<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":8s0kagob ha detto:
Frales147":8s0kagob ha detto:
Scusate, dimenticavo ...

@ SalvoJtd: complimenti per la nuova avventura commerciale. Ti auguro che ingrani bene e abbia successo.
@ Gianfri: la mandi anche a me la foto della piccolina? Auguroni ancora, papà.

grazie mille zio frales....anche per questo motivo ho deciso di tenere la mia 147......anche se la tua proposta per la GT era davvero allettante....pazienza magari un giorno riuspiorò ad arrivare ad una grande utopia personale che si chiama 159 q-tronic :elio)

Direi più che utopia... GRANDE SOGNO... forse tra 7 anni me ne compro una :sarcastic)

Ciauz a tutti... :culo)
 
giornata davvero orrenda.........il mio buck ci ha lasciati, non so se qualcuno se lo ricorda, ma era il mio pastore tedesco......dopo circa una settimana di agonia...si spento lasciando nella mia famiglia un bel pò di lacrime.....la vita è davvero dura, adesso aspetto ansiosamente che il tempo faccia la sua parte per far si che il dolore non si risenti su di noi.....ormani per noi era come un fratello....aveva quasi 11 anni (grandicello) però era un bambinone aveva sempre la mania di giocare.....non riesco ancora a crederci.....

ho appenna buttato tutto quello che gli apparteneva.....solo le foto non riesco a cancellare.......non so voi che tipo di rapporto avete con i cani, ma credetemi e come avere una persona e quando se ne va si soffre maledettamente....

scusatemi se mi sono dilungato ma qui a casa mia c'è troppo silenzio.....
 
SalvoJTD":38whw9b2 ha detto:
giornata davvero orrenda.........il mio buck ci ha lasciati, non so se qualcuno se lo ricorda, ma era il mio pastore tedesco......dopo circa una settimana di agonia...si spento lasciando nella mia famiglia un bel pò di lacrime.....la vita è davvero dura, adesso aspetto ansiosamente che il tempo faccia la sua parte per far si che il dolore non si risenti su di noi.....ormani per noi era come un fratello....aveva quasi 11 anni (grandicello) però era un bambinone aveva sempre la mania di giocare.....non riesco ancora a crederci.....

ho appenna buttato tutto quello che gli apparteneva.....solo le foto non riesco a cancellare.......non so voi che tipo di rapporto avete con i cani, ma credetemi e come avere una persona e quando se ne va si soffre maledettamente....

scusatemi se mi sono dilungato ma qui a casa mia c'è troppo silenzio.....

Ti capisco.. alle volte i cani sono come le persone... quindi quando se ne vanno e come che sia scomparso un familiare...

Forza e coraggio.... questa è la stramaledetta vita... :piove)
 
Ciao a tutti!

@ Gianfri : i limoni sono qui pronti, ne faccio avere una borsa, poi loro ne faranno quello che vogliono

@Salvo : mi spiace per Buck, purtroppo non ci si crede, ma spesso agli animali ci sia affeziona come (se non di più) che alle persone. Chiedono poco ma danno tantissimo. Ora siete giù, ma sono certo che tra un pò di tempo vorrete prendere un bel cucciolo che vi terrà compagnia. :nod)

@Max : si si ho visto, sapessi da quanto se ne parla! Voglio vedere quanti carusazzi si metteranno in macchina per partecipare!!!

A tutti quanti : Ma ciaaaaao!
 
Stefojtd":2csyz8o0 ha detto:
Ciao a tutti!

@ Gianfri : i limoni sono qui pronti, ne faccio avere una borsa, poi loro ne faranno quello che vogliono

@Salvo : mi spiace per Buck, purtroppo non ci si crede, ma spesso agli animali ci sia affeziona come (se non di più) che alle persone. Chiedono poco ma danno tantissimo. Ora siete giù, ma sono certo che tra un pò di tempo vorrete prendere un bel cucciolo che vi terrà compagnia. :nod)

@Max : si si ho visto, sapessi da quanto se ne parla! Voglio vedere quanti carusazzi si metteranno in macchina per partecipare!!!

A tutti quanti : Ma ciaaaaao!


mi sa tanto che di cani no è vorrò + sapere in quanto la loro vita non è paragonabilea noi umani, io siceramente non potevo credere che potessero lascire un tale vuoto.....

oggi è il primo giorno che non c'è + ma ho sempre in mente il suo dolce viso......sembra infantile ma è davvero così
 
SalvoJTD":x6ca8t71 ha detto:
Stefojtd":x6ca8t71 ha detto:
Ciao a tutti!

@ Gianfri : i limoni sono qui pronti, ne faccio avere una borsa, poi loro ne faranno quello che vogliono

@Salvo : mi spiace per Buck, purtroppo non ci si crede, ma spesso agli animali ci sia affeziona come (se non di più) che alle persone. Chiedono poco ma danno tantissimo. Ora siete giù, ma sono certo che tra un pò di tempo vorrete prendere un bel cucciolo che vi terrà compagnia. :nod)

@Max : si si ho visto, sapessi da quanto se ne parla! Voglio vedere quanti carusazzi si metteranno in macchina per partecipare!!!

A tutti quanti : Ma ciaaaaao!

