<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
turicasazza":2g30l69p ha detto:
k12147":2g30l69p ha detto:
salutamu!!

offro da bere a chi mi canta la canzoncina di buon compleanno in siciliano :asd)


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Buon giorno signori..
dopo una settimana di motorshow ritorno in quel di catania!!!
come andiamo?

Katiusha scusami ma ho letto ora il tuo messaggio e ti faccio i miei piu sinceri auguri..
cm canzone in siciliano nn ne so..
Posso dirti al max TANTI AUGURI DI BON COMPLEANNU! SPIRAMU CA PASSI NA BELLA JUNNATA! :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :fiori)
Penso ke lo capisci ke c'e scritto :p
cmq katia poi ti devo kiedere una cosa!!! :scratch)

Eh!!! Marpioncello!!!

Devi chiedere qualcosa!!!
 
FreeJTD":1bydgu7s ha detto:
peppe.... ormai sono tutti maritati... non c'è nenti i fari... :asd)

Gianfri traditore va agli altri pranzi di natale... Da quando mi sono iscritto qui, non ha partecipato manco ad un raduno...

Peppe parli del 10° raduno? Propongo di organizzarlo a Bruxelles, ma solo per picchiare a sangue il multijet :sarcastic)
E poi ti stupisci del perché non sia mai venuto ai raduni siculi da quando ci sei tu???

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Il tuo unico intento è quello di fracchiarmi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
gianfrimultijet":27nd3g76 ha detto:
FreeJTD":27nd3g76 ha detto:
peppe.... ormai sono tutti maritati... non c'è nenti i fari... :asd)

Gianfri traditore va agli altri pranzi di natale... Da quando mi sono iscritto qui, non ha partecipato manco ad un raduno...

Peppe parli del 10° raduno? Propongo di organizzarlo a Bruxelles, ma solo per picchiare a sangue il multijet :sarcastic)
E poi ti stupisci del perché non sia mai venuto ai raduni siculi da quando ci sei tu???

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Il tuo unico intento è quello di fracchiarmi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Siciliani e Calabresi , Se vi ricordate avevamo iniziato il discorso dell' intera giornata in pista All'autodromo di Racalmuto.I tempi per organizzarsi sono molto lunghi quindi volevo sapere cosa ne pensate ed eventualmente quale possa essere la data ideale.
Avevamo pensato a una giornata ,con l'autodromo a nostra disposizione per l'intera giornata dove si può entrare ed uscire dal circuito quando si vuole!!!!

Calcolate che per fare una cosa del genere è necessaria una spesa di almeno 110/130 euro per persona , calcolata su una base di almeno 45/50 partecipanti!!!!

Speriamo che l'idea possa essere di vostro gradimento!! :OK)
 
Gaetano105cv":2alhcejp ha detto:
Siciliani e Calabresi , Se vi ricordate avevamo iniziato il discorso dell' intera giornata in pista All'autodromo di Racalmuto.I tempi per organizzarsi sono molto lunghi quindi volevo sapere cosa ne pensate ed eventualmente quale possa essere la data ideale.
Avevamo pensato a una giornata ,con l'autodromo a nostra disposizione per l'intera giornata dove si può entrare ed uscire dal circuito quando si vuole!!!!

Calcolate che per fare una cosa del genere è necessaria una spesa di almeno 110/130 euro per persona , calcolata su una base di almeno 45/50 partecipanti!!!!

Speriamo che l'idea possa essere di vostro gradimento!! :OK)

tano ne parliamo insieme vediamo quale periodo conviene farla..
 
turicasazza":3eqmzqak ha detto:
k12147":3eqmzqak ha detto:
salutamu!!

offro da bere a chi mi canta la canzoncina di buon compleanno in siciliano :asd)


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Buon giorno signori..
dopo una settimana di motorshow ritorno in quel di catania!!!
come andiamo?

Katiusha scusami ma ho letto ora il tuo messaggio e ti faccio i miei piu sinceri auguri..
cm canzone in siciliano nn ne so..
Posso dirti al max TANTI AUGURI DI BON COMPLEANNU! SPIRAMU CA PASSI NA BELLA JUNNATA! :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :fiori)
Penso ke lo capisci ke c'e scritto :p
cmq katia poi ti devo kiedere una cosa!!! :scratch)


:clap) :clap)

:bravo) :bravo)


cosa devi chiedermi?? :sgrat)



salutamu picciotteddi beddi :fluffle) :fluffle)
 
mi è capitato tempo fa di vedere una tua foto quando c'e stato l'incontro ad arese..
bene l'altro giorno al motor show ho visto una ragazza ke ti somigliava moltissimo (almeno a quello ke mi ricordavo)..
hai lavorato li?
 
turicasazza":1yb4xjdo ha detto:
mi è capitato tempo fa di vedere una tua foto quando c'e stato l'incontro ad arese..
bene l'altro giorno al motor show ho visto una ragazza ke ti somigliava moltissimo (almeno a quello ke mi ricordavo)..
hai lavorato li?
No turi, ti sbagli

lei fa la cubista nei night clubs privati, puo' capitare che faccia spettacolini privati per pochi intimi, ma mi ha confessato che non ama i posti affollati tipo il motor show

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

PS
e poi non è neanche tanto gnocca :crepap)
 
salutammu picciotti...

è da tanto tempo che nn mi faccio vivo tra il lavoro, l'università e poi anche la connessione ad internet mi ero quasi dimenticato del mitico forum....

mi spiace tanto nn essere stato presente al pranzo di natale, in quanto l'ho saputo solo adesso :asd)

a risentirci prossimamente :OK)

buon pomeriggio
 
FreeJTD":1gi23mmt ha detto:
Turi... katiusha a pozzu chiamari sulu iu... :sarcastic)

a te ballu cu peri supa la panza che manco gli auguri di compleannu mi hai fatto :mad2)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
non mi vuoi più bene :mecry)

Salutamu !!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Turi non ero io :asd) ...comunque potevi andarle a chiedere qualcosa in siciliano per toglierti direttamente il dubbio :asd) se fossi stata io ti avrei risposto .."salutamu!" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Gianfryno... :culo) :culo) :culo) :jolly)
 
Salve a tutti!!!!

Sapete sono riuscito a trovare finalmente la mia amata alfa quella che ho sempre desiderato. una 155 Q4 rossa alfa che ne pensate???

A giorni mi arrivera a casa direttamente e vi postero le foto!!
 
peppefark":2xv8qejr ha detto:
Salve a tutti!!!!

Sapete sono riuscito a trovare finalmente la mia amata alfa quella che ho sempre desiderato. una 155 Q4 rossa alfa che ne pensate???

A giorni mi arrivera a casa direttamente e vi postero le foto!!

155q4???
mi suona strana sta cosa!?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top