<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TaNo16v":1h16ay0e ha detto:
blackosmo":1h16ay0e ha detto:
Salve gente, dove potrei acquistare a palermo del colore ( grigio stromboli) per fare i ritocchi? e quanto spenderei? grazie :OK)

Ciao, se ci sai fare puoi averlo gratis, come faccio io:p
Vai da un carroziere...gli dici che stai cercando un carrozziere competente perchè finora ti hanno tutti trattato male ...bla bla bla.
Gli chiedi di farti un piccolo ritocco, solo di colore....e poi gli dici se quando fa la mescola invece di fare ad esempio 10g, di fartene 50g....ti dirà di si.
Poi mentre lavora gli dici (possibilmente al titolare) che devi montare un nuovo spoiler.....cambiare questo, cambiare quello...dare la cera.....gli fai capire che ti sta simpatico e che lo farai da lui...e vedrai che ritocco e colore te li regala :)

Certo, funziona così, però dopo avertene dati 50g ti segue e nottetempo ti riga tutta la macchina con un chiodo così la mattina dopo sei di nuovo da lui a piangere e suppliccarlo di fare il miracolo... :culo)
 
salve gente

leggo con enorme piacere che gianfri organizzerà il prossimo imminente incontro meeting raduno........... :elio) :elio)


per favi partecipe vi dico

che oggi sono tornato sconcertato dalla revisione

porto l'auto per la prima revisione
e che succede................ prende il libretto............ me lo timbra
prego 35 euro senza neanche far la più piccola prova sull'auto :KO)
 
ciao ragazzi...ci sono anche io...bè non ho una 147, ma una 156...fa lo stesso??
Cmq mi chiamo riccardo e anche io da palermo...

PS non ho letto tutte e 300.000 pagine del topic, è una pazzia
 
ispanico156":1jh9pey7 ha detto:
ciao ragazzi...ci sono anche io...bè non ho una 147, ma una 156...fa lo stesso??
Cmq mi chiamo riccardo e anche io da palermo...

PS non ho letto tutte e 300.000 pagine del topic, è una pazzia
Ciao Ispanico benvenuto!!!
:welcome) :welcome) :welcome)
Noto con piacere che fra tutte le Alfa che incontro a Palermo qualcuno almeno si collega! Il mio adesivo del Virtual è in bella mostra sul lunotto, ma spesso gli Alfisti che mi seguono in fila sono distratti....

Ma dicci qualcosa di te! :celebrate)
 
blackosmo":271z900r ha detto:
Ciao, non male come idea ;) , ma sono un comodista quindi cercavo qualcosa di più semplice tipo un negozio dove acquistarlo direttamente.
Cmq grazie, chissà male che vada ... :OK)

Vai in Alfa Center, magazzino ricambi, che si trova dentro il salone Fiat a dx, chiedi del Sig. Angelo Rizzotto, riferisci che sei del 147 Virtual club (così ti fà pure lo sconto) e ritiri il kit ritocco del colore che ti serve. Costa molto poco, anche se non ricordo l'importo.

Ciao.
 
ispanico156":1hu1t2u9 ha detto:
ciao ragazzi...ci sono anche io...bè non ho una 147, ma una 156...fa lo stesso??
Cmq mi chiamo riccardo e anche io da palermo...

PS non ho letto tutte e 300.000 pagine del topic, è una pazzia

Benvenuto!

Anche con la 156, che è una ottima macchina, tra parentesi, sei dei nostri.

:ciao)
 
Stefojtd":17ykytni ha detto:
gianfrimultijet":17ykytni ha detto:
SalvoJTD":17ykytni ha detto:
sonno apparte.........ma quando lo facciomo sto raduno???????
Organizza!!!
:asd)
Gianfri organizzalo tu che sarai a panza all'aria per un mese senza un MAZZO da fare :asd)
Hai il mio pieno appoggio morale!
Gianfry for President!!! :lol2)

Male, molto male Gianfri.
Apprendo da Stefo che ti è cresciuta la "panza" a Bruxelles.
Suggerisco una buona dieta per non sfigurare in costume da bagno! :asd)
 
max.jtd":3lk1a047 ha detto:
salve gente

leggo con enorme piacere che gianfri organizzerà il prossimo imminente incontro meeting raduno........... :elio) :elio)


per favi partecipe vi dico

che oggi sono tornato sconcertato dalla revisione

porto l'auto per la prima revisione
e che succede................ prende il libretto............ me lo timbra
prego 35 euro senza neanche far la più piccola prova sull'auto :KO)

Max,

ti assicuro che, per fortuna, almeno dalle mie parti, non è così.
I controlli li fanno e, se qualcosa non và, ti invitano a ritornare.
Comunque sia, la tua nasona non aveva certamente nulla in disordine, ne sono certo e, magari l'ha capito subito... anche chi ti ha fatto la revisione. :asd)

:ciao)
 
grazie a tutti ragazzi, per il benvenuto...
ma niente, ho una 24 anni e una gran passione per le alfa...mi piace smanettare con tutto e soprattutto risolvere i problemi che si vengono a creare (soprattutto scricchiolii vari)
 
ispanico156":3bdfwt66 ha detto:
grazie a tutti ragazzi, per il benvenuto...
ma niente, ho una 24 anni e una gran passione per le alfa...mi piace smanettare con tutto e soprattutto risolvere i problemi che si vengono a creare (soprattutto scricchiolii vari)

Bravo!

