<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":j50h8wm9 ha detto:
Il 10 non si puo' fare perché Stefo sarà qui da me, pero' potreste venire tutti qui, si, bella idea, venite tutti qui tranne Freeeeeeeeeeeeeeeeee

:asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo)

Sììììììììì sabotiamo il pranzo di natale a Cosenza per andare tutti in Belgio da Gianfri.....mi sembra meno stressante come viaggio!!!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:asd)
 
peppe255":14w4urpk ha detto:
gianfrimultijet":14w4urpk ha detto:
Il 10 non si puo' fare perché Stefo sarà qui da me, pero' potreste venire tutti qui, si, bella idea, venite tutti qui tranne Freeeeeeeeeeeeeeeeee

:asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo)

Sììììììììì sabotiamo il pranzo di natale a Cosenza per andare tutti in Belgio da Gianfri.....mi sembra meno stressante come viaggio!!!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:asd)

Ho una prozia in australia, che ne dite se lo facciamo li' il raduno, cosi' almeno la saluto
:p

scherzo...non ho prozie :)
 
buon pomeriggio

doveva essere un pomeriggio molto rilassante ......invece
sono incazzato come una bestia

mi preparo per andare a catania aereoporto

aereoporto chiusio per questione etna

che rire avete notizie in merito o comunque num di tel

non riesco a trovare niente

free non è che mi farestiuna capatina a catania e ti prendi sti benedetti tappiti





:motz) :motz) :motz)
 
peppe255":2tgcl7fd ha detto:
gianfrimultijet":2tgcl7fd ha detto:
Il 10 non si puo' fare perché Stefo sarà qui da me, pero' potreste venire tutti qui, si, bella idea, venite tutti qui tranne Freeeeeeeeeeeeeeeeee

:asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo)

Sììììììììì sabotiamo il pranzo di natale a Cosenza per andare tutti in Belgio da Gianfri.....mi sembra meno stressante come viaggio!!!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:asd)

da quello che ho letto
il pranzo di natale a consenza ha pochi iscritti 5

mi sà che salta
 
max.jtd":2amxjw1e ha detto:
buon pomeriggio
.......
mi preparo per andare a catania aereoporto

aereoporto chiusio per questione etna

che rire avete notizie in merito o comunque num di tel

non riesco a trovare niente
:motz) :motz) :motz)
Mi spiace Max, al telegiornale ho sentito che, dopo sopralluogo del capo della protezione civile, lo chiudevano la sera per riaprirlo la mattina causa cenere..... di più nin zò!!!!

Buon sabato sera a tutti!!!!!


:ciao)
 
buona sera a tutti

che dire

ieri sera ho fatto il giro di mezza sicilia
riesi enna palermo aereoporto
palrmo caltanissetta riesi

partito alle 20 ritornato alle 1 .15

conclusione

abbiamo strade da schifo

la a 19 è tutta un cantiere segnaletica che sembrava addobbi natalizzi
cari siamo messi proprio male

e dire che fino a poco tempo fa ero a favore del ponte

ma oggi mi ricredo
sarebbe meglio fare strade e autostrade in sicilia , molto più utili del ponte
 
Max,
hai perfettamente ragione!
Io vivo praticamente in macchina e le strade siciliane le percorro quasi tutte nel giro di una settimana.
Tu parli della A19 e, ne sono certo, avrai notato il manto stradale vicino ad Enna, praticamente semi distrutto.
Ma se prendi la A20, vedrai che i cantieri ci sono anche lì e, al sabato mattina, sono costretto ad uscire a Ceflù per rientrare a Tusa.
Leggasi ... passo d'uomo! :mecry2)
Ieri poi la A18 è stata chiusa per spazzare la polvere lavica dalle carreggiate.
Per quanto riguarda l'aeroporto di Catania posso dirti che lo chiudono nel pomeriggio, lo spazzano durante la notte, e lo riaprono la mattina.
Il motivo è che la polvere lavica, quando entra nelle turbine, le danneggia, con il risultato ... di un aereo in volo senza motori! :eek:hmamma)
Durante la notte i controllori non dispongono di strumenti adatti per verificare la posizione della nube ed evitare che gli aerei in procedura la attraversino.
Il rischio è troppo elevato.
Oggi alle 12,00 a Catania c'era una riunione di responsabili Enac per fare il punto della situazione e decidere il da farsi.
L'unica speranza è che l'Etna si calmi un pò!

