beh a misilmeri ci sono un paio di :inocchio) :147) ma non sono di ampie vedute, diciamo che sono rimasti ai tempi della pietra, ancora non concepiscono cosa è intenet e le sue potenzialita'.
purtroppo cè chi è nato per zappare e chi per studiare :culo)
Comunque c'è un amico mio che ha una bella 147 nera con cerchi 17 ss
e pelle ,un' altro che ha una mjet abbastanza modificata, con cerchi 17 ,spoiler,e altro, ma non lo conosco di persona,infatti qualche volta spero di scambiare qualche parola .
Si ma poi cè la mia"Poderosa" che anche se non ha i 17, motivi stradali(cioe qui le strade sembrano delle trazzere) è sempre la 147 piu tuningata del paese e dintorni , epoi adesoo sono pure socio del Club :clap) :OK) :culo) :champion)
Novita: fra poco pinze rosse con scritta ALFA ROMEO :147)
Prossimamente: rimappa a 140 cv By Colletta :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)
purtroppo cè chi è nato per zappare e chi per studiare :culo)
Comunque c'è un amico mio che ha una bella 147 nera con cerchi 17 ss
e pelle ,un' altro che ha una mjet abbastanza modificata, con cerchi 17 ,spoiler,e altro, ma non lo conosco di persona,infatti qualche volta spero di scambiare qualche parola .
Si ma poi cè la mia"Poderosa" che anche se non ha i 17, motivi stradali(cioe qui le strade sembrano delle trazzere) è sempre la 147 piu tuningata del paese e dintorni , epoi adesoo sono pure socio del Club :clap) :OK) :culo) :champion)
Novita: fra poco pinze rosse con scritta ALFA ROMEO :147)
Prossimamente: rimappa a 140 cv By Colletta :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)