<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Virtualmente con voi visto che son di Catania ma vivo a Siena da diversi anni per questioni di lavoro.....mi raccomando baciate CATANIA da parte mia :mecry)
 
Grindall":10mk9cqj ha detto:
Virtualmente con voi visto che son di Catania ma vivo a Siena da diversi anni per questioni di lavoro.....mi raccomando baciate CATANIA da parte mia :mecry)
partecipa anche tu al raduno siciliano che si terrà ad aprile :OK)
 
ho vsito che qualcuno ha dei problemi per l'inserimento della firma! ;)
bene! eccovi un aiutino: :nuovi010)

1. innanzi tutto occorre fare l'upload dell'immagine creata da voi con un qualsiasi programma di fotoritocco, presso un sito internet che mettea disposizione lo spazio web, per esempio io uso http://www.meryland.it/

2. quindi entrate nel vostro profilo cliccando sul link:

profilo.GIF


3. dove nella sezione "Firma", dovrete inserire il link della vostra immagine che avrete uploadato:

link.GIF


spero di esservi stato di aiuto! :OK)
PS: vi posto le immagini per quel che riguarda la mia firma...
 
bikermen":2cln8kgy ha detto:
mi sa che ci sia qualcosa che non va, vero little? questo non è uno spazio web? :help)
hai fatto l'upload dell'immagine?
se inserisci il link della tua immagine nella barra degli indirizzi del browser, si dovrebbe aprire l'immagine, guarda la mia:
http://www.meryland.it/public/membri/li ... _firma.JPG

mentre la tua non da niente :ka) :
http://communicator.discoremoto.virgili ... finita.jpg

senza contare che non hai scritto il codice in modo completo!
 
little147":30w97dto ha detto:
ho vsito che qualcuno ha dei problemi per l'inserimento della firma! ;)
bene! eccovi un aiutino: :nuovi010)

1. innanzi tutto occorre fare l'upload dell'immagine creata da voi con un qualsiasi programma di fotoritocco, presso un sito internet che mettea disposizione lo spazio web, per esempio io uso http://www.meryland.it/

2. quindi entrate nel vostro profilo cliccando sul link:

profilo.GIF


3. dove nella sezione "Firma", dovrete inserire il link della vostra immagine che avrete uploadato:

link.GIF


spero di esservi stato di aiuto! :OK)
PS: vi posto le immagini per quel che riguarda la mia firma...
Posso usare questo post per farne una Faq, vero ? :worship) :worship)
 
Buona sera a tutti!!!

Salve gente............ :p

vedo che siete alle prese con le firme :D

@ Little: sei un grande :OK) ancora mi domando come hai fatto a fare quel post per la spiegazione dell'inserimento firma :shrug03)

........neanche i moderatori c'erano riusciti :ignore)


Giangirm, naturalmente ogni riferimento è puramente casuale :asd) :asd) :asd)

:fluffle)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: ritornando la raduno...

Buongiorno MITTICCIIIIIIIII (detto alla Galeazzi)...

little147":3m2qdddm ha detto:
ma quale sarà il programma della giornata?
orari e luoghi?
:ciao)
Allora visto che ci dobbiamo arricampare da svariate parti della Trinacria (e anche oltre! :?: ) io direi che un bel 12.00 a Capo d'Orlando come orario di massima, non ce lo leva nessuno. Dopotutto sarà una giornata di festa, perchè rovinarsela con la levataccia? Devo verificare i tempi di percorrenza per tutti voi ma direi che siamo tutti entro le 2h30m di viaggio (peggio messi SR, Caltagirone ed EN credo). Dopo le presentazioni e le foto di rito direi che si può passare alla fase 2 : "l'ingrasso" visto che anche la panza vuole la sua parte, e il posto più papabile al momento è l'azienda agriturisitica "Margherita" sita in Galati Mamertino, raggiungibile in 30' dalla "Perla del Tirreno" (Capo d'Orlando, appunto, ma non chiedetemi perchè l'hanno chiamata così... :ignore) ).
Segue una fase di rotolamento e il fatidico "giro sui Nebrodi" che sto ancora considerando, anzi vorrei mettermi in contatto diretto (MP o Mail) con chi ha organizzato gli altri raduni per fare tesoro delle loro esperienze :OK) ).
Per intanto rinnovo la buona giornata a tutti e visto che oggi è venerdì mi sbilancio con un augurio di buon weekend. Qui a Palermo la giornata è plumbea e sciroccosa e promette di fare quella pioggerellina che ti "conza"la macchina, specie il nero luxor della mia... :cry:

@Ataru : oggi dovresti essere a 0.9mm, arrotondiamo a 1mm ?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vai che c'è anche la luna crescente.... :clap)
 
Re: Buona sera a tutti!!!

Ciao a tutti picciotti!!!!!!!!!!

peppe255":1negtxwm ha detto:
@ Little: sei un grande :OK) ancora mi domando come hai fatto a fare quel post per la spiegazione dell'inserimento firma :shrug03)

Minkia sto picciotto è un hacker!!!!!

Non pestategli i piedi.... :eek:hmamma)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top