<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Buona sera a tutti!!!

peppe255":3hf6bk64 ha detto:
Scusate la mia lunga latitanza :bonk) .....ma non ho più tempo come una volta :mecry2) ..... mi riprometto di essere un pò più presente :nod)

@ Little: il sito è una figata incredibile!!!!! complimenti davvero! :OK)

@ Tutti: a quando il prossimo raduno???



Saluti a tutti.....

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ciao peppe e ben tornato

per il prossimo raduno0 speriamo al più presto
vediamo cosa dice stefano :up)
 
Re: Buona sera a tutti!!!

max.jtd":121yopno ha detto:
peppe255":121yopno ha detto:
Scusate la mia lunga latitanza :bonk) .....ma non ho più tempo come una volta :mecry2) ..... mi riprometto di essere un pò più presente :nod)

@ Little: il sito è una figata incredibile!!!!! complimenti davvero! :OK)

@ Tutti: a quando il prossimo raduno???



Saluti a tutti.....

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ciao peppe e ben tornato

per il prossimo raduno0 speriamo al più presto
vediamo cosa dice stefano :up)

Ciao Max :ciao) :ciao)

Buona sera a tutti.......

:OK)
 
buon giorno svc :ciao) sono appena tornato da RG ed ho ordinato il mitico asseto FK regolabile :elio) ed anche le nuove gomme yokohama c.drive :nod) mi servono + di 1200€ :mecry2)

cmq buon pranzo
 
Buongiorno a tutti.

Noi stilosi abbiamo deciso di farle il ns. 2° raduno in occasione della prossima manifestazione che faranno all'autodromo di pergusa(www.autodromopergusa.it), che è il 20° Rally di Proserpina per domenica 2 ottobre 2005....
Che ne dite ?
Dai che si fa una bella mangiata insieme.....
Come al solito io darò un'occhiata a questo post (tempo e lavoro permettendo :asd) ), ma se volete venirci a trovare: http://www.stiloclub.it/forum

La mia mail è: paogeo@stiloclub.it

Ciao.....
 
n|k3sT":g3u1thnk ha detto:
Un salutone dalla Puglia!! Io e il calabrese Nik33 vi invitiamo al raduno del 25 Settembre a Binetto, nella quale occasione è organizzato il 1° Raduno del SUD del 147VirtualClub!!
Il programma è ricchissimo, x info:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=17362&start=75

:ciao)

Grazie Nik & nik...diamo sicuramente un'occhiata...ragazzi, qualche volontario che ci rappresenti??? :D
 
eccomi ragazziii ... da adeso ci sono pure ioo!!! :yep) FORZA PALERMOOO.. facciamo sentire la passione che infuoca gli animi degli alfisti SICILIANI!!! :drive) spero da ora in poi di poter partecipare piu spesso a questo forum!
a presto :ciao)
 
n|k3sT":168qdurg ha detto:
Un salutone dalla Puglia!! Io e il calabrese Nik33 vi invitiamo al raduno del 25 Settembre a Binetto, nella quale occasione è organizzato il 1° Raduno del SUD del 147VirtualClub!!
Il programma è ricchissimo, x info:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=17362&start=75

:ciao)

un po tardino
se ci avessi avvisato prima forse potevamo organizzarci meglio
per il 25 mancano tre giorni , la vedo dura
 
robix86":1jirizh3 ha detto:
eccomi ragazziii ... da adeso ci sono pure ioo!!! :yep) FORZA PALERMOOO.. facciamo sentire la passione che infuoca gli animi degli alfisti SICILIANI!!! :drive) spero da ora in poi di poter partecipare piu spesso a questo forum!
a presto :ciao)

Benvenuto robix !!!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
paogeo":duwfl5eq ha detto:
Stefojtd":duwfl5eq ha detto:
paogeo":duwfl5eq ha detto:
...Noi stilosi abbiamo deciso di farle il ns. 2° raduno ... per domenica 2 ottobre 2005....

Grazie per la partecipazione, vedo che c'è ancora un pò di latitanza fra i siculi...che ne dite ragazzuoli? :confusbig)

:spin)

Ragazzi nei prossimi giorni avrei bisogno di sapere chi partecipa perchè dobbiamo parlare con il titolare del ristorante :appa) per vedere che trattamento ci fa....
Vi ricordo che il raduno è a all'autodromo di Pergusa (EN), ma si fa la carovana sia per chi viene dalla sicilia orientale (RG, SR, CT, ME) che dalla sicilia occidentale (TP, PA, AG, CL)......

:OK) :ubriachi) :appa)

In quanti siete stati voi normalmente nei vs. raduni ??????
:grazie)
 
son tornato!

anche se in realtà il mio laptop non l'ho ancora preso son tornato in rete!
la mia ragazza guardandomi in faccia mi ha detto:"hai proprio bisogno di un pò di virtual, ti presto il mio pc!", evvai! eccomi qui! :X)

Stefojtd":33bihi3s ha detto:
Uè...rilancio la questione CAPPELLINI e ADESIVI

Per ora abbiamo :

1. Little (1)
2. Tastulu (1)
...

ragazzi io ho aggiunto tra parentesi la quantità, se fosse diversa correggetemi!
Su... :up) :up) :up)
credo che ci sia anche Salvo!
SalvoJTD":33bihi3s ha detto:
salve cuori sportivi...
anche io voglio il cappellino :p

1. Little (1)
2. Tastulu (1)
3. SalvoJTD (1)
4. ...
 
robix86":1mom0prf ha detto:
eccomi ragazziii ... da adeso ci sono pure ioo!!! :yep) FORZA PALERMOOO.. facciamo sentire la passione che infuoca gli animi degli alfisti SICILIANI!!! :drive) spero da ora in poi di poter partecipare piu spesso a questo forum!
a presto :ciao)
:welcome) :welcome) :welcome)
benvenuto fra noi!
appena posso ti aggiungo nella nostra cartina geografica!

SalvoJTD":1mom0prf ha detto:
buon giorno svc :ciao) sono appena tornato da RG ed ho ordinato il mitico asseto FK regolabile :elio) ...
dove li hai presi? solo gli ammo quanto costano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top