<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno amici :ciao)

mi trovo a RG nell'aula d'informatica della mia facoltà aspettando di poter far l'esame di colture protette.... ciò na cacarella e na tensione che non vi dico...

a + tardi sperando che finisca bene
 
FreeJTD":17bzcgsq ha detto:
Pegaso":17bzcgsq ha detto:
non ero proprio in condizione...quand'anche io lo detesto il carnevale ! :elio)

Ho capito, cmq vedi tutte quelle persone che si divertono..... anche per passatempo, ma va bene uguale......

Sei guarito adesso?

Beh, guarito, sono un po rinco...ma sono al lavoro
Grazie Free !
 
SalvoJTD":1dsm2s5l ha detto:
buon giorno amici :ciao)

mi trovo a RG nell'aula d'informatica della mia facoltà aspettando di poter far l'esame di colture protette.... ciò na cacarella e na tensione che non vi dico...

a + tardi sperando che finisca bene

In bocca al lupo salvo.... Ce la farai.. :OK)
 
Pegaso":3h757cy8 ha detto:
FreeJTD":3h757cy8 ha detto:
Pegaso":3h757cy8 ha detto:
non ero proprio in condizione...quand'anche io lo detesto il carnevale ! :elio)

Ho capito, cmq vedi tutte quelle persone che si divertono..... anche per passatempo, ma va bene uguale......

Sei guarito adesso?

Beh, guarito, sono un po rinco...ma sono al lavoro
Grazie Free !

L'importante è che stai meglio..... Si avvicina la bella stagione, finalmente ci toglieremo di dosso ste robe pesanti.... :A)
 
FreeJTD":1q7d8g7l ha detto:
SalvoJTD":1q7d8g7l ha detto:
buon giorno amici :ciao)

mi trovo a RG nell'aula d'informatica della mia facoltà aspettando di poter far l'esame di colture protette.... ciò na cacarella e na tensione che non vi dico...

a + tardi sperando che finisca bene

In bocca al lupo salvo.... Ce la farai.. :OK)

crepi.... e grazie..... :OK)
 
SalvoJTD":370h4z5v ha detto:
FreeJTD":370h4z5v ha detto:
SalvoJTD":370h4z5v ha detto:
buon giorno amici :ciao)

mi trovo a RG nell'aula d'informatica della mia facoltà aspettando di poter far l'esame di colture protette.... ciò na cacarella e na tensione che non vi dico...

a + tardi sperando che finisca bene

In bocca al lupo salvo.... Ce la farai.. :OK)

crepi.... e grazie..... :OK)
Facci sapere l'esito poi mi raccomando..... :OK)
 
Convenzione con Asterauto (prov. Pa, Tp)

GRUPPO ASTER

Aster brilla in Sicilia
"C’è una giovane stella nel firmamento automobilistico, che brilla in Sicilia illuminando tutta la punta occidentale della grande isola, da Palermo a Bagheria, da Partinico a Gibellina, fino a Marsala e a Trapani."

Il Gruppo Aster è un trial con cinque Concessionarie, otto show room, una rete di 50 Officine Autorizzate e tre magazzini ricambi.

La convenzione con i soci dell' Alfa 147 Virtual Club, valida per tutti e tre i marchi di FIAT AUTO consiste in:
SCONTO incondizionato su tutti i ricambi incluso lubrificanti 15%
MANODOPERA € 25,00 ora (IVA esclusa )

Contatti:
http://www.asterauto.it/
90100 Palermo
Infoline Palermo e provincia: 091 6376666
Infoline Trapani e provincia: 0923 721601
 
giangirm":3eqn84h0 ha detto:
FreeJTD":3eqn84h0 ha detto:
Convenzione con Asterauto (prov. Pa, Tp)
ringrazio immensamente Frales per averci messo in contatto con loro :OK) :grazie)
Spero che la cosa sia a voi tutti gradita :OK)

Mi aggiungo a Giangirm nei ringraziamenti, ho avuto modo di parlare con Frales stamattina per un veloce caffè con lui in stazione centrale, mi diceva anche di un'altra convenzione... :OK)
 
Stefojtd":37yr3umc ha detto:
Mi aggiungo a Giangirm nei ringraziamenti, ho avuto modo di parlare con Frales stamattina per un veloce caffè con lui in stazione centrale, mi diceva anche di un'altra convenzione... :OK)
:nod)
tempo al tempo :elio)
 
giangirm":1ewj32dx ha detto:
FreeJTD":1ewj32dx ha detto:
Convenzione con Asterauto (prov. Pa, Tp)
ringrazio immensamente Frales per averci messo in contatto con loro :OK) :grazie)
Spero che la cosa sia a voi tutti gradita :OK)

Grazie a te Giangirm per la pazienza e per l'impegno!
Quante mail...! :asd)
Per noi siciliani e per tutti coloro che avessero bisogno di assistenza in zona è sicuramente una grande conquista ed una splendida opportunità.

