<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
k12147":z9jxtb2d ha detto:
colosso":z9jxtb2d ha detto:
ciao a tutti io domani parto per taormina avete qualche dritta da darmi?


:asd) :asd) :asd)

chissà chi ti avrà consigliato di chiedere a chisti picciotteddi pazzi :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
colosso":3aseqgvn ha detto:
k12147":3aseqgvn ha detto:
colosso":3aseqgvn ha detto:
ciao a tutti io domani parto per taormina avete qualche dritta da darmi?


:asd) :asd) :asd)

chissà chi ti avrà consigliato di chiedere a chisti picciotteddi pazzi :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

visto che stiamo festeggiando...

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

da bere anche per colosso!!!
 
k12147":1yzbzosq ha detto:
Frales147":1yzbzosq ha detto:
k12147":1yzbzosq ha detto:
mi conosci ancora poco :asd) :asd)
buongiorno Frales!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

Buongiorno a te, Zia Katia! :asd)

:fluffle)

:scratch) perchè zia??? :asd)

Perchè in Sicilia è consuetudine dare dello "zio" a tutti! :asd)
... Zio Gianfri, Zio Stefo, Zio Frales e ... Zia Katia! :culo)
 
gianfrimultijet":3gtlhc8t ha detto:
colosso":3gtlhc8t ha detto:
ciao a tutti io domani parto per taormina avete qualche dritta da darmi?
Consiglio???
Fatti un giro, visita e poi scappa :asd)

E' una gabbia da turisti, se resti li per più di 24h ti pennano come un pollo da fare allo spiedo :rotolo)

:fluffle)
Hai dimenticato che Taormina è molto vicina a Santa Teresa di Riva, patria del nostro Freejtd, "oscuro personaggio" del S.V.C.! :culo)
Attualmente latita dal nostro spazio. Potrebbe trovarsi proprio a Taormina!
 
k12147":vqgd0siq ha detto:
visto che stiamo festeggiando...

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

da bere anche per colosso!!!

Non così Katia, non così ... :nono)
E' troppo presto ... ci ubriachiamo! :asd)
Prima è meglio andare a pranzo. Che ne dici?
 
capperi io ci sto una settimana e tutti mi hanno detto che era bellissima.....


ho fatto una cacata a prendere casa una settimana li?
 
colosso":14xn77bf ha detto:
capperi io ci sto una settimana e tutti mi hanno detto che era bellissima.....


ho fatto una cacata a prendere casa una settimana li?

Non è un brutto posto, ma deve esserti costato una cifra.
Ci sono dei posti stupendi, un pò più a sud, a costi mooooolto più bassi e con un mare spettacolare! :OK)
 
Frales147":2eiosaol ha detto:
colosso":2eiosaol ha detto:
capperi io ci sto una settimana e tutti mi hanno detto che era bellissima.....


ho fatto una cacata a prendere casa una settimana li?

Non è un brutto posto, ma deve esserti costato una cifra.
Ci sono dei posti stupendi, un pò più a sud, a costi mooooolto più bassi e con un mare spettacolare! :OK)
Taormina costa una sassata e spero per te che l'appartamento sia pulito e decente.
Il posto è molto bello, ma come detto prima, troppi turisti hanno fatto esplodere i prezzi e la gente dopo poco si sente spennata. Meglio uscire e mangiare fuori da Taormina dove costa un po meno.
La spiaggia è poca e non ha niente di particolare. Io vengo da Capo d'Orlando e posso dirti che la costa est siciliana non è particolamente bella.
Ne è la prova il fatto che una grande parte di catanesi viene a passare le ferie nella zona tirrenica.

Per il resto sta a te fare in modo di rendere la tua settimana interessante e divertente :elio)

:OK)

PS
Ovviamente anche la parte descritta da Frales è bellissima!!!
 
gianfrimultijet":201c77y7 ha detto:
Frales147":201c77y7 ha detto:
colosso":201c77y7 ha detto:
capperi io ci sto una settimana e tutti mi hanno detto che era bellissima.....


ho fatto una cacata a prendere casa una settimana li?

Non è un brutto posto, ma deve esserti costato una cifra.
Ci sono dei posti stupendi, un pò più a sud, a costi mooooolto più bassi e con un mare spettacolare! :OK)
Taormina costa una sassata e spero per te che l'appartamento sia pulito e decente.
Il posto è molto bello, ma come detto prima, troppi turisti hanno fatto esplodere i prezzi e la gente dopo poco si sente spennata. Meglio uscire e mangiare fuori da Taormina dove costa un po meno.
La spiaggia è poca e non ha niente di particolare. Io vengo da Capo d'Orlando e posso dirti che la costa est siciliana non è particolamente bella.
Ne è la prova il fatto che una grande parte di catanesi viene a passare le ferie nella zona tirrenica.

