<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi dovrei raggiungere l ipermercato Carrefour nei pressi di Belpasso, quale uscita dovrei prendere nei pressi di Catania venendo dall'autostrada? é per caso l'uscita Motta S.Anastasia?? :confusbig)
 
Carrefour non saprei di preciso. Etnapolis puoi prendere la statale 121 catania paternò . Si trova lì, con tanto di uscita dedicata...
 
Salve ragazzi,mi chiamo Tony e sono della provincia di Catania.Voi non ci crederete ma e' da circa 2 anni che bazzico nel 147virtualclub e solo oggi mi accorgo che vi e' uno una sezione per noi della zona.Da oggi fatemi dei vostri per tutto cio' che riguarda la 147 spero che organizzeremo qualcosa di concreto per farci sentire in zona !!!!
A presto e buona domenica a tutti
 
Ciao Mad a quanto vedo sei di Ramacca,e pensa un po' fino a venerdi ero li .Infatti il mio lavoro e' molto legato a tuoi paesani che sicuramente conosci.


p.s. io sono di Vizzini
 
Fatto Mad.
:mazza) ops la mia ragazza inizia a squillarmi poiche' avevo dimenticato di doverla andare a prendere !!!
ok raga vi saluto tutti e a presto
 
Ciao ragazzi !!!

dai su ... fate i bravi...... venite a trovare lo zio nik al mega raduno del 12 Novembre a Cosenza ..... piazza del centro storico tutto x noi ... security, stand negozi tuning e concessionario, super mega pranzo in locale in, servizi giornalistici.... patrocinato dal comune ... !!!


.. . . . :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Nik33":2h8hp0pb ha detto:
Ciao ragazzi !!!

dai su ... fate i bravi...... venite a trovare lo zio nik al mega raduno del 12 Novembre a Cosenza ..... piazza del centro storico tutto x noi ... security, stand negozi tuning e concessionario, super mega pranzo in locale in, servizi giornalistici.... patrocinato dal comune ... !!!


.. . . . :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:sbav)
 
indeciso":2637ho7m ha detto:
Anche quello..mi hanno detto che sono vicini, tu mi puoi aiutare?

Prendi la tangenziale di Catania, direzione quella che vuoi, uscita Misterbianco, vai a sx verso Paternò (SS121), dopo qualche Km troverai l'uscita Etnapolis con tanto di Castorama, Cerrefour e negozi vari. TUtto intorno prati all'inglese e fiumiciattolo. Se vuoi hai anche la possibilità di andare al cinema.
Ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top