<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi i giorni passano... :X) :X) :X) :X)

e come quando per la festa del paese si porta il cantante.... :D :D

Io per il raduno vi porto Mike e Giangi... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


daiiiiiiiiiii scherzo.... loro non cantano!!! (almeno spero) :p
 
Buona sera picciotti!!!
StefoJtd":37fsmlmb ha detto:
Credetemi se vi dico che già con gli antipasti saremo sommersi di cibo, personalmente mi fermerei volentieri al tris di primi, raramente ho finito anche la carne...chiedete a quel suino di Gianfri come ci si sente dopo... :ubriachi)
Confermo, una sera mi sono ritrovato bloccato sulla sedia, non riuscivo a respirare perché ad ogni contrazioni mi sembrava di esplodere, ero piegato in due... che esperienza!!!
:asd)
 
Il programma della giornata (orari da verificare ed eventualmente discutere):

- Punto di riunione delle :inocchio) sul lungomare di Capo d'Orlando entro le ore 11.30 - conoscenza forumendoli e compagnie (servirebbero delle targhette tipo "ciao io sono Mike!" ) :crepap) :crepap) :crepap)
- Foto con auto e forumendoli :clap)
:Ball) - Giretto panoramico di Capo d'Orlando con autocolonna ed invasione "pacifica" [Mode Strombazzata OFF] del paese con rendez-vous finale di nuovo allo stesso punto di incontro iniziale entro le 12.30
:147) - 12.45 : partenza verso l'agriturismo (arrivo in 15-20 minuti circa) :D [Mode Strombazzata : ON]
- 13.00 : composizione artistica delle nasone e foto di rito.
:culo) - 13.15 : si mangia... :appa)
- orario libero : dopo il pranzo discorso dei vertici 147VC presenti e premiazioni (da definire)
- secondo l'orario : giretto panoramico dei Nebrodi ed eventuale sosta a Floresta con acquisto di prodotti tipici (a carico dei forumendoli) e saluti, baci, abbracci, etc...
N.B. chi dovesse proseguire per Catania e zone limitrofe è favorito, visto che da Floresta si giunge agevolemente a Randazzo e poi Bronte, Adrano, Paternò etc...mentre chi deve rientrare verso Messina e Palermo si dovrebbe sciroppare altri 45 km per rientrare verso lo svincolo autostradale di Brolo. Per questo motivo prima di partire verso Floresta deciderete cosa sia meglio per voi e la vostra compagnia.

Appena ho un minuto di tempo faccio delle cartine con le strade principali per :
- arrivare a Capo d'Orlando da punti vari della Sicilia
- una piantina del paese (caso mai vi doveste perdere mentre guardate il :culo) di qualche orlandina...
- il percorso Capo d'Orlando - Agriturismo Margherita nel caso qualcuno restasse indietro. A questo proposito nomino Ataru retroguardia dell'autocolonna in modo da non perderci nessuno :OK)
upoccu.jpg
 
buon giorno svc

giornata pesante :tired) :coffee) devo iniziare subito a studiare 2 palle :motz)

ottimo itinerario stefano :OK) ed anche ottimo menù
 
Raga io pure sono a dieta fino a giorno 10 così può entrare più roba nella mia pancia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :asd) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) .Per il resto io dovrei confermare i 5.Il programma è allettante.Porterò la video-digitale così un piccolo filmatino ci scappa così poi lo metto online in formato divx per poterlo scaricare tutti agevolmente.Quindi io sono quello con la telecamera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno amici siculi.....

Ottimo programma Stefano :OK)

Grazie delle nomina.. sono lusingato di poter chiudere l'autocolonna :D

Ragazzi ma è vero che in Sicilia non si vota??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
StefoJtd":237eeqnv ha detto:
E dillo che era tutta una scusa per scappare in sicilia per una settimana... :asd)
Vado a nutrirmi...a dopo!

Ma certo che era una scusa :asd) :asd) :asd)

ma il dialogo con la ragazza è stato piu' o meno cosi'....

"... tesoro sai mi tocca andare a votare la prima domenica di aprile..."

LEI- Sei sicuro che devi andare a votare?? Non andrai mica a divertirti senza me???...

Io- .. ma cosa dici.. lo sai che se potessi.. insomma è una rottura.. ma sai è un nostro diritto/dovere...

Lei- hai ragione ... beh potrai andare al raduno dei siciliani...

Io- certo.. almeno c'è questo, faccio l'utile e il dilettevole.. devo stare una settimana 10 giorni... sai mi mancherai...

Lei- anche tu.....

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Ciao a tutti i "ragazzacci" siciliani è da un pò che non entro nel SVC e oggi cosa trovo.................. il menù del pranzo !!!!!!!!!! mitico .
Sono in contatto con un amico 147ista per convincerlo a partecipare al raduno, ora gli comunico il menù vediamo se si convince.
Speriamo di essere numerosi e soprattutto che ognuno di noi possa far fede all' impegno di partecipazione preso.
 
Ciao ragazzi, come detto in un altro post, se quelli della sicilia orientale che partecipano al raduno e che faranno la catania palermo, non sarebbe bello poterci vedere per un caffè all'area di servizio di sacchitello?
Chi è d'accordo alzi la mano, poi magari ci si organizza meglio.
Ciaoooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top