Per il resto sta a te fare in modo di rendere la tua settimana interessante e divertente :elio)

:OK)

PS
Ovviamente anche la parte descritta da Frales è bellissima!!!


ma nn abbiamo speso tantissimo e poi siamo abitutati alla liguria dove i prezzi sono davvero pazzeschi... un caro amico che è venuto due anni fa mi ha detto che i prezzi sono molto meno cari della liguria ... nn mi spaventa troppo la spesa mi spaventava il fatto che secondo voi li nn è un gran che
 
colosso":3tnft4rj ha detto:
ma nn abbiamo speso tantissimo e poi siamo abitutati alla liguria dove i prezzi sono davvero pazzeschi... un caro amico che è venuto due anni fa mi ha detto che i prezzi sono molto meno cari della liguria ... nn mi spaventa troppo la spesa mi spaventava il fatto che secondo voi li nn è un gran che
Voglio correggere il tiro,

Taormina è una città turistica, e come tale ha i suoi pro ed i suoi contro.

Ho avuto commenti positivissimi da gente che ha fatto delle escursioni li, è un posto particolare, molto particolare.

Dall'altra parte ho avuto dei colleghi che sono andati una settimana a Taormina ed hanno detto d'avere passato una settimana da inferno.

Io credo che sia una questione di abitudini. Se tu sei abituato a pagare un botto di soldi per andare in spiaggia probabilmente ti sentirai a tuo agio a Taormina. Io che sono abituato ad avere 7Km di spiaggia libera, mista con ghiaietto, sabbiolina o scogli, mi vedo difficilmente interessato ad andare a Taormina o nella zona intorno visto che le spiagge sono più frastagliate e secondo me meno belle di quelle della mia zona.

E' possibile chiedere quanto costi un appartamento a Taormina in pieno Agosto??? :scratch)
 
FreeJTD":3c7rg56h ha detto:
La costa est non è molto bella?? mmmmmmmm :KO)

Urca ... Paolinozumpetezicchezaccheeeeeeeeee!
Evviva! :X)
E' tornato!
No, non ci credo, non è possibile ... è lui o non è lui?
Cerrrrrrrrrrrrrrto che è lui, il nostro amatissimo FreeJtd ...
Forse si è stancato di fare l'assicutafimmine! :culo)
Dai, dai ... raccontaci le ultime vicissitudini.
Siamo tutt'orecchi e ... occhi! :asd)
 
gianfrimultijet":2t47dom8 ha detto:
colosso":2t47dom8 ha detto:
ma nn abbiamo speso tantissimo e poi siamo abitutati alla liguria dove i prezzi sono davvero pazzeschi... un caro amico che è venuto due anni fa mi ha detto che i prezzi sono molto meno cari della liguria ... nn mi spaventa troppo la spesa mi spaventava il fatto che secondo voi li nn è un gran che
Voglio correggere il tiro,

Taormina è una città turistica, e come tale ha i suoi pro ed i suoi contro.

Ho avuto commenti positivissimi da gente che ha fatto delle escursioni li, è un posto particolare, molto particolare.

Dall'altra parte ho avuto dei colleghi che sono andati una settimana a Taormina ed hanno detto d'avere passato una settimana da inferno.

Io credo che sia una questione di abitudini. Se tu sei abituato a pagare un botto di soldi per andare in spiaggia probabilmente ti sentirai a tuo agio a Taormina. Io che sono abituato ad avere 7Km di spiaggia libera, mista con ghiaietto, sabbiolina o scogli, mi vedo difficilmente interessato ad andare a Taormina o nella zona intorno visto che le spiagge sono più frastagliate e secondo me meno belle di quelle della mia zona.

E' possibile chiedere quanto costi un appartamento a Taormina in pieno Agosto??? :scratch)

1200 euro per 4 persone un bagno due stanze da letto
 
gianfrimultijet":35i4vdol ha detto:
colosso":35i4vdol ha detto:
ma nn abbiamo speso tantissimo e poi siamo abitutati alla liguria dove i prezzi sono davvero pazzeschi... un caro amico che è venuto due anni fa mi ha detto che i prezzi sono molto meno cari della liguria ... nn mi spaventa troppo la spesa mi spaventava il fatto che secondo voi li nn è un gran che
Voglio correggere il tiro,

Taormina è una città turistica, e come tale ha i suoi pro ed i suoi contro.

Ho avuto commenti positivissimi da gente che ha fatto delle escursioni li, è un posto particolare, molto particolare.

Dall'altra parte ho avuto dei colleghi che sono andati una settimana a Taormina ed hanno detto d'avere passato una settimana da inferno.

