gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Auguri a quel porco del nostro Coordinatore per il suo onomastico!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:lol2)
:sarcastic) :sarcastic) :rotolo)gianfrimultijet":17p9ndxt ha detto:Auguri a quel porco del nostro Coordinatore per il suo onomastico!!!
FreeJTD":xbn5txvj ha detto::sarcastic) :sarcastic) :rotolo)gianfrimultijet":xbn5txvj ha detto:Auguri a quel porco del nostro Coordinatore per il suo onomastico!!!
gianfrimultijet":1tr02rtf ha detto:Auguri a quel porco del nostro Coordinatore per il suo onomastico!!!
Auguri Sfefano!!!! :OK)Stefojtd":174is2tn ha detto:Grazie grazie!!!
Eccomi ritratto fra le GRAZIE della Cucinotta in uno degli scatti per il calendario del Parco dei Nebrodi
(guardate il resto qui : http://www.kataweb.it/multimedia/media/505137)
Devi sperare che qualcuno faccia una offerta superiore alla tua, prima della scadenza, e sei salvoMarcoTI-JTD16V":3f8e93tg ha detto:rinnovo gl'auguri a tutti!!
Ps: qualcuno saprebbe dirmi come posso ritirare una mia offerta fatta su un asta ebay, prima dello scadere di questa?
Si, ma credo che tu debba scrivere e giustificare il perchéMarcoTI-JTD16V":pqf3kmch ha detto:rinnovo gl'auguri a tutti!!
Ps: qualcuno saprebbe dirmi come posso ritirare una mia offerta fatta su un asta ebay, prima dello scadere di questa?