<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma da quanto tempo non scrivo qui!!!!
Ciao amici siculi... qui a Bologna fa già freddo.. e mi sa che tra qualche settimana torno in patria per rilassarmi un po'..... approposito a quando il megaraduno siculo????
 
Stefojtd":269oyrjh ha detto:
Auguri e benvenuto tra di noi! Scusa la mia ignoranza geografica ma esattamente dov'è che si trova il tuo paese ??? :D
scusiamo la tua ignoranza geografica! :p

:tippen) ... guarda qui! :contract)

MapRender.gif
 
ataru007":hmu88ctr ha detto:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma da quanto tempo non scrivo qui!!!!
Ciao amici siculi... qui a Bologna fa già freddo.. e mi sa che tra qualche settimana torno in patria per rilassarmi un po'..... approposito a quando il megaraduno siculo????
ah! ma allora lo frequenti ancora il forum!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stefojtd":rp8lod9k ha detto:
max.jtd":rp8lod9k ha detto:
buona sera a tutti
chi si fa una :celebrate)

Beh se ne è rimasta...una grazie!

Ataru, bolognese che non sei altro!!! Allora ridiscendi? Quando? Stiamo pensando di fare una bevuta per S.Martino ospiti di Max :culo)


Se mi scappa.. per i primi di Novembre faccio una capatina... :OK)
 
buona sera atutti

ma che dite devo cominciare a preparare
avete richieste particolari ????????????

il vino e la carne non mancherà
inoltre porterò se è possibile le muffulette

per stefano
cerca di mangiare in questo periodo non venire affamato :asd) :asd) :asd)
 
buona sera amici :ciao)

un bruttissimo temporale si è abbattuto dalle mie parti, con tanti tuoni fulmini ecc...

mi sa che stavolta è venuto l'inverno :nod)
 
Ho viaggiato da Palermo praticamente sempre navigando (a parte le gallerie :asd) ), mizzica quanta acqua!!!
Mi piace prendere le pozzangherone con la nasona, spruzza l'acqua dai lati come la prua di Luna Rossa!!! :elio)
@Max: non ti preoccupare, mangerò quanto basta per aver fame!!! Ottime le muffulette calde con l'olio !!!! :?:
 
Ciao a tutti!
Ieri ho fatto un bel 600km di strada con la mia bella (la zita, non la macchina! ... Luciana... :fluffle) ) sulla Nasona, andavamo a vedere il concerto GRATIS di Francesco De Gregori a Priolo (non lo sapevano in molti e mezzora prima del concerto eravamo in 6° fila!). All'andata ho fatto la A20 ME-PA e poi da Buonfornello la PA-CT poi giù fino a SR per farci un giretto ad Ortigia. Poi siamo andati a Priolo, visto 2h di concerto e poi via di nuovo, A18 CT-ME e poi A20 ME-PA fino a casa (ore 2:30).
In totale 300km andata e poco meno di 250 al ritorno, un bel viaggetto che ha toccato 6 province sicule!
Scusate per non aver detto nulla ma ho saputo il tutto priaticamente ieri mattina. Ho cercato invano il n° di cell di Little ma non l'ho trovato in rubrica! Peppe ridammelo! :spin)
Ridimensiona%20diConcerto%20De%20Gregori%202005-09-09%20010.JPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top