<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
StefoJtd":2lhkd2qq ha detto:
Server Online all'indirizzo : 82.59.118.1
user : calogero
pass : merlino

Non fatevi scappare il filmato! Oggi sono aperto tutta la giornata!
:culo) :culo) :culo)


FATTO !!!!

oggi non mi scappi!!!!
a proposito vi informo che stanotte la dotazione di serie della mia 147 ha salvato le chiappe ad un TOYOTA HI LUX!!!!
per me è stato un momento di orgoglio e soddisfazione dato che tutti i miei amici fuoristradisti non riuscivano a riparare la gomma che qualche stronzo aveva bucato.
meno male che l' alfa mi ha fornito di compressore!!!!! :champion)
 
Tornato ora da una giornata di lavaggi... ho lavato il completino da bici che era infangatissimo...ho lavato la bici che era infangatissima...ho lavato la nasona che era zozzissima...sono un orsetto lavatore!!!
Noto con piacere che qualcuno ha finito il video :D
Ho altri 2 "calogeri" che ciucciano ma prevedo ancora per poco...alle 20.00 stacco tutto e scappo a Palermo :nod)
Cercate di coinvolgere Gianfri che ha il video completo da una settimana e tutta la tecnologia necessaria per aprire un server FTP tutto il giorno tutti i giorni... :elio)
Ora aggiorno il mio sito e poi mangio ciaooooooooo
 
StefoJtd":k5dsnygp ha detto:
Tornato ora da una giornata di lavaggi... ho lavato il completino da bici che era infangatissimo...ho lavato la bici che era infangatissima...ho lavato la nasona che era zozzissima...sono un orsetto lavatore!!!
Noto con piacere che qualcuno ha finito il video :D
Ho altri 2 "calogeri" che ciucciano ma prevedo ancora per poco...alle 20.00 stacco tutto e scappo a Palermo :nod)
Cercate di coinvolgere Gianfri che ha il video completo da una settimana e tutta la tecnologia necessaria per aprire un server FTP tutto il giorno tutti i giorni... :elio)
Ora aggiorno il mio sito e poi mangio ciaooooooooo
sto ancora allattando al tuo seno! :asd)
infatti sto cercando di scaricare le foto del raduno in formato DVD! :D
sicuramente continuerò la prossima volta! :ciao)
 
gianfrimultijet":1z6fm6o9 ha detto:
Ho una sanguisuca attaccata alla minna

:culo)
:asd) :asd) :asd)

gnammy20.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top