:mecry) :piove) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


mi sa tanto che di cani no è vorrò + sapere in quanto la loro vita non è paragonabilea noi umani, io siceramente non potevo credere che potessero lascire un tale vuoto.....

oggi è il primo giorno che non c'è + ma ho sempre in mente il suo dolce viso......sembra infantile ma è davvero così
 
@Salvo:
Mi è successo l'anno scorso ... e non ci sono parole per una simile perdita ... non tutti possono capire ... :cry:


Credimi, mi dispiace come se fosse successo a me ... :mecry)
 
Ave Tiberio, morituro te salutat... :asd)
Per dicembre scegli un giorno di quella settimana e si va... hai parlato con Tano16V?
 
MAD147":20vtz5k9 ha detto:
Ave Tiberio, morituro te salutat... :asd)
Per dicembre scegli un giorno di quella settimana e si va... hai parlato con Tano16V?

Si, si ... Santino; io sarò là ... (Bomba o non bomba) :asd) ... il giorno è sempre quello ... quanto al "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" ... aspetto notizie !!! :crepap)
 
Salve amicici, vi racconto una storia...

La macchina ultimamente stava maluccio, schiacciavo il pedale e mi moriva, sembrava un tir vecchio di 20 anni, fumo nero d'accuparisi, in salita le bestemmie perchè non ce la faceva.... Ad un certo punto entrava la turbina e mi incollava la testa al sedile con effetto NOS...

Ho pensato... sarà il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di debimetro... lo pulisco... non cambia niente... OK lo cambio.... Idem con patate.... OK, allora faccio il tagliando, magari è il filtro gasolio o il filtro aria... fatto il tagliando... NULLA non cambia niente....

Decisissimo come non mai, porto la bambina dal meccanico. Dopo una lunga lista di spiegazioni del comportamento dell'auto, faccio le mie raccomandazioni.... Gli faccio notare che sono pilusu e che alla macchina ci tengo troppo, la battuta su: "dentro il cofano motore ci puoi calare la pasta" gliela faccio pure... Quindi mi raccomando "a pecora o lupu".

La porto la mattina alle 8. Mi telefona alle 12.45, la macchina è pronta perfetta vienila a prendere... Ok Megacontento vado a prendere la macchinina riparata...

Domanda: "COSA AVEVA"
Risposta: "Un errore ai stop di dietro" Facevano contatto o massa e causavanoil problema.

MA SICURU?? Mi pare strana sta cosa, SIIIIIIIIIIIII tranquillo fidati sono gli stop...

OK, nessun problema, se me lo dici tu ci credo. Quanto ti debbo? 40 EURO...

COMUUUU?? tra me e me penso, ammazza che ladri malefici... CMQ pago e salgo in macchina.....

Accendo il motore e SBAAAAMMM rumorino mai sentito, lo chiamo e mi dice "è la puleggia dell'alternatore" CHIIII e prima non c'era... E lui... Ma io non ho toccato niente li....

PArto, gia con le bestemmie in testa, che si materializzano quando in frenata la macchina stride come se avesse le pasticche a ferro.... MA erano appena cambiate... Accellero e SBAAAAMMM fumo nero e macchina che non cammina.....

LA riporto e se la tengono un giorno. IO incazzatissimo gli ho fatto capire che le prese per il culo non mi piacciono....

Torno dopo un giorno e hanno risolto... mi dicono abbiamo pulito la valvola EGR... abbiamo risolto tutti i rumorini e la frenata.... OKKKKK benissimo.... prendo la macchina, saluto, parto... PERFETTA nessun problema, fluida, niente fumo, frena bene, il rumorino all'avvio quasi scomparso....

Ovviamente non pago visto che ho già pagato.... La provo tutta la serata, non fa una grinza, un gioiello....

L'indomani, giorno dei morti tutto chiuso, vado a prendere il caffe al bar nel pomeriggio. Spengo la macchina, mi prendo il caffe, e torno per partire. Giro la chiave.... E NON FUNZIONA UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! morta, nessun beep, niente luci, niente allarme, niente di niente.... accendo la radio e mi dice: CHECKCAN AZZOOOO dico io e qui il problema grosso è....

Chiamo il barista... Vicenzuu o vicenzu.... chi mi presti na 10 e nu cacciaviti miricanu?? Si ti pottu subitu...

Smonto il pannello sotto lo sterzo, ricordandomi che ci smanettavano con il computer per la diagnosi. Stacco il connettore grosso, lo riaggancio e MIRACOLO, torna tutto perfetto come prima.....

Una persona meno pratica avrebbe chiuso le portiere a mano e l'avrebbe abbandonata li.

Adesso funge tutto, ma sto diventando paranoico, ho paura che mi si ripresenti qualche altra cosa...

Cosa sono MISTERI?? COINCIDENZE???

MAH.....

Scusatemi se sono stato lungo ma dovevo sfogarmi con qualcuno...

Buon fine settimana.... ;)
 
ma mamma mia.....tutti sti problemi colpo su colpo....ma già che c'eri perchè non ti facevi tappare anche la valvola egr....possiblimente il tappo te lo facevi fare cromato :asd)

cmq tranquillo....avranno dimenticato a sistemarti obd o altro ma per fortuna sei stato furbo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top