A proposito del raduno di cui vi ho parlato ...
Non è il caso di parlarne adesso, imho!
Sarei del parere di riparlarne in primavera. Che ne dite?

:ciao)
 
Buona sera a tutti picciotti, o forse meglio dire buonanotte!!

Sono appena tornato da Taormina, ho trascorso la serata lì con degli amici, peccato che pioviginava :(

Per il discorso strade anche io concordo con Max....quelle della provincia di Catania, ad eccezzione delle tre o quattro principali, fanno tutte :cesso)

Ora vi lascio buona notte a tutti e buon inizio di settimana :wall)

:tired)
 
max.jtd":1g6qrijl ha detto:
palrmo caltanissetta riesi
hanno riaperto lo svincolo di caltanissetta?
Spero che abbiano sistemato il tronchetto che porta a caltanissetta città, per anni i giunti del cavalcavia sono rimasti ben scassati..
 
giangirm":2m76qyfc ha detto:
max.jtd":2m76qyfc ha detto:
palrmo caltanissetta riesi
hanno riaperto lo svincolo di caltanissetta?
Spero che abbiano sistemato il tronchetto che porta a caltanissetta città, per anni i giunti del cavalcavia sono rimasti ben scassati..

Negativo!
Stanno rifacendo il manto, i guard-rail e la segnaletica.
Se tutto va bene si parla di riaprire lo svincolo a febbraio.
Per il momento, se vieni da Catania, esci a Enna; se vieni da Palermo, esci a Ponte cinque archi.
E sulla A19 vai piano, altrimenti ... sono dolori per le sospensioni e, sopratutto, per gli pneumatici!

:ciao)
 
Buongiorno, amici siculi!
Il sole è alto sull'orizzonte, la temperatura è frizzantina e la giornata si annuncia splendida, almeno qui a Palermo e dintorni.
Che dire?
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)
Gradite il caffè, o preferite un cappuccino?
Cornetto o brioche?
Bagno o doccia?
Rasoio elettrico o lametta?
Gel o schiuma al mentolo?
Camicia e cravatta o maglioncino a collo alto?
Mi raccomando ... un sorriso al nuovo giorno e non dimenticate ... di lavare bene i denti! :lol:

A presto!
:ciao)
 
Goooooooooooooood Morning Sicily !!!!!!!!!!

Mi unisco al coro di Frales e per me : rasoio elettrico, massaggio shatzu e jacuzzi, cornetto, cappuccino e una 30ina di minuti in Nasona per fare 1,5 km di strada in città! :confusbig)

@Gianfri mon amour : il 10 mattina sveglia prestissimo, il mio aereo parte alle 7.00 :culo)
 
Stefojtd":2gptt8u9 ha detto:
Goooooooooooooood Morning Sicily !!!!!!!!!!

Mi unisco al coro di Frales e per me : rasoio elettrico, massaggio shatzu e jacuzzi, cornetto, cappuccino e una 30ina di minuti in Nasona per fare 1,5 km di strada in città! :confusbig)

@Gianfri mon amour : il 10 mattina sveglia prestissimo, il mio aereo parte alle 7.00 :culo)
Sisi
lo so :asd)

Non ci dormo più la notte
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Salve gente!!!
L'altra mattina, oltre ad aver trovato un bel tappetino di sabbia vulcanica che mi ha fatto ricordare l'incubo passato con il muratore nel pulire tetto e grondaie... mi e' sorto il dubbio per la nasona..
Che voi sappiate conviene fare qualche controllino a qualche filtro?
Qualcuno anni fa ha subito danni all'auto per questo motivo?
Salutoni
Dany
 
Ciao a tutti!
approfitto del post di DanyGate per sottolineare una cosa, anche se un po tutti lo sapranno già:
Tutti coloro che montano filtri sportivi, a pannello e non, dobbiamo stare MOLTO attenti alla sabbia dell'etna.
Si rischia anche di grippare vista la sua natura.
Quindi, chi monta filtri sportivi, puliteli il + spesso possibile, anche ogni giorno se camminate tanto con la cenere....e cercate di non usare la macchina, visto che questa sabbia potrebbe anche trapassarlo e arrivare al motore.
Chi monta filtro originale invece, non appena passa questo periodo di pioggia nera, vi consiglio di cambiarlo...non si sa mai.
NON usare i tergicristalli almeno che non sia proprio indispensabile.
Se lavate la macchina, prima di insaponarla sciaquatela più del dovuto, perchè questa sabbia è meglio della carta vetrata :)

In linea di massima: OCCHIO!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top