<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehilaaa.... oggi ho finalmente uscito la moto... e speriamo che stavolta non mi uccidano sul serio... cmq giornata estiva con magliettina maniche corte, sole, prima abbronzatura....

Sono stato a una fiera di prodotti tipici e c'era un mari i sticchiu :?: Stasera conclusione con ristorantino :appa) e poi nanna.... :handclap)

Ciaaaaaaaaaaooooooooooooooo :angel)
 
Buonasera a tutti gli amici siciliani e non.
Posso suggerire di non utilizzare "certi" termini visto che abbiamo anche ospiti femminili nel nostro spazio?
A proposito di ieri ... L'aeroporto di Catania è rimasto chiuso per circa un'ora causa volatili, credo rondini. Il bello è che io ero appena decollato alla volta di Reggio Calabria e poi Lamezia e gli Enti di controllo mi chiedevano via radio dove volessi atterrare. Naturalmente tutto si è concluso, con atterraggio a Catania, quando i pompieri hanno allontanato (o abbattuto?) i volatili con gli idranti e poi hanno dovuto spazzare la pista piena di cadaveri. Una strage, insomma! :(
Venerdì ho ritirato la 147 (cinque settimane in officina! :mecry2) ) e sembrava perfetta. Ho scritto "sembrava", perchè subito dopo sono ricominciati i problemi. Forse sarebbe meglio consegnarla a tempo indeterminato in officina e non parlarne più. E credo proprio che, tempo una settimana, scriverò la parola "fine" a questa travagliata storia.
Amen! :KO)

:ciao)
 
bene bene....:jolly)

buonasera siciliani !!!:fluffle) :fluffle) :fluffle)


allora chi traduce??? :sarcastic)


:bravo) Frales!! :)

:megafono) I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...SIAMO NOI.....


:asd) :asd) sono ancora in fase festeggiamenti..... :asd) :asd) :asd)
 
Buona sera a tutti!

scusate la latitanza....ma il tempo è tiranno!

ieri mattina ho approfittato della bella giornata per dare sfogo al 4 cilindri Yama :asd) sono andato a fare un giro a Scoglitti.. mare stupendo piatto come una tavola e nemmeno un filo di vento!

Visto che Free ha rimesso la sua moto, quando la organizziamo una uscita tutti insieme??

:A) :A)
 
Frales147":7py1tvq6 ha detto:
Buonasera a tutti gli amici siciliani e non.
......
Venerdì ho ritirato la 147 (cinque settimane in officina! :mecry2) ) e sembrava perfetta. Ho scritto "sembrava", perchè subito dopo sono ricominciati i problemi. Forse sarebbe meglio consegnarla a tempo indeterminato in officina e non parlarne più. E credo proprio che, tempo una settimana, scriverò la parola "fine" a questa travagliata storia.
Amen! :KO)

:ciao)
Che triste storia quella di Frales, sò che sei sdegnato delle Alfa, sperò comunque che la tua prossima auto sia lo stesso italiana: 1° perchè siamo italiani ed è giusto "usare" i nostri prodotti ; 2° perchè, se vogliamo, le auto le facciamo meglio di chiunque altro.... :nod)
...certo forse nei tuoi panni anche io non aquisterei più auto italiane, ma almeno una seconda possibilità al gruppo Fiat gliela devi dare! :OK)
 
k12147":227ahe8x ha detto:
bene bene....:jolly)
........
allora chi traduce??? :sarcastic)
........
Semplice!!...espressione tipica siciliana che stà ad indicare ragazza molto bella appariscente e dalle curve sinuose!
...come dire na'bella gnocca!

naturalmente la traduzione letterale è un'altra cosa, ma a te basta sapere questo perchè Free ha utilizzato la parola in questo senso :nod)

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top