<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono arrivato con comodo ... ehm! direi con molto comodo e mi ha fatto molto piacere rivedere l'amico Peppe e conoscere TaNo! :OK)
complimenti per l'auto a TaNo, in quanto ad impianto hifi credo che Salvo abbia trovato pane per i suoi denti ... :asd)
complimenti anche a Peppe...! :elio)
 
little147":1jsd1i0w ha detto:
io sono arrivato con comodo ... ehm! direi con molto comodo e mi ha fatto molto piacere rivedere l'amico Peppe e conoscere TaNo! :OK)
complimenti per l'auto a TaNo, in quanto ad impianto hifi credo che Salvo abbia trovato pane per i suoi denti ... :asd)
complimenti anche a Peppe...! :elio)

raccontate
come ve la siete passata??????????
stardi.............. troppo lontano sarei venuto con piacere

e peppe quale novità ha per la sua :inocchio)

io per adesso sono con i cerchioni :ignore) :ignore)
 
@ Little e Peppe : io dico abbiamo postato anke i cell. :ka) , una telefonata per dire..."veniamo più tardi" e avrei avuto il piacere di conoscere anche Voi...beh alla prox :spin)
 
Pegaso":3gln9kjr ha detto:
@ Little e Peppe : io dico abbiamo postato anke i cell. :ka) , una telefonata per dire..."veniamo più tardi" e avrei avuto il piacere di conoscere anche Voi...beh alla prox :spin)

ben detto pegaso
quando ci vuole ci vuole ...una bella cazziata

quei due quando sono insieme combinano sempre casini :asd) :asd) :asd) .
 
Tu mutu statti...ca cinnè macari pi ttia...picchì un ha vinutu ?
:crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo ovviamente...
 
Pegaso":1x0ttrak ha detto:
Tu mutu statti...ca cinnè macari pi ttia...picchì un ha vinutu ?
:crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo ovviamente...

sto immagazzinando energia per il 26 :p

troppo lontana quella zona per mè

da caltanissetta a messina saranno 250 km
:color)
 
Pegaso":2aev0bx6 ha detto:
@ Little e Peppe : io dico abbiamo postato anke i cell. :ka) , una telefonata per dire..."veniamo più tardi" e avrei avuto il piacere di conoscere anche Voi...beh alla prox :spin)
hai ragione! :hail)
ma mi son alzato tardi e nella mattinata ho fatto una visita di cortesia, quando alle 12:00 son arrivato in pista non avevo la speranza di trovare qualcuno.
invece ho subito individuato TaNo e poi ho chiamato Peppe x vedere se fosse ancora in zona...
 
Uff....pochi giorni dal raduno e mi vanno a ciullare l'antennino! :cry:
Ma che gli venisse un crampo a sto st***o...tra l'altro è pure quello con filettatura larga, se lo può solo infilare ... vabbè...

Vado ad iscrivermi nel Registro "Antenin Ciulat Virtual Club"... :mecry2)

E ora devo andare a comprarlo a Palermo...proverò subito con la nuova convenzione !! :confusbig)
 
Stefojtd":34ibkk2h ha detto:
Uff....pochi giorni dal raduno e mi vanno a ciullare l'antennino! :cry:
Ma che gli venisse un crampo a sto st***o...tra l'altro è pure quello con filettatura larga, se lo può solo infilare ... vabbè...

Vado ad iscrivermi nel Registro "Antenin Ciulat Virtual Club"... :mecry2)

E ora devo andare a comprarlo a Palermo...proverò subito con la nuova convenzione !! :confusbig)

Benvenuto... lo ricompri?? E te lo rifregano....

Antennino rulezzzz.... :OK)
 
@ Little : già! ...Mi sarebbe piaciuto stressarti più della tua zita anche di presenza oltre che...virtualmente ! ;)

@ Stefo: "ciullare"...OK !..."rubare" :OK) ...Ma dalle nostre parti :ka)...
 
Pegaso":sjmk7b1x ha detto:
@ Little e Peppe : io dico abbiamo postato anke i cell. :ka) , una telefonata per dire..."veniamo più tardi" e avrei avuto il piacere di conoscere anche Voi...beh alla prox :spin)
Allora, se proprio dobbiamo essere precisi, Little è arrivato tardi ma io era già lì alle 11.15 e appena arrivato ho provato a chiamarti al numero 338...... solo che appena chiamavo cadeva subito la linea :ka) ho pensato che il tuo telefono non prendesse avendo nel mio ben 5 tacche!

Mentre il numero di Tano non me lo ero segnato......perchè pensavo che già averne uno bastava! per questa mancanza mi auto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


Comunque avremo modo di conoscerci giorno 26 e tu in particolare di stressare Little :asd) :asd) :asd)
 
Stefojtd":2jpr2cxd ha detto:
Uff....pochi giorni dal raduno e mi vanno a ciullare l'antennino! :cry:
Ma che gli venisse un crampo a sto st***o...tra l'altro è pure quello con filettatura larga, se lo può solo infilare ... vabbè...
.....
Stefo ma se non ricordo male, tu non hai il connet allora perchè questo antennino con la filettatura larga? :confusbig)

Cmq solidarietà e se vuoi stare trnquillo comprati la canna da pesca :sarcastic) :sarcastic)
 
peppe255":1zh8t0pm ha detto:
Stefojtd":1zh8t0pm ha detto:
Uff....pochi giorni dal raduno e mi vanno a ciullare l'antennino! :cry:
Ma che gli venisse un crampo a sto st***o...tra l'altro è pure quello con filettatura larga, se lo può solo infilare ... vabbè...
.....
Stefo ma se non ricordo male, tu non hai il connet allora perchè questo antennino con la filettatura larga? :confusbig)

Cmq solidarietà e se vuoi stare trnquillo comprati la canna da pesca :sarcastic) :sarcastic)

a me l'estate scorsa manno fottuto pure la canna da pescha, quindi in un certo senso è uguale :sarcastic)
 
little147":3mp7fbhl ha detto:
io sono arrivato con comodo ... ehm! direi con molto comodo e mi ha fatto molto piacere rivedere l'amico Peppe e conoscere TaNo! :OK)
complimenti per l'auto a TaNo, in quanto ad impianto hifi credo che Salvo abbia trovato pane per i suoi denti ... :asd)
complimenti anche a Peppe...! :elio)

beh penso che Tano abbia un impianto diverso dal mio :nod)
 
gianfrimultijet":2hdexp84 ha detto:
Giorno a tutti i picciotti con e senza antennino!!!

:asd)

'Stardo...che pena vederla così...nuda!
Cmq la filettatura è larga perchè l'auto è nata per il mercato belga...cmq la canna da pesca non la metto...trooooooppo brutta! Per ora giro senza, tanto in città l'FM prende lo stesso :cattive10)

PS : sta piovendo sabbia qui a Palermo, certo che senza antenna e color Sabbia di Tunisi, nn fa proprio un figurone, ma mi sono consolato vedendo la 159 nera che c'è da qualche giorno nel parcheggio al lavoro : pure quella da sporca fa un pò pietà... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top