<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete interessati ai transiti planetari?

I transiti planetari

I pianeti e i satelliti del sistema solare si muovono attraverso i 30 gradi dei 12 Segni Zodiacali a velocità differenti: alcuni più veloci, come la Luna, altri più lentamente, come Plutone, a seconda del loro moto di rivoluzione attorno al Sole.
A seconda del segno in cui si trova un pianeta, questo esercita un'influenza differente su di noi.

Le effemeridi di oggi: Venerdì, 3 Agosto 107

Sole 10° Leone
Luna 01° Ariete
Nodo Nord 07° Pesci 14
Mercurio 26° Cancro 42
Venere 02° Vergine10 Retrogrado
Marte 27° Toro 12
Giove 09° Sagittario 57 Retrogrado
Saturno 26° Leone 07
Urano 18° Pesci 04 Retrogrado
Nettuno 20° Acquario 55 Retrogrado
Plutone 26° Sagittario 36 Retrogrado
Luna Nera 02° Scorpione 01
Chirone 13° Acquario 11 Retrogrado
 
k12147":2miii63s ha detto:
Frales147":2miii63s ha detto:
k12147":2miii63s ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

frales mi cadi sull'oroscopo :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come, come ... non è stato di tuo gradimento? Il problema è ... la coda? :crepap)

no...no...nessun problema con la coda ...

è che mi aspettavo un esperto di oroscopi

Come ... ti ho scritto anche i "transiti planetari"! :cry:
 
Stefojtd":31qufl9e ha detto:
@Frales : sto navigando egregiamente col tuo (ex) router Zyxel. Oggi lo piazzo dal potenziale compratore e se nulla osta ci mettiamo daccordo in privè per il prezzo. :D

:mecry2) :mecry2) :mecry2) Soltanto con me non ne voleva sapere di funzionare a dovere! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Angheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

In compenso il mio D-link và benissimooooooooooo!!! :OK)
L'avevo detto io che si trattava di configurarlo correttamente!

Bravo Stefo. :hail)
 
Frales147":1zwjvmh9 ha detto:
Stefojtd":1zwjvmh9 ha detto:
@Frales : sto navigando egregiamente col tuo (ex) router Zyxel. Oggi lo piazzo dal potenziale compratore e se nulla osta ci mettiamo daccordo in privè per il prezzo. :D

:mecry2) :mecry2) :mecry2) Soltanto con me non ne voleva sapere di funzionare a dovere! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Angheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

In compenso il mio D-link và benissimooooooooooo!!! :OK)
L'avevo detto io che si trattava di configurarlo correttamente!

Bravo Stefo. :hail)
Ma quale bravo stefo!!!

Se non è capace neanche di mettere due fili insieme

:rotolo) :rotolo)
 
Frales147":33uq1ia1 ha detto:
k12147":33uq1ia1 ha detto:
Frales147":33uq1ia1 ha detto:
k12147":33uq1ia1 ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

frales mi cadi sull'oroscopo :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come, come ... non è stato di tuo gradimento? Il problema è ... la coda? :crepap)

no...no...nessun problema con la coda ...

è che mi aspettavo un esperto di oroscopi

Come ... ti ho scritto anche i "transiti planetari"! :cry:

:eek:cchibal)
devo ricredermi :asd)

:bravo)
 
ciao ragzzi come butta in swizzera ?????
@ dbteox sei vicino alla vittoria della tua scommessa ....
tutti gia in ferie ...? io tra 10 minuti :26) :26) :26) :26) :26) buone vacanze a tutti ......
 
Frales147":9pb8femq ha detto:
gianfrimultijet":9pb8femq ha detto:
Frales147":9pb8femq ha detto:
Come ... ti ho scritto anche i "transiti planetari"! :cry:
E' tipo quando mangi troppo e poi c'hai i transiti???

:ahsisi)

Si, proprio quelli lì! :cesso)
:crepap)

E, a proposito di Stefo, guarda che lo difendo io!!! :member)
E' sicuramente più bravo di me! :OK)
Potrei fare la battutaccia ma ve la risparmio :rotolo) :rotolo)

Cherry":9pb8femq ha detto:
ciao ragzzi come butta in swizzera ?????
@ dbteox sei vicino alla vittoria della tua scommessa ....
tutti gia in ferie ...? io tra 10 minuti :26) :26) :26) :26) :26) buone vacanze a tutti ......

