Per giustizia devo precisare che io non c'entro nulla con le convenzioni, è tutta farina del sacco di Frales (e che sacco!). Forse le discussioni sulla firma di Pegaso e sulla convenzione si sono incrociate e l'ora tarda ha fatto il resto...cmq il mio era solo un consiglio "grafico" giusto perchè l'occhio vuole la sua parte!SalvoJTD":23ocmeqz ha detto:ottima convezione.. :OK) grazie mille a frales a sto punto...ma anche al nostro coordinatore... :OK)
sarebbe bello fare un raduno da quelle parti e poi andare in hotel :nod)
MarcoTI-JTD16V":17cfupmf ha detto:ciao a tutti!!
passaggio radente alla torre come in topgun!! :asd)
il tempo è poco!!
salvo nn ci si becca mai qui a ibla, cmq volevo dirti una coscina x le posizioni a led!! qnd hai un attimo passa da casa mia che ne parliamo!
grazie ciao a tutti!
ps: ottima la convenzione e la firma di pegaso!! little nn si smentisce mai!! tra un pò anche io ti darò da fare peppino!! :asd)
SalvoJTD":2f2swu2w ha detto:MarcoTI-JTD16V":2f2swu2w ha detto:ciao a tutti!!
passaggio radente alla torre come in topgun!! :asd)
il tempo è poco!!
salvo nn ci si becca mai qui a ibla, cmq volevo dirti una coscina x le posizioni a led!! qnd hai un attimo passa da casa mia che ne parliamo!
grazie ciao a tutti!
ps: ottima la convenzione e la firma di pegaso!! little nn si smentisce mai!! tra un pò anche io ti darò da fare peppino!! :asd)
ciao marco :ciao)
beh hai ragione...questa settimana sono venuto solo 1 volta e sono dovuto scappare subito a vittoria per continuare i lavori per le tasche in vetroresina :elio)
spero di farmi vivo domani in mattinata :OK)
Stefojtd":3to2hh00 ha detto:ovvero ? :aeh)GO147":3to2hh00 ha detto:xkjhnjnj
fatto! :OK)max.jtd":zhfzphjg ha detto:grazie a tutti per gli auguri
little sbrigati con questo filmino così mi spedisci pure quei famosi cd