<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragà basta, adesso esco, non c'è la faccio più con questa influenza mi riepio per benino di indumenti per diventare il pupazzo della michelin :asd)
ci ficco nell'impiantino della nasona un novo cd mp3 e apro per benino il volume :dj)

ni viremmu sta sire se c'è ancora qualcuno

in ogni caso baciamo le mani cumpari, macari chiddu novu :p
 
FoxBeta":2actn0gu ha detto:
Picciotti, siccome non ho nulla da direa la momento, che ne dite di fare un bel gioco???

Allora si tratta di dare risposta ai seguenti quesiti:

1) Quando si sposerà Little147?

2) Quando comprerà i cerchi in lega Peppe255 (che attualmente cammina con gli 11" in latta e relativi copricerchi saldamente tenuti da mostrine trasparenti...:asd) :asd) :asd) :asd) )?

qual era la targa della tua auto? non la ricordo! :sarcastic)

comunque credo che per entrambe le cose ci voglia un pò di tempo! :asd)
 
little147":1cyj9jid ha detto:
LoneStar":1cyj9jid ha detto:
:welcome) :welcome) :welcome)
non far caso alle min..te di Fox! in fondo siamo tutti dei bravi ragazzi qui!
:ciao)
Ecco infatti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non farci caso... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Benvenuto... :) :welcome)
 
SalvoJTD":elyi88yk ha detto:
LoneStar":elyi88yk ha detto:

benvenuto cumpà, siamo vicini di casa :asd)

domani proprio sono a ragusa :sarcastic) veramente salgo tutti i santi giorni, o per lavoro o per l'università

c'ho un collega di lavoro vittoriese che fa la tua stessa vita... lui pero' si e' preso una opel corsa ... :KO)
 
FoxBeta":32t6xncn ha detto:
Ecco infatti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non farci caso... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Benvenuto... :) :welcome)

Grazie dei saluti a tutti... pero' non usatemi per farvi le battute a vicenda, che sono timido e mi imbarazzo :lol:
 
sono appena tornato e sono stankissimo mi sento già l'acido lattico che fermenta, oggi mi sno fatto tre km,e sono a pezzi, ci si becca domani

o meglio, + tardi
:sleep) :sleep)

boni cosicumpari
 
LoneStar":2xmyba85 ha detto:
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Benvenuto in questo pazzo pazzo forum...conoscerai la donna barbuta e l'uomo cannone (nel senso che le spara...), la giraffa a due teste e "the elephant man", e vedrai cose allucinanti come i cerchi di latta della nasona di peppe e le mie frecce arancioni, gente che supera in doppia striscia e ... ok ok la smetto, ho preso troppo caffè stamattina! :coffee) :coffee) :coffee)
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emoticons_dent2051)
 
1)purtroppo nn conosco little , quindi nn posso dare 1 data precisa.......cmq spero x lui il + tardi possibile :asd) (scherzo :p )

2)x peppe225 vi posso dire che secondo me prima di passare ai cerchi in lega, dovra' sicuramente far fuori le gomme da '15 che gli ho venduto l'anno scorso :elio) ....e fidatevi che quelle gomme erano praticamente nuove, quindi direi data/anno da definirsi.... :asd) mitico peppe! :OK)


FoxBeta":16f1h14q ha detto:
StefoJtd":16f1h14q ha detto:
1) Entro 9 mesi ... :specchio) :specchio) :specchio)
2) Entri il prossimo raduno :derid) :derid) :derid)

love24.gif


Avanti signori fatevi avanti e dite la vostra!!!!!!
 
Buon giorno Picciotti!!!!!
Ora faccio un programmino per il prossimo raduno che ci vedra inaugurare la prossima primavera.... che ne dite...???


:OK) :OK)
 
Buonasera picciotti... baciamo le mani.. allora lo state facendo il programma???

Lo vogliamo invitare o no a don Mike??? ( tutto naturalmente va letto con la sound track de "il padrino")...

Naturalmente don Mike è piu' contento se gli facciamo trovare "na bedda carusa 147ttista"....


:OK)
 
ataru007":2b5v5txz ha detto:
Buonasera picciotti... baciamo le mani.. allora lo state facendo il programma???

Lo vogliamo invitare o no a don Mike??? ( tutto naturalmente va letto con la sound track de "il padrino")...

Naturalmente don Mike è piu' contento se gli facciamo trovare "na bedda carusa 147ttista"....


:OK)

purtroppo nella nostra sezione alfiste tranne Luisa che se non sbaglio è fidanzata
 
ehi ,mi raccomando raga la prosimo raduno ci sono pure io, almeno che non sia di domenica, giorno festivo per gli altri ma non per me :mecry) :mecry2)
 
FoxBeta":zwjmttc7 ha detto:
Picciotti, siccome non ho nulla da direa la momento, che ne dite di fare un bel gioco???
Allora si tratta di dare risposta ai seguenti quesiti:

1) Quando si sposerà Little147?

2) Quando comprerà i cerchi in lega Peppe255 (che attualmente cammina con gli 11" in latta e relativi copricerchi saldamente tenuti da mostrine trasparenti...:asd) :asd) :asd) :asd) )?
.......mi stò scompisciando dalle risate :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Comunque spezzo una lancia in favore di Little :nod) ........sicuramente cambierò prima i cerchi io :OK) .......... sì perchè stò aspettando che Little mi venda i suoi e siccome al giorno d'oggi per sposarsi ci vogliono soldini penso proprio che gli farà comodo ricavare qualcosa prima delle nozze :asd) .......magari col ricavato ci paga un paio di bonboniere

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top