<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":242m3d71 ha detto:
Io sono diretto a Noto, provincia di Siracusa. :p Mal che vada mi sposto io.. cosi faccio un po' di km al nuovo acquisto... :rotolo)

Hai scelto una zona stupenda della nostra isola.
Bene, molto bene, ma utilizza il tuo mezzo per scendere più giù, verso Marzamemi. C'è un ristorante proprio davanti al porticciolo con le vasche piene di pesci e aragoste accanto ai tavoli, di cui mi sfugge il nome. E' molto particolare e si mangia bene. Poi vai ancora più giù verso Porto Palo fino all'Isola delle Correnti, proprio dove finisce la Sicilia. Troverai una spiaggia stupenda e un mare splendido: è il nostro Mediterraneo!

:ciao)
 
max.jtd":1dc6u8m1 ha detto:
buona sera e buone vacanze a tutti

da oggi poco meni di una settimana di ferie


speriamo di poterci rilassare

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)


:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

Ciao Max,

riposati e rilassati, magari sdraiandoti al sole e sorbendo una granita! :spiaggia)

:fluffle)
 
gianfrimultijet":1zx0408p ha detto:
quindi si deve utilizzare la cera-olio

allora, qui dipende che cosa vuoi fare e che risultato vuoi ottenere

un conto è il pulirlo (cosa più che suff e che non lo rovina) e altro volerlo vedere lucido e bello alla vista

in questo ultimo caso, attenzione che trattandoli con prodotti hai sicuramente il rischio di fare qualcosa di comunque non naturale (quinsi alla lunga rovinarlo) oltre ad avere controindicazioni del tipo aloni, segni o cose del genere la prima volta che ci passi sopra

in definitiva un buon/ottimo parquet è come la equivalente pelle di scarpe, borse, poltrone o auto (quelle delle auto difficilmente sono buone o ottime, salvo le frau, le pelli bufaline ecc)....pulirle con acqua e sapone è più che suff. e naturale, tutti gli altri prodotti, lucidanti ecc sono un qualcosa sempre e comunque a rischio

* un saluto a tutti gli amici siciliani :fluffle)
 
Buon giorno picciotti e buone vacanze ai vacanzieri!

secci":g1n3nzcu ha detto:
gianfrimultijet":g1n3nzcu ha detto:
quindi si deve utilizzare la cera-olio

allora, qui dipende che cosa vuoi fare e che risultato vuoi ottenere

un conto è il pulirlo (cosa più che suff e che non lo rovina) e altro volerlo vedere lucido e bello alla vista

in questo ultimo caso, attenzione che trattandoli con prodotti hai sicuramente il rischio di fare qualcosa di comunque non naturale (quinsi alla lunga rovinarlo) oltre ad avere controindicazioni del tipo aloni, segni o cose del genere la prima volta che ci passi sopra

in definitiva un buon/ottimo parquet è come la equivalente pelle di scarpe, borse, poltrone o auto (quelle delle auto difficilmente sono buone o ottime, salvo le frau, le pelli bufaline ecc)....pulirle con acqua e sapone è più che suff. e naturale, tutti gli altri prodotti, lucidanti ecc sono un qualcosa sempre e comunque a rischio

* un saluto a tutti gli amici siciliani :fluffle)
Ma guarda un po il nostro Secci esperto in parquet! Non sarai mica un venditore di parquet??? :scratch)

In effetti la pulizia è un conto, ma io dovevo fare la manutenzione che loro raccomandano almeno una volta l'anno per mantenere il parquet in ottimo stato. Adesso tu dici una cosa che è contrapposta, cioé dici di non trattarlo a parte il lavaggio normale. Loro dicono che oltre al lavaggio devi nutrirlo annualmente. Chi ha ragione??? :sgrat)

Cmq ne ho fatto la metà, oltre al puzzo iniziale, adesso ha un effetto semi umido ed è vero che lascia qualche alone. Ho letto il flacone e dice che non contiene agenti tossici ne benzene e che è inoffensivo per l'uomo (una volta secco :asd) ) ed è adatto ai giochi per bambini... :specchio)

Seccino, illuminami tu!!! :worship)
 
SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Grazie per la colazione Francesco :)

stamattina ho preparato una buonissima torta alle pere tra un'oretta invece lavo la nasona :p :p

stasera cenetta sul piacentino , non sarà come essere davanti al mare ma ...si mangia molto bene :nod)

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Io ho appena finito di degustare una deliziosa e ben acerba granita al limone
:sbav)
k12147":2s0ih4ga ha detto:
SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Grazie per la colazione Francesco :)

stamattina ho preparato una buonissima torta alle pere tra un'oretta invece lavo la nasona :p :p

stasera cenetta sul piacentino , non sarà come essere davanti al mare ma ...si mangia molto bene :nod)

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:ciao)
 
Beati voi già in vacanza. Divertitevi. Io dovrei andare a palma di maiorca tra due settimane :elio) :elio) :D
 
Eccoci a Noto... beh che dire... davvero bel paese da vedere a piedi... :sarcastic) Oggi sono troppo stanco.. domani vado a girare un po' in cerca di mare,sole e sabbia... :rotolo)
 
Buongiorno Ciurma ... da spiaggia! :asd)

Oggi lunedì 16 agosto ... voi al mare ed io al lavoro. :mecry)
Ma. visto che sono buono, vi ho preparato ugualmente la colazione

colazione-big.jpg


Tè o cappuccino? Non importa. Comunque oggi colazione leggera, almeno così Gianfri non si lamenta. :sarcastic)

Ieri pomeriggio, mentre voi, magari, eravate al mare, io lavavo, stiravo :sedia) e davo la cera alla macchina.
Questo è il risultato ...

http://img248.imageshack.us/img248/8210/golf147zn1.jpg

Non posto l'immagine perchè, come sapete è una Golf, per cui chi è di stomaco buono potrà cliccare sul link e guardare la foto, chi invece abborrisce le auto tedesche, potrà evitarlo. :elio)
Io vi confermo che mi trovo moltooooooo bene! :OK)
E adesso un caro abbraccio a tutti ... anche a coloro che sono in vacanza! :p

:ciao)
 
MAD147":3misvfc8 ha detto:
Beati voi già in vacanza. Divertitevi. Io dovrei andare a palma di maiorca tra due settimane :elio) :elio) :D

Ciao Mad,

ogni tanto fai capolino in questo spazio! Io comunque ti leggo anche altrove nel Forum. :elio)
E' sempre un piacere leggerti. Pegaso, invece, è scomparso dalla circolazione. Devo provare a cercarlo sul cell.
Palma de Maiorca?
Complimentiiiiiiii! Luogo stupendo e caliente! :OK)
Resisti ... ci vuole poco, due settimane (anzi 13 giorni) passano in fretta!

A presto!

:fluffle)
 
buon giorno

Frales147":21gh8jcd ha detto:
Poi vai ancora più giù verso Porto Palo fino all'Isola delle Correnti, proprio dove finisce la Sicilia. Troverai una spiaggia stupenda e un mare splendido: è il nostro Mediterraneo!

:ciao)


che dire fatta ieri ....................oggi soono un pò distrutto

ho fatto credo 450 km
il mare anche se splendido era un pò mosso
bel posto da vedere forse con più tempo

sono rammmaricato di non essere andato a marzamemi

abbiamo pranzato con un panino a marina di modica

:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top