Re: ritornando la raduno...
Buongiorno MITTICCIIIIIIIII (detto alla Galeazzi)...
little147":3m2qdddm ha detto:
ma quale sarà il programma della giornata?
orari e luoghi?
:ciao)
Allora visto che ci dobbiamo arricampare da svariate parti della Trinacria (e anche oltre! :?: ) io direi che un bel 12.00 a Capo d'Orlando come orario di massima, non ce lo leva nessuno. Dopotutto sarà una giornata di festa, perchè rovinarsela con la levataccia? Devo verificare i tempi di percorrenza per tutti voi ma direi che siamo tutti entro le 2h30m di viaggio (peggio messi SR, Caltagirone ed EN credo). Dopo le presentazioni e le foto di rito direi che si può passare alla fase 2 : "l'ingrasso" visto che anche la panza vuole la sua parte, e il posto più papabile al momento è l'azienda agriturisitica "Margherita" sita in Galati Mamertino, raggiungibile in 30' dalla "Perla del Tirreno" (Capo d'Orlando, appunto, ma non chiedetemi perchè l'hanno chiamata così... :ignore) ).
Segue una fase di rotolamento e il fatidico "giro sui Nebrodi" che sto ancora considerando, anzi vorrei mettermi in contatto diretto (MP o Mail) con chi ha organizzato gli altri raduni per fare tesoro delle loro esperienze :OK) ).
Per intanto rinnovo la buona giornata a tutti e visto che oggi è venerdì mi sbilancio con un augurio di buon weekend. Qui a Palermo la giornata è plumbea e sciroccosa e promette di fare quella pioggerellina che ti "conza"la macchina, specie il nero luxor della mia... :cry:
@Ataru : oggi dovresti essere a 0.9mm, arrotondiamo a 1mm ?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vai che c'è anche la luna crescente.... :clap)