colosso":347efbc8 ha detto:ciao a tutti io domani parto per taormina avete qualche dritta da darmi?
Si, "passatele" tutte :asd)
-------------------------------------------------------------------------------------
-20 min. :?:
colosso":347efbc8 ha detto:ciao a tutti io domani parto per taormina avete qualche dritta da darmi?
Stefojtd":3oyl96ix ha detto:colosso":3oyl96ix ha detto:ciao a tutti io domani parto per taormina avete qualche dritta da darmi?
-------------------------------------------------------------------------------------
Assolutamente no, divisi a 4 diventa una spesa irrisoria e quindi un'eccellente occasione.colosso":1omkn3l7 ha detto:scusa ma a me nn sembra tanto pagare per una settimana 300 euro
secondo te si?
Stefojtd":232vvx4b ha detto:colosso":232vvx4b ha detto:ciao a tutti io domani parto per taormina avete qualche dritta da darmi?
colosso":1nghxme0 ha detto:scusa ma a me nn sembra tanto pagare per una settimana 300 euro
secondo te si?
gianfrimultijet":22bw3snx ha detto:colosso":22bw3snx ha detto:scusa ma a me nn sembra tanto pagare per una settimana 300 euro
secondo te si?
Ovv ci aspettiamo che tu torni qui per farci un riassunto dettagliato delle tue vacanze!!!
:OK)
FreeJTD":3qo2vsw7 ha detto:La costa est non è molto bella?? mmmmmmmm :KO)
k12147":96jplwqx ha detto:... d'altronde i siciliani oltre ad essere simpaticissimi (tranne zio gianfry :culo) ) sono molto molto ospitali e si fanno sempre in quattro per aiutarti e farti star bene (per lo meno quelli che conosco :nod) )
Frales147":qmb1bzay ha detto:k12147":qmb1bzay ha detto:... d'altronde i siciliani oltre ad essere simpaticissimi (tranne zio gianfry :culo) ) sono molto molto ospitali e si fanno sempre in quattro per aiutarti e farti star bene (per lo meno quelli che conosco :nod) )
Me non mi conosci ... :culo)
Frales147":2xwv0jzu ha detto:colosso":2xwv0jzu ha detto:scusa ma a me nn sembra tanto pagare per una settimana 300 euro
secondo te si?
Certo!
Perchè siete in quattro e dividete.
Ma se ti dicessi che io paga un appartamento per quattro persone, con piscina attigua, 440 euro a settimana (che vor dì 110 a cranio :elio)) , tu cosa risponderesti?
Ovviamente non a Taormina!
gianfrimultijet":1dm4qv94 ha detto:Adesso mi metto al lavoro, devo solo decidere cosa fare:
- sistemare la cantina
- stirare
- lavare e oleare il parquet
:scratch)
PS
Giusto per partecipare alla discussione sui prezzi:
Io il mio appartamente lo affitto 700€ a settimana, ma c'è tutto:
parcheggio privato all'ombra, terrazzo da 25mq a pian terreno, lavatrice, aria condizionata, TV, cucina arredata, 2 stanze, lenzuola, tovaglie etc etc.
il tutto a 400m dalla spiaggia...
Capo d'Orlando(ME)colosso":5ya0z6e9 ha detto:gianfrimultijet":5ya0z6e9 ha detto:Adesso mi metto al lavoro, devo solo decidere cosa fare:
- sistemare la cantina
- stirare
PS
Giusto per partecipare alla discussione sui prezzi:
Io il mio appartamente lo affitto 700€ a settimana, ma c'è tutto:
parcheggio privato all'ombra, terrazzo da 25mq a pian terreno, lavatrice, aria condizionata, TV, cucina arredata, 2 stanze, lenzuola, tovaglie etc etc.
il tutto a 400m dalla spiaggia...
tu dove lo affitti?
colosso":2v0srfg3 ha detto:Frales147":2v0srfg3 ha detto:colosso":2v0srfg3 ha detto:scusa ma a me nn sembra tanto pagare per una settimana 300 euro
secondo te si?
Certo!
Perchè siete in quattro e dividete.
Ma se ti dicessi che io paga un appartamento per quattro persone, con piscina attigua, 440 euro a settimana (che vor dì 110 a cranio :elio)) , tu cosa risponderesti?
Ovviamente non a Taormina!
dove?
Buone vacanze e non fare troppa carneficina a Taormina!!!colosso":2ancibe3 ha detto:lo avevo capito la mia era una semplice curiosità
Stefojtd":304eh8pg ha detto:10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
Scappo! Ciaoooooooooooooooo
gianfrimultijet":1rk8xzdp ha detto:Adesso mi metto al lavoro, devo solo decidere cosa fare:
- sistemare la cantina
- stirare