<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TaNo16v":369tgp82 ha detto:
Allora..se la foto la volete la pubblico, ma si tratta di me nudo in garage sdraiato sul cofano della mia bimba...la posto?

Per quanto riguarda la mia ex girl, io non ci parlo..se volete vi do il numero e ci chiamate voi :p

Ti prego di scusarmi, ma non ero al corrente di sviluppi in merito. Non avrei toccato il tasto se avessi saputo. Come non detto. Buonanotte a te ed alla gatta allora... :fluffle) :fluffle) e scusa davvero!! :mecry)
 
TaNo16v":2qsaw3vd ha detto:
Come dicevo l'altra sera a MPD,
se organizzassimo un raduno gemellato con altri 2 o 3 club, potremmo fare qualcosa di veramente bello.
Aimè (ainoi) non potrebbe essere un raduno alfista....ma un raduno e basta.
Raduno di appassionati....raduno di mongolidi...ma che ne so!
Magari un qualcosa con : Stilo, 147, mini e clio (ad esempio)
divisi ognuno con il proprio "stand" o area.....chi sacciu carusi, aiutatemi!
Mi piacerebbe avere un centinaio di auto, magari in qualche circuito.

Quelli delle mini sono finiti sui giornali....noi siamo da meno?


DAMUNI VESSU!

Condivido e confermo tutto...Organizziamo diversei gruppi e ci dividiamo in stand. La cosa buona è che siamo veramente tanti e ci possiamo riunire un giorno intero su un circuito :)
 
MAD147":1h722g5h ha detto:
SalvoJTD":1h722g5h ha detto:
.
'mnotte bello. A che punto siamo col negozio?

proprio sta mattina sono tornato da merigliano (NA) dove siamo andati con i miei soci ha firmare il contratto per 5 anni, un viaggio massacrante 1400 affrontati con un Audi A6 2.5 TDI :vomito) (troppo lenta)

da Luneì saremo i titolari dalla seguente linea di francising "Pasha"

http://www.pashaspa.it/#
 
SalvoJTD":3hix6t5z ha detto:
MAD147":3hix6t5z ha detto:
SalvoJTD":3hix6t5z ha detto:
.
'mnotte bello. A che punto siamo col negozio?

proprio sta mattina sono tornato da merigliano (NA) dove siamo andati con i miei soci ha firmare il contratto per 5 anni, un viaggio massacrante 1400 affrontati con un Audi A6 2.5 TDI :vomito) (troppo lenta)

da Luneì saremo i titolari dalla seguente linea di francising "Pasha"

http://www.pashaspa.it/#

buono a sapersi

complimenti salvo

mi racomando .per adesso sto finendo l'appartamento , magarei in estate qualche cosa la vengo a prendere

,ma se mi fai solo un buon sconto ;)

buona sera a tutti
 
Buonaseeeeeeeeeera...

Complimenti a Salvo & consorte per il "frenciasing" Pasha, semi trovo a passare da voi vi svaligio :D

Un salutone a Tano 16V che "nutre la gatta" (pensavo fosse un eufemismo) e si corica nudo sul cofano della sua 147 (io vedrei meglio una foto artistica di te in posizione fetale rannicchiato nel bagagliaio, tipo incubatrice, vedi tu se il soggetto artistico ti interessa magari per un concorso, caso mai voglio la %). Sorry per l'altra gatta, ma mi pare che tu abbia già girato pagina :asd)

Un megaabbraccio al caro papino Gianfri (mi è arrivata la foto della pupa, un aaaaammoreeee!)

Un salutone mega a tutti voi alfisti 147-isti!

Per tutti : stringete i denti per il raduno, aspettate e sarete accontentati, anzi super-accontentati! Non organizzate nulla per ora, presto avrete di che parlare :culo)

Stasera partita di calcetto alle 22.00 W la panzaaaaaa!!! :A)
 
Tano ti lassasti??? inkia.... peccato... mi dispiace... cosi c'ammattunu....

Riguardo la foto incriminata... se la devi pubblicare, metti le stelline nei punti giusti però.. :sarcastic) vabbe che tanto non si vede nulla, ci vorrebbe lo zoom :rotolo) :rotolo)
 
Stefojtd":18iq32ws ha detto:
Buonaseeeeeeeeeera...

Complimenti a Salvo & consorte per il "frenciasing" Pasha, semi trovo a passare da voi vi svaligio :D

Un salutone a Tano 16V che "nutre la gatta" (pensavo fosse un eufemismo) e si corica nudo sul cofano della sua 147 (io vedrei meglio una foto artistica di te in posizione fetale rannicchiato nel bagagliaio, tipo incubatrice, vedi tu se il soggetto artistico ti interessa magari per un concorso, caso mai voglio la %). Sorry per l'altra gatta, ma mi pare che tu abbia già girato pagina :asd)

Un megaabbraccio al caro papino Gianfri (mi è arrivata la foto della pupa, un aaaaammoreeee!)

Un salutone mega a tutti voi alfisti 147-isti!

Per tutti : stringete i denti per il raduno, aspettate e sarete accontentati, anzi super-accontentati! Non organizzate nulla per ora, presto avrete di che parlare :culo)

Stasera partita di calcetto alle 22.00 W la panzaaaaaa!!! :A)

Buonasera e buonanotte a te e a tutti gli alfisti...

Ma come, vai a giocare a calcetto e tifi per la panzaaaaaa! :sedia)
 
TaNo16v":31z64egy ha detto:
free....ma l'altra notte però non ti sei affatto lamentato.
Ah, poi mi spedisci il perizoma tigrato che è rimasto appeso al tuo lampadario, grazie :p

Notte carusi

Piano piano gli altarini si scoprono eh? Fate le porcate in garage? E io vi ba(G)no... :sarcastic) :rotolo)
 
MAD147":vgvkb50v ha detto:
TaNo16v":vgvkb50v ha detto:
free....ma l'altra notte però non ti sei affatto lamentato.
Ah, poi mi spedisci il perizoma tigrato che è rimasto appeso al tuo lampadario, grazie :p

Notte carusi

Piano piano gli altarini si scoprono eh? Fate le porcate in garage? E io vi ba(G)no... :sarcastic) :rotolo)
Che schifo che fate!!!

Puppi!!!
:asd)
 
gianfrimultijet":9n8q754g ha detto:
MAD147":9n8q754g ha detto:
TaNo16v":9n8q754g ha detto:
free....ma l'altra notte però non ti sei affatto lamentato.
Ah, poi mi spedisci il perizoma tigrato che è rimasto appeso al tuo lampadario, grazie :p

Notte carusi

Piano piano gli altarini si scoprono eh? Fate le porcate in garage? E io vi ba(G)no... :sarcastic) :rotolo)
Che schifo che fate!!!

Puppi!!!
:asd)

Tano... o riggettiti che sai bene cosa devi fare... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top