Per gli scricchiolii il "fai da tè" è una delle soluzioni.
Io ne avevo eliminato uno (quello del quadro strumenti) con una piccolissima (proprio piccola piccola) quantità di vaselina tecnica sul bordo del quadro.
Qualche giorno fà ho notato una scolatura all'interno del vetro! :mecry2)
Roba da matti!
Domenica ho smontato il quadro e, ti assicuro che della vaselina non ce n'era nemmeno l'ombra sul bordo. Forse la piccola quantità, con il calore si è sciolta e ha trovato una strada ... infelice. :KO)
Per fortuna nella serie 1 il vetro si smonta pigiando con i dito su due fermi laterali e ho potuto eliminare rapidamente la scolatura.
Come dire ... il "fai da tè" è una soluzione ... eppure ... purtroppooooo, in effettiiiiiii ... non sempre è giustoooooo!

Ciao.
 
Fralessuccio! Immagino tu sia finalmente in uffizio per spammare così... :culo) :culo) :culo)

@tutti i SOCI : non so se avete seguito la discussione sul concorso fotografico Alfa147, ma adesso c'è da VOTARE qui :
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 858#901858
mi raccomando, ci sono delle foto anche di due vostri beniamini...uno sono IO !!! e l'altro...beh è uno tutto cromato...non ricordo il nome :sarcastic)
Occhio che si devono dare i voti a TUTTE le foto e che il 5 è il voto più alto mentre l'1 il più basso (si sa mai ci si confondesse...). Non nascondo una piccola speranza su una mia foto in particolare, chissà chi la individua ????? :clap)

@tutti i NON SOCI : ma che ci aspettate ad associarvi ???? Vi devo tirare le orecchie eh ???? :quote)
 
lo so che il fai da te nn è una delle soluzioni migliori...ma mi piace un bordello smanettare....
Io per adesso sono preso da quel maledetto tunk tunk posteriore dei freni che sta dannando l'anima a tutti...
se mi girano le palle cambio le pinze dei freni...
 
ispanico156":1lvltuad ha detto:
lo so che il fai da te nn è una delle soluzioni migliori...ma mi piace un bordello smanettare....
Io per adesso sono preso da quel maledetto tunk tunk posteriore dei freni che sta dannando l'anima a tutti...
se mi girano le palle cambio le pinze dei freni...

benvenuto ispanico :OK)

quel rumore è riuscito a toglierlo sempre frales....bisogna fissare le pinze anche con delle fascette....magari ti spiega lui meglio...
 
si ho visto la soluzione di frales, ma non mi sembra la migliore... mette in tensione la pinza del freno e non vorrei bruciare le pastiglie...
Il sig. visconti che gli ha trovato la soluzione so bone come ragiona...accomoda tutto pur di risparmiare, come se i soldi li uscisse lui di tasca.........
 
ispanico156":2k8m6w8z ha detto:
lo so che il fai da te nn è una delle soluzioni migliori...ma mi piace un bordello smanettare....
Io per adesso sono preso da quel maledetto tunk tunk posteriore dei freni che sta dannando l'anima a tutti...
se mi girano le palle cambio le pinze dei freni...

Leggi questo topic

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

E' una modifica segnalata in circolare a tutte le officine da Alfa Romeo.
Ti assicuro che funziona, e ho postato anche le foto.
Ho letto anche che hai nominato Visconti e, se mi permetti, posso dirti che fà il possibile per accontentarti.
Io sono sereno e di problemi, rumori, ecc. ne ho avuto diversi.
Ripeto, è una soluzione prooposta da Alfa Romeo e funziona benissimo.
Prova, che ci rimetti?

Ciao e ... addio al tunk tunk! :asd)
 
Frales147":oss2p6of ha detto:
ispanico156":oss2p6of ha detto:
lo so che il fai da te nn è una delle soluzioni migliori...ma mi piace un bordello smanettare....
Io per adesso sono preso da quel maledetto tunk tunk posteriore dei freni che sta dannando l'anima a tutti...
se mi girano le palle cambio le pinze dei freni...

Leggi questo topic

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

E' una modifica segnalata in circolare a tutte le officine da Alfa ROmeo.
Ti assicuro che funziona, e ho postato anche le foto.

Ciao e ... addio al tunk tunk! :asd)

Frales, ma non ti fermi mai tu... :OK)
 
MAD147":2kwaiydk ha detto:
Frales147":2kwaiydk ha detto:
ispanico156":2kwaiydk ha detto:
lo so che il fai da te nn è una delle soluzioni migliori...ma mi piace un bordello smanettare....
Io per adesso sono preso da quel maledetto tunk tunk posteriore dei freni che sta dannando l'anima a tutti...
se mi girano le palle cambio le pinze dei freni...

Leggi questo topic

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

E' una modifica segnalata in circolare a tutte le officine da Alfa ROmeo.
Ti assicuro che funziona, e ho postato anche le foto.

Ciao e ... addio al tunk tunk! :asd)

Frales, ma non ti fermi mai tu... :OK)

Ciao Mad.

Magari manco dal forum anche per una settimana, poi quando apro e trovo i post degli amici mi sembra corretto rispondere.
Se tuttavia avete l'impressione che sia troppo ... diciamo così ... invasivo, mi ritiro in buon ordine.
La cosa che mi dispiace però è che qualcuno pensi che mi metta a spammare. :nono)
Non è mio costume, ritengo di essere una persona seria e corretta.
A voi la parola.
Io passo e chiudo!
 
frena frena frena... mi stavo solo complimentando con te per la disponibilità e cortesia che hai verso tutti noi. Uno spammone tu? non diciamo eresie!!! Non so se hai avuto una discussione al riguardo con qualcuno ma nessuno qui ti considera tale. Non mi fraintendere ti prego. Passa ma riapri assolutamente. Non chiudere. Non facevo dell'ironia o sarcasmo, anzi l'esatto contrario. Ti prego rispondi altrimenti mi mangio una confezione di puntine da disegno... giuro!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top