Peppe, come mai lo stesso ragionamento non lo hai fatto per la giapponesissima Yamaha ? :scratch)
peppe255":31qx7kyi ha detto:Semplice!!...espressione tipica siciliana che stà ad indicare ragazza molto bella appariscente e dalle curve sinuose!k12147":31qx7kyi ha detto:bene bene....:jolly)
........
allora chi traduce??? :sarcastic)
........
...come dire na'bella gnocca!
naturalmente la traduzione letterale è un'altra cosa, ma a te basta sapere questo perchè Free ha utilizzato la parola in questo senso :nod)
:OK)
Hai ragione Stefano...son sembrato un pò contradittorio, ma per le moto la cosa è diversa, purtroppo!Stefojtd":2lw9ikfq ha detto:Peppe, come mai lo stesso ragionamento non lo hai fatto per la giapponesissima Yamaha ? :scratch)
Salutammù paisà! Ti saluto mio compaesano!k12147":jadzebv7 ha detto:ma parole tipo buongiorno, buonasera...come si dicono...almeno inizio a salutarvi come si deve :asd)
Bhe, il fatto che costa meno rispetto ad una Ducati è stata la ciliegina sulla torta...l'avrei presa ugualmenteanche a parità di prezzo per tutti gli altri motivi! :nod)Frales147":3gy3a6xi ha detto:...Simpaticissimo il ragionamento di Peppe: la giappanese costa di meno, quindi ...
Ciao Maddino :ciao) ma lavori anche per la festa della Liberazione?MAD147":3gy3a6xi ha detto:Io oggi sono andato al lavoro in moto!!! :nod) :X)
:scratch)k12147":2wrrnvrm ha detto:Gianfry da cosa ti liberi oggi??? :asd)
k12147":zzrmbm97 ha detto:Salutammù a beddi!!!
buon bagno a tutti...( :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) )
Gianfry da cosa ti liberi oggi??? :asd)
Forza Mad!! :fluffle)
MarcoTI-JTD16V":10oqaib3 ha detto:buonanotte a tutti siciliani e non!
a chi interesserebbe comprare il Q2 con uno sconto del 30% sul listino? vi ricordo che costa 358 euro e spicci.
la settimana prox un ricambista che ho contattato mi ha detto che mi fà sapere il prezzo definitivo, ma dovremmo aggirarci su quello sconto.. :smokin)
scrivetemi o qui o in pm. vi ricordo che si monta solo su chi ha il 6 marce :contract)
bye :OK)
FreeJTD":2cl4l43k ha detto:k12147":2cl4l43k ha detto:Salutammù a beddi!!!
buon bagno a tutti...( :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) )
Gianfry da cosa ti liberi oggi??? :asd)
Forza Mad!! :fluffle)
Katia katia.... Si dice Salutamu beddi..... :asd)
Oggi m'arrustia tuttu... paru un pipirunazzu chinu :sarcastic)
Ma ciaooooooo :OK)