<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti!!!

max.jtd":6crlbyf5 ha detto:
chi era intenzionato a montare lo spoiler ?
peppe e stefo jtd se non sbaglio
che dite lo ordiniamo ?
3 spoiler pronti per la verniciatura compreso un unico trasporto 230€
che ne dite !
:nod)
Uhhhh.... becchi male come periodo :( :(
troppe spese :mecry) :mecry)
non è per essere paranoico :sarcastic) ma ho una serie di spese a brevissima scadenza che appena ci penso...... :dead)

un paio d'esempi :asd)

- scadenza assicurazione moto :schok)

- ragalo di laurea per una mi a amica :nuovi010)

- regali di natale in genere :scratch)

Aiutoooooo!!! :splat) :splat)

Re: Buonasera a tutti

Luisact82":2eawksbc ha detto:
ciao, come va?
a me tutto bene come al solito si lavora e si va avanti, la :147) oggi è arrivata a 10.000 km!!
Hai fatto la torta alla :147) per festeggiare l'evento :p

quando c'è ne offri un pezzo? :elio)

:ciao) :ciao) :ciao)

Uffffffffffffff!!! Stamattina dopo 2(!) notti che sogno di trovare la :147) incidentata...ebbene mentro ero fermo in coda e facevo attraversare 2 bambini sulle strisce mi accosta uno scooter e appena dopo due ragazzine in motorino tracimano sullo scooter che mi rovina sulla portiera !!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Accosto scendo e guardo lo sportello : praticamente ha due "sciatine" superficiali dovute al parabrezza dello scooter (meno male temevo la manopola sfondatrice... :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) )
Il tizio dello scooter si è avvicinato a vedere ma visto che era appena sciata gli ho dato una pacca sulla spalla e sono rimontato su. Ma porca paletta...forse erano PRESAGI!!!??? :motz) :motz) :motz)
Oggi vado a cercare un polish per vernice nera mooooolto delicato...poi vi faccio sapere... :coffee)
x lo spoiler mi trovo nelle stesse condizioni di peppe (a proposito : bell'avatar, sarà tempo di cambiare il mio?!) ho avuto delle spesucce (diciamo che mi sono fumato la 13a) e ancora non ho comprato nulla x Natale. Rimandiamo ... :errr)
x tutti : buongiorno và... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Ragazzi, apriamo un sondaggio:

Quanto é stupido Stefo da 1 a 10

Come si fa a lasciar partire uno scooter dopo essersi fatti strisciare la portiera??? :fuori)
Tanto più che lo scooter non paga l'assicurazione secondo la regola del bonus malus ed anche se non fosse cosi'... chissenefrega!!!
Prima ti fai fare il CID e poi, se le strisciate se ne vanno col polish, butti tutte le carte.
E se le strisciate non partono più??? A chi gliela racconti?

Ma insomma, come ragioni???

Meglio andarsene in doccia, va.... ste cose mi fanno venire il nervoso.

Buon pomeriggio a tutti!!

gianfrimultijet":35kd7mro ha detto:
Ragazzi, apriamo un sondaggio:
Quanto é stupido Stefo da 1 a 10
Come si fa a lasciar partire uno scooter dopo essersi fatti strisciare la portiera??? :fuori)
Tanto più che lo scooter non paga l'assicurazione secondo la regola del bonus malus ed anche se non fosse cosi'... chissenefrega!!!
Prima ti fai fare il CID e poi, se le strisciate se ne vanno col polish, butti tutte le carte.
E se le strisciate non partono più??? A chi gliela racconti?
Ma insomma, come ragioni???
Bhe.... diciamo che il comportamento di Stefo è stato da "amico" nel senso che generalmente quando si lascia andar via uno che ti fa un danno, è perchè lo conosci e quindi ti sembra male fare storie per chiedere assicurazione ecc.ecc.

Io personalmente avrei fatto, come dice Gianfri! intanto firma il cid e poi vediamo.............