Ciao ... ma continuerò a proporti nuove convenzioni! ;)
 
FreeJTD":2unyudbn ha detto:
Pegaso":2unyudbn ha detto:
Buongiorno a tutti....
@ Mad: ke spasso ieri !!! :asd) :asd) :asd)

E infatti ieri ve la siete goduta tu e mad, vi siete fatti una bella chiacciherata...... Ma carnevale niente??

Io stamattina sono perso, ho una stanchezza addosso che non vi dico e stasera si ritorna a ballare....

Ma troppo bello... :OK)

ciao ragazzuoli, mi collego solo ora. In effetti ieri sera è stata una bella chiacchierata davvero. Mi associo a pegaso sul fatto che carnevale lo detesto. Troppa gente in giro, e troppi idioti che ti riempiono di schiuma e co anche se chiaramente NON sei vestito in maschera, e che inevitabilmente rovinano la piazza a chi il carnevale lo vive correttamente. Ne faccio volentieri a meno.
@free: Magari mi iscrivo davvero. Vedremo. Prima vorrei fare un giro per vedere un po'..
 
FreeJTD":1p7udfh7 ha detto:
Pegaso":1p7udfh7 ha detto:
Buongiorno a tutti....
@ Mad: ke spasso ieri !!! :asd) :asd) :asd)

E infatti ieri ve la siete goduta tu e mad, vi siete fatti una bella chiacciherata...... Ma carnevale niente??

Io stamattina sono perso, ho una stanchezza addosso che non vi dico e stasera si ritorna a ballare....

Ma troppo bello... :OK)

ciao ragazzuoli, mi collego solo ora. In effetti ieri sera è stata una bella chiacchierata davvero. Mi associo a pegaso sul fatto che carnevale lo detesto. Troppa gente in giro, e troppi idioti che ti riempiono di schiuma e co anche se chiaramente NON sei vestito in maschera, e che inevitabilmente rovinano la piazza a chi il carnevale lo vive correttamente. Ne faccio volentieri a meno.
@free: Magari mi iscrivo davvero. Vedremo. Prima vorrei fare un giro per vedere un po'..
 
Ecco... :D In più mi sa che la febbre nn mi è passata del tutto e con questo tempo del caxxo esco dal lavoro e piombo a casa con l'amore mio :nod)
 
MAD147":7ut0steb ha detto:
FreeJTD":7ut0steb ha detto:
Pegaso":7ut0steb ha detto:
Buongiorno a tutti....
@ Mad: ke spasso ieri !!! :asd) :asd) :asd)

E infatti ieri ve la siete goduta tu e mad, vi siete fatti una bella chiacciherata...... Ma carnevale niente??

Io stamattina sono perso, ho una stanchezza addosso che non vi dico e stasera si ritorna a ballare....

Ma troppo bello... :OK)

ciao ragazzuoli, mi collego solo ora. In effetti ieri sera è stata una bella chiacchierata davvero. Mi associo a pegaso sul fatto che carnevale lo detesto. Troppa gente in giro, e troppi idioti che ti riempiono di schiuma e co anche se chiaramente NON sei vestito in maschera, e che inevitabilmente rovinano la piazza a chi il carnevale lo vive correttamente. Ne faccio volentieri a meno.
@free: Magari mi iscrivo davvero. Vedremo. Prima vorrei fare un giro per vedere un po'..

Mad, iscriviti, è una bella cosa........ :OK)
 
sono appena tornato dall'università: esame superato :A) :X) :color)
un peso in meno

una bella cosa la convezione verso l'officine AR :OK)

se non ci fosse il virtualclub bisognerebbe invemtarlo..... :elio) :asd)
 
FreeJTD":1y6k6ftl ha detto:
Pegaso":1y6k6ftl ha detto:
Ecco... :D In più mi sa che la febbre nn mi è passata del tutto e con questo tempo del caxxo esco dal lavoro e piombo a casa con l'amore mio :nod)

Beato tu che hai l'amore tuo..... :mecry)

Ma smettila...che mi pare proprio ke ti stai divertendo evvvvaaaaaaiiii ;)

@ Salvo complimentoni !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top