Bene bene...vedo che già si riparla di raduno...che bravi picciotti!
Una buonanotte a tutti ...mi vaiu a cuccu! :sleep2)
Una buonanotte a tutti ...mi vaiu a cuccu! :sleep2)
little147":3l7z38j8 ha detto:Alessandra non è potuta venire al raduno per studio, ma i risultati non mancano ... ieri ha preso 30/30! ... che noia le ho detto! sempre lo stesso voto! :asd)
grazie! :nod) ma siamo troppo bravi quando ci mettiamo d'impegno! :fiori)Stefojtd":2jc2jq5l ha detto:little147":2jc2jq5l ha detto:Alessandra non è potuta venire al raduno per studio, ma i risultati non mancano ... ieri ha preso 30/30! ... che noia le ho detto! sempre lo stesso voto! :asd)
Auguri!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
anche da parte di Luciana :love) che la aspettava per il raduno :yep)
@Little : ti scappa un regalo per ogni 30? Sei rovinato!!! :quote)
:eek13) :eek13) :eek13) ...Stefojtd":33lnk57m ha detto:Little...visto che ti sei esposto potresti organizzarlo tu stavolta...mettiamo ai voti?
1 voto per Little :nod)
little147":1lunix8c ha detto:giusto! :nod)Stefojtd":1lunix8c ha detto:...Gli ho chiesto di darci un massimale di spesa per non fargli anticipare troppo contante..
ovviamente io sono disponibile ad anticipare i soldi tramite bonifico!
tanto con FINECO è gratis!
nella firma ti manca il segno ">" alla fine! :OK)tastulu":13bw45v4 ha detto:buon pomeriggio a tutti scusate la mia latitanza ma non avendo un collegamento internet a casa mi devo arrangiare!!!
raduno di sabato??? ok
complimenti ad alessandra (little) per il 30......pero' con la lode sarebbe stato meglio :culo) :culo) :culo)
non fateci caso in questo periodo sono abbastanza acido!!!!
un bacione a tutti!!!!!
ciao Antonio! :ciao)ARES147":sa8qgsvj ha detto:little147":sa8qgsvj ha detto:giusto! :nod)Stefojtd":sa8qgsvj ha detto:...Gli ho chiesto di darci un massimale di spesa per non fargli anticipare troppo contante..
ovviamente io sono disponibile ad anticipare i soldi tramite bonifico!
tanto con FINECO è gratis!
Peppe sei mitico :handclap)
proporrei una convenzione c/c FINECO con il S.V.C. :OK)
Allora sabato che si fà?
little147":9px3cleu ha detto:nella firma ti manca il segno ">" alla fine! :OK)tastulu":9px3cleu ha detto:buon pomeriggio a tutti scusate la mia latitanza ma non avendo un collegamento internet a casa mi devo arrangiare!!!
raduno di sabato??? ok
complimenti ad alessandra (little) per il 30......pero' con la lode sarebbe stato meglio :culo) :culo) :culo)
non fateci caso in questo periodo sono abbastanza acido!!!!
un bacione a tutti!!!!!
little147":1k4m4vnh ha detto:grazie! :nod) ma siamo troppo bravi quando ci mettiamo d'impegno! :fiori)Stefojtd":1k4m4vnh ha detto:little147":1k4m4vnh ha detto:Alessandra non è potuta venire al raduno per studio, ma i risultati non mancano ... ieri ha preso 30/30! ... che noia le ho detto! sempre lo stesso voto! :asd)
Auguri!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
anche da parte di Luciana :love) che la aspettava per il raduno :yep)
@Little : ti scappa un regalo per ogni 30? Sei rovinato!!! :quote)
:asd) :asd)
WORK in PROGRESSsss...!!! sto facendo un lavoretto sulla mia bestia! ma il lavoro finito potrò averlo solo a fine settimana!