Ciò non vuol dire però che Stefo è stupido o a sbagliato. Infatti dipende molto dalle situazioni come si presentano, può darsi che il ragazzo dello scooter si è mostrato mortificato del danno fatto e ha ammesso la colpa, questo magari ha "intenerito" Sfefo che lo ha lasciato andare con pacca sulla spalla!!!
Anche a me l'altro giorno una signora mi ha tamponato leggermente la :147) nel posteriore, :( fortuna non si è fatta niente apparte in millimetro quadrato di vernice saltata. La signara è stata educatissima e ha chiesto subito "scusa" e non me la sono sentita di fare storie per un millimetro quadrato, quindi anch'io come Stefo mi son rimesso in macchina e me ne son andato! :nod)

........ e poi siamo sotto natale, in genere si dice che si deve essere più buoni :asd) :asd)

X Stefo: mi dispiace e spero che con il polish si risolve tutto :OK)

la prossima volta però, fatti magari lasciare un recapito telefonico, nel caso in cui il polish non dovrebbe funzionare!

:fluffle)

Allora chiarisco una cosa : la sciatina è molto superficiale, è fatta con il parabrezza dello scooter, se mi avesse preso con la manopola non ci sarebbe stato scampo per lo sportello :mecry2)
Inoltre il fatto è che lui è stato tamponato-investito dalle due cretine sullo scooter, non aveva colpa diretta anche se in un urto a catena so bene che lui avrebbe pagato me. Ciò detto, mi munisco di Levagraffi Arexsons e gli do una passatina leggera (in effetti i primi venivano via con la mano) mentre non c'è stato distacco di vernice, quindi niente "fondo bianco".
Non dico di avere fatto bene, ma in questo caso ho valutato così.
Mi servirà da lezione per la prossima volta! Mi farò fare il CID anche dalle vecchiette! :crepap) :crepap) :crepap)

Allora diciamola tutta...

due settimane fa ho tamponato una twingo che aveva stampato la frenata all'uscita di una giratoia per far passare un pietone.
tempo da pioggia e binari del tram sotto le mie ruote al momento della frenata ed il gioco é fatto.

Il tizio é sceso abb incazzato ma poi ha visto che io ero mortificato e che mi accollavo tutte le colpe.
Ho dato i dati, il numero di tel e l'ho rassicurato che avrei preso a carico mio le eventuali spese se si fossero riscontrati problemi.

Ad oggi nessuna notizia. :culo)

PS

ho appena ordinato le nuove gomme per trascorrere l'inverno in maniera tranquilla senza rischiare altri problemi.

205/55 16 Uniroyal Rally 550 a 85€ + 6€ di equilibratura.
Un prezzaccio!!!

Penso di tenere le firestronz e rimetterle nel periodo estivo giusto per farle fuori...

buona sera

salve a tutti
ciao a luisa e ben tornata
per peppe e stefo
soi magari per lo spoiler facciamo fra un paio di mesi , magari prima della primavera
;)

Buona sera tutti!!!!

gianfrimultijet":2yxy5p3w ha detto:
La serata mi sembra un po smorta....
su, svegliaaaaaaa!!!!
:asd)
Stasera son andato in palestra, domani è festivo ed è chiusa ;)

e adesso dopo doccia e :magna) mi rilasso con la vostra compagnia!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Re: Buona sera tutti!!!!

peppe255":3efg906n ha detto:
gianfrimultijet":3efg906n ha detto:
su, svegliaaaaaaa!!!!

Mi dispiace darti questa brutta notizia ma sto per andare a letto... :culo)

Re: Buona sera tutti!!!!

gianfrimultijet":3m7ty8gw ha detto:
peppe255":3m7ty8gw ha detto:
gianfrimultijet":3m7ty8gw ha detto:
su, svegliaaaaaaa!!!!

Mi dispiace darti questa brutta notizia ma sto per andare a letto... :culo)
Ti seguo a ruota, soltanto ancora un paio di minuti prima che mi addormenti sulla tastiera :tippen)

:tired) :tired) :tired)

Notte Gianfri a domani :spin)

:ciao) :ciao) :ciao)

sono appena tornato da una serata organizzata da un mio carissimo amico DJ, sono stanchissimo, il locale si chiama the dreem e si trova a Ragusa ed era tutto all'insegna degli anni 70/80 comprensvo di abiti ed musica di quella pompante, proprio da leccarisi le orecchie :asd)

al ritorno la 147 mi sembrava una skeggia un missile, certe volte quando c'è la temperatura giusta la car mi sbinge d brutto nel sedile

cmq carusi voi tutti dormite e anche io me ne vo a nanna

buona notte e buona immacolata

baciamo le mai cumpari.

p.s. raduno a quando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.