:scratch) :scratch) :scratch)

:asd)
 
Cherry":gsng28tf ha detto:
ciao ragzzi come butta in swizzera ?????
@ dbteox sei vicino alla vittoria della tua scommessa ....
tutti gia in ferie ...? io tra 10 minuti :26) :26) :26) :26) :26) buone vacanze a tutti ......

Secondo me c'è un errore di "loculo" ... :sedia) ... oppure cercava Katia! :asd)
 
Buongiorno ragazzacci!!!

Avete dormito bene?
Io poco e male perchè i miei pargoli si sono ritirati alle 2,30, mi hanno svegliato e non c'è stato verso di riaddormentarmi fino alle 4,00. :mecry)
Porca miseria!!! :tired)
In questo momento sono a Catania, pronto a volare, ma l'aereo deve ancora arrivare. Speriamo bene. :sarcastic)

Me cala la palpebra ... vado a prendere un caffè, anche per voi! :coffe)

A presto!

:ciao)
 
Accà nun ce stà nisciuno!!!

Ho capito ... :ahsisi)

Tutti al mare, tutti al mareeeeeeee, a mostrà le chiappe chiareeeeeee ... :culo)

Buon bagno a tutti! :spiaggia)
Io vi sono vicino ... con il pensiero! :sarcastic)
 
Frales147":q9x755z6 ha detto:
Accà nun ce stà nisciuno!!!

Ho capito ... :ahsisi)

Tutti al mare, tutti al mareeeeeeee, a mostrà le chiappe chiareeeeeee ... :culo)

Buon bagno a tutti! :spiaggia)
Io vi sono vicino ... con il pensiero! :sarcastic)
Io ci sono, ma sono un po perturbato per un incidente che mi è appena successo... stavo incollando un cavo video tramite una pistola a colla a caldo quando c'è stata una esplosione davanti alla mia faccia.
Ero sull'ultimo gradino di una scala a forbice e non so sia riuscito a restare in equilibrio.

Risultato: muro tutto nero, mano nera, choc temporaneo dovuto alla sorpresa per l'accaduto.
Con un po di serenità posso confermare che la pistola mi è esplosa nelle mani, sicuramente un corto circuito interno a 220V.

Torno a fare quello che stavo facendo prima, ma stavolta con la colla da muratore :sarcastic)
 
gianfrimultijet":12ocyt8x ha detto:
Io ci sono, ma sono un po perturbato per un incidente che mi è appena successo... stavo incollando un cavo video tramite una pistola a colla a caldo quando c'è stata una esplosione davanti alla mia faccia.
Ero sull'ultimo gradino di una scala a forbice e non so sia riuscito a restare in equilibrio.

Risultato: muro tutto nero, mano nera, choc temporaneo dovuto alla sorpresa per l'accaduto.
Con un po di serenità posso confermare che la pistola mi è esplosa nelle mani, sicuramente un corto circuito interno a 220V.

Torno a fare quello che stavo facendo prima, ma stavolta con la colla da muratore :sarcastic)

Mi dispiace Gianfri ... per il muro e la pistola! :culo) :fluffle)
Forse è meglio che torni a fare il programmatore! :elio)
Certi lavoretti, sopratutto se fatti sulla scala, non sono per te!
Tu sei un uomo da computer, non un muratore. :sedia)

:fluffle)
 
Conoscendolo starà già scrivendo alla ditta che produce la pistola e al distributore di zona per avere rimborsati i danni morali e materiali... :culo)

Mattina passata appresso a idraulico e termoinstallatore... uff, col mare a 50 metri e non potere neppure andarci !!!! :mecry2)
Pomeriggio da passare col mobiliere a far trasloco... altro che Weekend mode ON :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Però domani è un altro giorno... :sic)
 
Stefojtd":2c2th1s5 ha detto:
Conoscendolo starà già scrivendo alla ditta che produce la pistola e al distributore di zona per avere rimborsati i danni morali e materiali... :culo)

Mattina passata appresso a idraulico e termoinstallatore... uff, col mare a 50 metri e non potere neppure andarci !!!! :mecry2)
Pomeriggio da passare col mobiliere a far trasloco... altro che Weekend mode ON :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Però domani è un altro giorno... :sic)
ma :lol21)

aspetta che appena arrivo ti trascino con la clava in spiaggia :asd)

PS
era una pistolazza comprata diversi anni fa, mi sa più di 5 e di quelle da bancarella a 3€ quindi ho poco da scrivere cmq è chiaro che è da delinquente vendere una pistola del genere... :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top