<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
sono sembre più di corsa
non pensavo che un appartamento in costruzione poteva portarmi tanto tempo e sopratutto tanti soldi .......... :mecry2)

pageo non ti incazzare e che per i nostri raduni già facciamo fatica ad organizzarci , pensa essere inviatatiad altri

comunque visto lea mia vicinanza puo essere che domenica io mi faccia un giro da quelle parti , magari in moto

:OK)
 
max.jtd":29h2wqsi ha detto:
ciao a tutti
sono sembre più di corsa
non pensavo che un appartamento in costruzione poteva portarmi tanto tempo e sopratutto tanti soldi .......... :mecry2)

Bene, bene...quindi oltre al vino per S.Martino avremo anche il posto dove organizzare la "sasizzata" ... l'appartemento NUOVO di Max!!!
:OK) :OK) :OK)
 
Ciao ragazzuoli... Pagogeo non ti preoccupare che sicuramente i ragazzi dell' SVC stavano scherzando, come già accennava qualcuno molte volte è già difficile che si incontrino fra di loro non era un modo per prenderti in giro...
Vedrai che cmq prima o poi un bell'incontro Stilosi, Virtualisti lo farete anche in Sicilia come d'altronde l'hanno fatto i ragazzi del Piemonte e Lombardia.

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:ciao)
 
little147":2bnhnhz8 ha detto:
Stefojtd":2bnhnhz8 ha detto:
Uè...rilancio la questione CAPPELLINI e ADESIVI
Per ora abbiamo :
1. Little (1)
2. Tastulu (1)
...
ragazzi io ho aggiunto tra parentesi la quantità, se fosse diversa correggetemi!
Su... :up) :up) :up)
credo che ci sia anche Salvo!
SalvoJTD":2bnhnhz8 ha detto:
salve cuori sportivi...
anche io voglio il cappellino :p
1. Little (1)
2. Tastulu (1)
3. SalvoJTD (1)
4. ...
:up)
cool29.gif
 
paogeo":32x43qsa ha detto:
Non seguirò più questo forum.....

Eventualmente conoscete il ns. forum:

www.stiloclub.it/forum

Se vi interessa scrivetemi li.

Mi spiace di questa tua scelta, sicuramente dovuta dalla rabbia, certo che personalmente la reputo una scelta sbagliata e che non condivido anche a fronte del fatto che i ragazzi si sono prontamente scusati e ti hanno spiegato il problema anche se devo ammettere che pur essendo uno scherzo può risultare di dubbio gusto :) .

Detto questo sei libero di fare ciò che vuoi, sappi che perdere il tuo contributo sul nostro forum non può far altro che dispiacere. :OK) :(
 
gianfri, certo che il tatto non è il tuo forte, eh? :asd) :sadomaso)
Comunque se paogeo non torna (lo capisco anche, è un po' una palla collegarsi anche a un altro forum quando si frequenta spesso il proprio), vi chiederei di contattarlo nella discussione regionale siciliana dello stilo club.
E' stato comunque gentile a invitare, anche prima dell' estate, mi farebbe piacere che organizzaste qualcosa insieme quando sarà possibile :OK) superando insieme le piccole incomprensioni

:fluffle) x tutti :OK)
 
Stefojtd":1bx2gd9o ha detto:
max.jtd":1bx2gd9o ha detto:
ciao a tutti
sono sembre più di corsa
non pensavo che un appartamento in costruzione poteva portarmi tanto tempo e sopratutto tanti soldi .......... :mecry2)

Bene, bene...quindi oltre al vino per S.Martino avremo anche il posto dove organizzare la "sasizzata" ... l'appartemento NUOVO di Max!!!
:OK) :OK) :OK)

mi hai incastrato caro stefano :tippen)
scherzi a parte vi posso passare 100 litri di vino e un paio di chili di carne
e un bel dolce locale , pensi che basterà
se gianfri è da queste parti fatemi sapere per rettificare in eccesso

per il resto tutti invitati e tutti al lavoro ..................la festa è per tutti quindi tutti ci divertiamo e tutti lavoriamo
volontari cercasi per la brace e per lavaggio piatti

per il resto faccio io :up) :up) :elio)
 
max.jtd":286bwday ha detto:
Stefojtd":286bwday ha detto:
max.jtd":286bwday ha detto:
ciao a tutti
sono sembre più di corsa
non pensavo che un appartamento in costruzione poteva portarmi tanto tempo e sopratutto tanti soldi .......... :mecry2)

Bene, bene...quindi oltre al vino per S.Martino avremo anche il posto dove organizzare la "sasizzata" ... l'appartemento NUOVO di Max!!!
:OK) :OK) :OK)

mi hai incastrato caro stefano :tippen)
scherzi a parte vi posso passare 100 litri di vino e un paio di chili di carne
e un bel dolce locale , pensi che basterà
se gianfri è da queste parti fatemi sapere per rettificare in eccesso

per il resto tutti invitati e tutti al lavoro ..................la festa è per tutti quindi tutti ci divertiamo e tutti lavoriamo
volontari cercasi per la brace e per lavaggio piatti

per il resto faccio io :up) :up) :elio)

per la brace ci penso io :elio) modestamente di fuoco me ne intendo (da bambino una volta ho anche bruciato casa :asd) )
 
max.jtd":1gpfwiaq ha detto:
mi hai incastrato caro stefano :tippen)
scherzi a parte vi posso passare 100 litri di vino e un paio di chili di carne
e un bel dolce locale , pensi che basterà
se gianfri è da queste parti fatemi sapere per rettificare in eccesso

per il resto tutti invitati e tutti al lavoro ..................la festa è per tutti quindi tutti ci divertiamo e tutti lavoriamo
volontari cercasi per la brace e per lavaggio piatti

per il resto faccio io :up) :up) :elio)

non male come idea! :D
quando si parla di bere
03.gif
e mangiare
82.gif
io sono sempre disponibile! :asd) :asd)
 
allora buonanotte lo dico io... :asd)

ciao omaccioni!!!!

come ve la siete passata senza un paesanazzo TIizzato????

sicuramente bene scommetto!!! :marameo)

cmq son tornato e mò....

buonanotte a tutti!! :tired)
 
MarcoTI-JTD16V":145vdmr6 ha detto:
ciao omaccioni!!!!

come ve la siete passata senza un paesanazzo TIizzato????



cmq son tornato e mò....
grande Marco! :OK)
adesso devi recuperare! :asd)
innanzi tutto dammi un pò di foto che che ti faccio la firmazza! o le facciamo poi assieme quando abbiamo fatto quel lavoretto di cui sappiamo noi?! :elio) :elio) :elio)
 
Ehm...ehm...Salvo segui bene la discussione... i gadget li daranno a me e sono il cappellino e gli adesivi, vedi qui!
Ovviamente faremo lo scambio al primo raduno utile, però sarebbe meglio sapere quanti gadget devo ordinare in modo da non avere problemi. Su dai, cappellino per tutti ?? Marco ??? (A proposito, bentornato!). :D
 
Stefojtd":1mrc7lg9 ha detto:
Ehm...ehm...Salvo segui bene la discussione... i gadget li daranno a me e sono il cappellino e gli adesivi, vedi qui!
Ovviamente faremo lo scambio al primo raduno utile, però sarebbe meglio sapere quanti gadget devo ordinare in modo da non avere problemi. Su dai, cappellino per tutti ?? Marco ??? (A proposito, bentornato!). :D

ops ho sbagliato coordinatore :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top