fervono i preparativi x il raduno :A) .....peccato che nn potro' essere presente :mecry2) , sara' x la prox! :ka)
 
fra76":22orwey4 ha detto:
buon pom picciotti :ciao) , noto con piacere che fervono i preparativi x il raduno :A) .....peccato che nn potro' essere presente :mecry2) , sara' x la prox! :ka)


ci vediamo in estate!!! :ciao)
 
foto delle ultime modifiche ,ovviamente assetto ,come gia vi avevo detto
Immagine_002.jpg


Immagine_007.jpg


Immagine_005.jpg


Immagine_009.jpg



Immagine_013.jpg


sullo sfondo, a destra coppietta che limona selvaggiamente alle ore 16 :ahsisi) :fluffle)

Immagine_00.jpg


Immagine_008.jpg



Immagine_003.jpg
[/img]
 
bene bene allora per quanto riguarda il raduno io ci sono CONFERMO e porto un passeggero.
inoltre ho un amico con zita in alfa 156 che si vorrebbe aggregare pero' non ho ancora la certezza quindi per ora ciamo solo in due !
non vedo l'ora!!! :shine)
 
@ Tastulu : Grande!Così si fa! Sentiti con gli altri di CT, così fate una autocolonna invidiabile!

@Lonestar : tutto bene? Spero nessuno si sia fatto nulla, i danni si sistemano... :fluffle)

@Totò : bella bella la tua :baby) ! Certo, se fosse stata nera avrei sbavato di più (gusti assolutamente personali)

@Tutti : mi sto trascinando da stamattina....ho un sonno estremo... :coffee) :coffee) :coffee) Stanotte avrà piovigginato...SPORCO! La nasona è a pois, il lavoro di lavaggio di sabato scorso è andato a Pu77@n€ :motz)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top