<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":23ocmeqz ha detto:
ottima convezione.. :OK) grazie mille a frales a sto punto...ma anche al nostro coordinatore... :OK)

sarebbe bello fare un raduno da quelle parti e poi andare in hotel :nod)
Per giustizia devo precisare che io non c'entro nulla con le convenzioni, è tutta farina del sacco di Frales (e che sacco!). Forse le discussioni sulla firma di Pegaso e sulla convenzione si sono incrociate e l'ora tarda ha fatto il resto...cmq il mio era solo un consiglio "grafico" giusto perchè l'occhio vuole la sua parte!

PS : Buongiorno! Vado a prendermi un bel caffè...
coffee.png
 
ciao a tutti!!
passaggio radente alla torre come in topgun!! :asd)

il tempo è poco!! :p

salvo nn ci si becca mai qui a ibla, cmq volevo dirti una coscina :p x le posizioni a led!! qnd hai un attimo passa da casa mia che ne parliamo!
grazie ciao a tutti!
ps: ottima la convenzione e la firma di pegaso!! little nn si smentisce mai!! tra un pò anche io ti darò da fare peppino!! :asd)
 
grazie a tutti per gli auguri

un saluto caloroso a tutti

in particolare a tutti quelli che latitano ........ ciao marco

little sbrigati con questo filmino così mi spedisci pure quei famosi cd

:elio) :elio) :ciao) :ciao) :ciao) [/b]
 
MarcoTI-JTD16V":17cfupmf ha detto:
ciao a tutti!!
passaggio radente alla torre come in topgun!! :asd)

il tempo è poco!! :p

salvo nn ci si becca mai qui a ibla, cmq volevo dirti una coscina :p x le posizioni a led!! qnd hai un attimo passa da casa mia che ne parliamo!
grazie ciao a tutti!
ps: ottima la convenzione e la firma di pegaso!! little nn si smentisce mai!! tra un pò anche io ti darò da fare peppino!! :asd)

ciao marco :ciao)

beh hai ragione...questa settimana sono venuto solo 1 volta e sono dovuto scappare subito a vittoria per continuare i lavori per le tasche in vetroresina :elio)

spero di farmi vivo domani in mattinata :OK)
 
SalvoJTD":2f2swu2w ha detto:
MarcoTI-JTD16V":2f2swu2w ha detto:
ciao a tutti!!
passaggio radente alla torre come in topgun!! :asd)

il tempo è poco!! :p

salvo nn ci si becca mai qui a ibla, cmq volevo dirti una coscina :p x le posizioni a led!! qnd hai un attimo passa da casa mia che ne parliamo!
grazie ciao a tutti!
ps: ottima la convenzione e la firma di pegaso!! little nn si smentisce mai!! tra un pò anche io ti darò da fare peppino!! :asd)

ciao marco :ciao)

beh hai ragione...questa settimana sono venuto solo 1 volta e sono dovuto scappare subito a vittoria per continuare i lavori per le tasche in vetroresina :elio)

spero di farmi vivo domani in mattinata :OK)

MA DOVE ERI STA MATTINA?

avrai fatto le ore piccolissime...perchè non solo ti ho chiamato al cell. ma per poco non ti buttavo giù la porta :asd)

eventualmete mandami pvt :OK)

buon pranzo a tutti :ciao)
 
Arrivata tessera ed adesivi ... :clap)

(Lettera di benvenuto addirittura con piccola correzione autografa da parte di Xanto ... :hail) :hail) :hail) ) ...
 
Stamattina si latita :( dove siete finiti :confusbig)

Io domani mi trasferisco in campagna, come ogni annno, e lì non ho collegamneto ADSL (e nemmeno PC) :mecry)
quindi sarà più difficile frequentare il forum, ma appena ho possibilità farò sentirmi!

Adesso buon pranzo a tutti!!!

:appa) :appa) :appa)
 
buon pomeriggio


finisco proprio adesso di vedere il video del raduno

spettacolare infine aggiungo che c'è pure la publicità :crepap)


grazie a little per l'ottimo lavoro svolto :OK)
 
ciao a tutti!
ma nn l'avevo mica capito che max aveva fatto il compleanno!! :( scusami se nn t'ho fatto gl'auguri!! :mecry)

Ps: salvo ho mandato un pvt a kontorotsui x i led, aspetto una sua risp.

ma a nessun'altro interessano sti led?? little, tano... nn vi sconfinfera l'idea?fatemi sapere qlc..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top