:culo) :culo) :culo)k12147":2rymknig ha detto:gianfry.... :marameo)
gianfrimultijet":yxhiu278 ha detto::culo) :culo) :culo)k12147":yxhiu278 ha detto:gianfry.... :marameo)
Buona domenica picciotti!!!
Oggi sole ma io ravvreddato :evil:
FreeJTD":1hsarxzx ha detto:............... e c'era un mari i sticchiu :?:conclusione con :sarcastic)
Ciaaaaaaaaaaooooooooooooooo :angel)
Le fa un disegnino!!!max.jtd":3t7q7k1t ha detto:FreeJTD":3t7q7k1t ha detto:............... e c'era un mari i sticchiu :?:conclusione con :sarcastic)
voglio vedere se passa katia come traduci questa !!!!!!!!!!!!!!1 :culo)
:asd) :asd)
max.jtd":21u2tajy ha detto:come vi butta
cosa c'è di nuovo
anzi ben venuto al nuovo utente superjtd
:up)
max.jtd":3aen8kbu ha detto:FreeJTD":3aen8kbu ha detto:............... e c'era un mari i sticchiu :?:conclusione con :sarcastic)
:asd) :asd) [/b]
max.jtd":rq37o0al ha detto:FreeJTD":rq37o0al ha detto:............... e c'era un mari i sticchiu :?:conclusione con :sarcastic)
:asd) :asd) [/b]
Che triste storia quella di Frales, sò che sei sdegnato delle Alfa, sperò comunque che la tua prossima auto sia lo stesso italiana: 1° perchè siamo italiani ed è giusto "usare" i nostri prodotti ; 2° perchè, se vogliamo, le auto le facciamo meglio di chiunque altro.... :nod)Frales147":7py1tvq6 ha detto:Buonasera a tutti gli amici siciliani e non.
......
Venerdì ho ritirato la 147 (cinque settimane in officina! :mecry2) ) e sembrava perfetta. Ho scritto "sembrava", perchè subito dopo sono ricominciati i problemi. Forse sarebbe meglio consegnarla a tempo indeterminato in officina e non parlarne più. E credo proprio che, tempo una settimana, scriverò la parola "fine" a questa travagliata storia.
Amen! :KO)
:ciao)
Semplice!!...espressione tipica siciliana che stà ad indicare ragazza molto bella appariscente e dalle curve sinuose!k12147":227ahe8x ha detto:bene bene....:jolly)
........
allora chi traduce??? :sarcastic)
........