<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh a misilmeri ci sono un paio di :inocchio) :147) ma non sono di ampie vedute, diciamo che sono rimasti ai tempi della pietra, ancora non concepiscono cosa è intenet e le sue potenzialita'.
purtroppo cè chi è nato per zappare e chi per studiare :culo)
Comunque c'è un amico mio che ha una bella 147 nera con cerchi 17 ss
e pelle ,un' altro che ha una mjet abbastanza modificata, con cerchi 17 ,spoiler,e altro, ma non lo conosco di persona,infatti qualche volta spero di scambiare qualche parola .
Si ma poi cè la mia"Poderosa" che anche se non ha i 17, motivi stradali(cioe qui le strade sembrano delle trazzere) è sempre la 147 piu tuningata del paese e dintorni , epoi adesoo sono pure socio del Club :clap) :OK) :culo) :champion)
Novita: fra poco pinze rosse con scritta ALFA ROMEO :147)
Prossimamente: rimappa a 140 cv By Colletta :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)
 
StefoJtd":27qi8hlk ha detto:
Gianfri....si ma in giro per l'Europa per lui = trasferte pagate = palate di soldi = facciamo il raduno quando c'è lui ed offre da bere a tutti :culo)

Tornato dalla pausa pranzo... Burp! :tired) :tired)
Si, si
In questo momento sono veramente in bolletta!!! :mecry2)
Ho debiti ovunque :asd)

Approposito... non eri tu quello che mi doveva pagare la cena? :culo)
 
peppe255":3no6mdhi ha detto:
.......mi stò scompisciando dalle risate :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Comunque spezzo una lancia in favore di Little :nod) ........sicuramente cambierò prima i cerchi io :OK) .......... sì perchè stò aspettando che Little mi venda i suoi e siccome al giorno d'oggi per sposarsi ci vogliono soldini penso proprio che gli farà comodo ricavare qualcosa prima delle nozze :asd) .......magari col ricavato ci paga un paio di bonboniere

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle)

se ti vendo i miei 16" lo faccio per comprarmi i 17" :elio)
... ma il prezzo non lo faccio fare a te :nono02) , li faccio valtare dal mio gommista! :culo)
 
little147":3cml46r8 ha detto:
peppe255":3cml46r8 ha detto:
.......mi stò scompisciando dalle risate :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Comunque spezzo una lancia in favore di Little :nod) ........sicuramente cambierò prima i cerchi io :OK) .......... sì perchè stò aspettando che Little mi venda i suoi e siccome al giorno d'oggi per sposarsi ci vogliono soldini penso proprio che gli farà comodo ricavare qualcosa prima delle nozze :asd) .......magari col ricavato ci paga un paio di bonboniere

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle)

se ti vendo i miei 16" lo faccio per comprarmi i 17" :elio)
... ma il prezzo non lo faccio fare a te :nono02) , li faccio valtare dal mio gommista! :culo)

E se per caso peppe255 ti fa una valutazione superiore al tuo gommista, tu che fai? :asd)

P.S. come 17 ci sono quelli della mak che sono davvero stupendi :love) :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top