Io credo che sia una questione di abitudini. Se tu sei abituato a pagare un botto di soldi per andare in spiaggia probabilmente ti sentirai a tuo agio a Taormina. Io che sono abituato ad avere 7Km di spiaggia libera, mista con ghiaietto, sabbiolina o scogli, mi vedo difficilmente interessato ad andare a Taormina o nella zona intorno visto che le spiagge sono più frastagliate e secondo me meno belle di quelle della mia zona.

E' possibile chiedere quanto costi un appartamento a Taormina in pieno Agosto??? :scratch)

Gianfri,

scusa se intervengo anch'io.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare ...
Taormina è una splendida cittadina, peraltro posizionata su un promontorio, il che ne fà un piccolo capolavoro.
E' vero, infatti, che i prezzi non sono modesti, ma è pur vero che la vista e i servizi sono ad un livello elevato.
Le spiagge ci sono, così come gli scogli e il mare è molto bello.
I dintorni, poi, sono altrettanto gradevoli.
A me Taormina piace, ma può essere un pò caotica in periodo estivo.
D'inverno è eccezionale, semplicemente bellissima! :OK)
I paragoni sono sempre molto difficili, sopratutto in Sicilia.
Io parlavo di scendere più a sud per una questione economica.

:ciao)
 
Ostia, 1200€ozz, immagino a settimana. :?:

E poi la gente si lamenta se chiedo 700€ per una settimana nel mio appartamento extra lusso :asd)

Frales147":1nuoewdb ha detto:
Gianfri,

scusa se intervengo anch'io.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare ...
Taormina è una splendida cittadina, peraltro posizionata su un promontorio, il che ne fà un piccolo capolavoro.
E' vero, infatti, che i prezzi non sono modesti, ma è pur vero che la vista e i servizi sono ad un livello elevato.
Le spiagge ci sono, così come gli scogli e il mare è molto bello.
I dintorni, poi, sono altrettanto gradevoli.
A me Taormina piace, ma può essere un pò caotica in periodo estivo.
D'inverno è eccezionale, semplicemente bellissima! :OK)
I paragoni sono sempre molto difficili, sopratutto in Sicilia.
Io parlavo di scendere più a sud per una questione economica.

:ciao)
Frales, stai dicendo più o meno quello che ho detto io.
Tu se ci vai ci stai un giorno, poi torni a casa, ma se devi starci una settimana resti della stessa idea??? Non credo proprio. E sta proprio qui la differenza. Io sono andato a Taormina in spiaggia, ma 'ndo sta? Piccola, affollatissima, il resto sono spiagge attrezzate e quindi ad accesso limitato.

Ovv ognuno ha la sua opinione, e non ho sicuramente detto che Taormina sia brutta ma ovv io la consiglierei solo per farci una escursione.

Mi fa piacere che i siculi della costa est si siano fatti sentire, vuol dire che qualche nascosto osservatore ha ben pensato di chiamare l'adunata :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:fluffle)
 
gianfrimultijet":2wx3ol00 ha detto:
Ostia, 1200€ozz, immagino a settimana. :?:

E poi la gente si lamenta se chiedo 700€ per una settimana nel mio appartamento extra lusso :asd)

Frales147":2wx3ol00 ha detto:
Gianfri,

scusa se intervengo anch'io.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare ...
Taormina è una splendida cittadina, peraltro posizionata su un promontorio, il che ne fà un piccolo capolavoro.
E' vero, infatti, che i prezzi non sono modesti, ma è pur vero che la vista e i servizi sono ad un livello elevato.
Le spiagge ci sono, così come gli scogli e il mare è molto bello.
I dintorni, poi, sono altrettanto gradevoli.
A me Taormina piace, ma può essere un pò caotica in periodo estivo.
D'inverno è eccezionale, semplicemente bellissima! :OK)
I paragoni sono sempre molto difficili, sopratutto in Sicilia.
Io parlavo di scendere più a sud per una questione economica.

:ciao)
Frales, stai dicendo più o meno quello che ho detto io.
Tu se ci vai ci stai un giorno, poi torni a casa, ma se devi starci una settimana resti della stessa idea??? Non credo proprio. E sta proprio qui la differenza. Io sono andato a Taormina in spiaggia, ma 'ndo sta? Piccola, affollatissima, il resto sono spiagge attrezzate e quindi ad accesso limitato.

Ovv ognuno ha la sua opinione, e non ho sicuramente detto che Taormina sia brutta ma ovv io la consiglierei solo per farci una escursione.

Mi fa piacere che i siculi della costa est si siano fatti sentire, vuol dire che qualche nascosto osservatore ha ben pensato di chiamare l'adunata :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:fluffle)


scusa ma a me nn sembra tanto pagare per una settimana 300 euro

secondo te si?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top