<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":34l1e9fd ha detto:
Frales147":34l1e9fd ha detto:
Buonasera a tutti e Buona domenica (quella che rimane... :asd) )

Ragazzi, come vedete, mi faccio vivo di rado perchè il lavoro non mi manca e in automobile, dove vivo gran parte della giornata, non ho collegamento ... :sarcastic)
Mi sento un pò un camionista! :?:

A proposito della nuova convenzione (che non è l'unica ... l'altra è già a punto ma lo Staff sta cercando di renderla disponibile a tutti e, quindi, ancora un pò di pazienza), Il Paradise Beach è un bellissimo hotel, sistuato in una splendida cornice - Selinunte e la sua spiaggia che è riserva naturale - con un ottimo servizio ristorante.
Credetemi, vale la pena di trascorrervi qualche giorno e il prezzo per noi è veramente interessante.
... Se poi ci vogliamo organizzare un raduno ... è ancora meglio :OK)

@Little: io non uso Emule, ma mi piacerebbe il DVD (pagando, si intende!)
@Gianfri: qundo vieni da queste parti?
@Pegaso: spero di incontrarti la prossima settimana.
@Salvo: con la famiglia devo venire a pranzo, domenica prossima da Maiore ... proviamo a vederci, che ne dici?
@Stefo: ... non siamo più niente?
@Max: accetta, in tutta umiltà, gli auguri ... ormai per il prossimo anno! :p

Un salutone a tutti!

non capisco dove devi andare domenica prossima...."maiore" :aeh)

Non mi dire che non conosci il Ristorante Maiore di Chiaramonte Gulfi!? :?:
 
Frales147":cy770v3x ha detto:
SalvoJTD":cy770v3x ha detto:
Frales147":cy770v3x ha detto:
Buonasera a tutti e Buona domenica (quella che rimane... :asd) )

Ragazzi, come vedete, mi faccio vivo di rado perchè il lavoro non mi manca e in automobile, dove vivo gran parte della giornata, non ho collegamento ... :sarcastic)
Mi sento un pò un camionista! :?:

A proposito della nuova convenzione (che non è l'unica ... l'altra è già a punto ma lo Staff sta cercando di renderla disponibile a tutti e, quindi, ancora un pò di pazienza), Il Paradise Beach è un bellissimo hotel, sistuato in una splendida cornice - Selinunte e la sua spiaggia che è riserva naturale - con un ottimo servizio ristorante.
Credetemi, vale la pena di trascorrervi qualche giorno e il prezzo per noi è veramente interessante.
... Se poi ci vogliamo organizzare un raduno ... è ancora meglio :OK)

@Little: io non uso Emule, ma mi piacerebbe il DVD (pagando, si intende!)
@Gianfri: qundo vieni da queste parti?
@Pegaso: spero di incontrarti la prossima settimana.
@Salvo: con la famiglia devo venire a pranzo, domenica prossima da Maiore ... proviamo a vederci, che ne dici?
@Stefo: ... non siamo più niente?
@Max: accetta, in tutta umiltà, gli auguri ... ormai per il prossimo anno! :p

Un salutone a tutti!

non capisco dove devi andare domenica prossima...."maiore" :aeh)

Non mi dire che non conosci il Ristorante Maiore di Chiaramonte Gulfi!? :?:


scusami frales, mi sembrava che intendessi una località :asd)

cmq in quel ristorante non ci sono mai stato....però ne ho sentito parlare
 
SalvoJTD":27mvft1g ha detto:
scusami frales, mi sembrava che intendessi una località :asd)

cmq in quel ristorante non ci sono mai stato....però ne ho sentito parlare

E, allora, certamente saprai che in quel ristorante si mangia benisssssssssssssssssssssssssssimo (io ci sono stato), si paga molto poco e hanno un ottimo servizio. Tutto a base di carne di maiale, naturalmente.
Il loro risotto è semplicemente squisito.
Inoltre è indicato sulla Guida Veronelli e ha ricevuto un numero elevato di riconoscimenti, tutti esposti nel locale.
 
Frales147":2n5suvaj ha detto:
SalvoJTD":2n5suvaj ha detto:
scusami frales, mi sembrava che intendessi una località :asd)

cmq in quel ristorante non ci sono mai stato....però ne ho sentito parlare

E, allora, certamente saprai che in quel ristorante si mangia benisssssssssssssssssssssssssssimo (io ci sono stato), si paga molto poco e hanno un ottimo servizio. Tutto a base di carne di maiale, naturalmente.
Il loro risotto è semplicemente squisito.
Inoltre è indicato sulla Guida Veronelli e ha ricevuto un numero elevato di riconoscimenti, tutti esposti nel locale.

Nel ristorante Maiore ci sono andato anche io(pagato 25 euro), sono d'accordo che si mangia bene, ma difronte c'è un'altro ristorante che si chiama se nn ricordo male " u ddammusu" ( pagato 20 euro)e ti devo dire che mi sono trovato meglio in quest'ultimo che da maiore,
 
GO147":32nu5cd3 ha detto:
Frales147":32nu5cd3 ha detto:
SalvoJTD":32nu5cd3 ha detto:
scusami frales, mi sembrava che intendessi una località :asd)

cmq in quel ristorante non ci sono mai stato....però ne ho sentito parlare

E, allora, certamente saprai che in quel ristorante si mangia benisssssssssssssssssssssssssssimo (io ci sono stato), si paga molto poco e hanno un ottimo servizio. Tutto a base di carne di maiale, naturalmente.
Il loro risotto è semplicemente squisito.
Inoltre è indicato sulla Guida Veronelli e ha ricevuto un numero elevato di riconoscimenti, tutti esposti nel locale.

Nel ristorante Maiore ci sono andato anche io(pagato 25 euro), sono d'accordo che si mangia bene, ma difronte c'è un'altro ristorante che si chiama se nn ricordo male " u ddammusu" ( pagato 20 euro)e ti devo dire che mi sono trovato meglio in quest'ultimo che da maiore,

quoto :nod)

ci sono stato + di una volta o dammusu e si mangia molto bene sia la pizza che la ristorazione :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top