<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sra a tutto il sicilia virtual club

salve carusi, come state?

oggi mi sono sparato intorno ai 150 Km è durante la strada mi sono accorto di un problema: la frizine diventava pesante :mecry2)

tempo fa sono stato in assistenza, ed l'hanno regolata diversamente, mi hanno pure detto che se si verificava anche in questo modo c'era da sost. la frizione.

oggi sono andato nuovamente in assistaenzaè mi hanno deto di sostituirla

entro i 40000 km altrimenti diventa materiale di usura
me tocca andarla a sostituire già sono a 32000?

spero solo che non mi rovinino la :147) altrimenti:

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

:member) :member) :member) :member)
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

x il raduno se po fa prima di natale?

Solo solo non sei...sono rincasato da poco e passavo dal Forum...però ora vado a letto :sleep)
OOOOPSSS!!! :jaw) ho detto LETTO ! Scuuuuuuusa :asd) :asd) :asd) :asd)
Sicuramente domattina, quando mi sarò svegliato ad orario-libero...sarò assalito dai rimorsi di coscienza per la mia poca solidarietà... :elio)
...
...
...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Notteeeeeeeeeeee Littleeeeeeee :fluffle)

little147":1ni612uy ha detto:
fra76":1ni612uy ha detto:
...
sto riascoltando qlk barzelletta del mitico giuseppe castiglia(x ki e' di ct e dintorni capira'... :asd) )
...
io ne ho un cd pieno, e ce ne sono anche di quelle un pò osè! ... :asd) :asd) :asd)
un salutone :ciao)
C'è l'ho anch'io quel CD! è bellissimo, quando sono triste :cry: mi ascolto qulache barzelletta e mi passa tutto :elio)

Buona sera tutti!!!

:ciao) :ciao) :ciao)

StefoJtd":3afao3sw ha detto:
Solo solo non sei...sono rincasato da poco e passavo dal Forum...però ora vado a letto :sleep)
Sicuramente domattina, quando mi sarò svegliato ad orario-libero...sarò assalito dai rimorsi di coscienza per la mia poca solidarietà... :elio)
...
...
...
Buonanotte Sfefo a domani :tired) :tired) :tired)

Fra poco andrò anch'io a letto!! :asd)

:ciao)

Castiglia....che spasso ! Io e Gianfrimultijet l'anno scorso in una 3 giorni in Irlanda abbiamo girato con un cd con incise le barzellette di Castiglia (quelle ...ehm...non pulite che si scaricano da dove sapete voi...) intervallate da musica del momento! Certo, un pò tamarri...però
...
...
..."Bambinaaaaaa....se ti do una ccccaramella..." :asd) :asd) :asd)
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

StefoJtd":1fhbfons ha detto:
...
...
...

:eek13) bastardi inside! :evil:

:nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)

little147":28cj04v4 ha detto:
...
ma domani, mentre voi starete navigando fra queste gelide e desolate :errr) onde del web, sarete assaliti dai rimorsi della coscienza :?: e vi pentirete :bhua) di non avermi tenuto compagnia!
:eek13) :eek13) :eek13)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

:splat) :splat)

dì la verità, quante birre ti sei fatto stasera??? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

:fluffle)

:ciao) :ciao)

StefoJtd":m2c8jp6h ha detto:
Castiglia....che spasso ! Io e Gianfrimultijet l'anno scorso in una 3 giorni in Irlanda abbiamo girato con un cd con incise le barzellette di Castiglia (quelle ...ehm...non pulite che si scaricano da dove sapete voi...) intervallate da musica del momento! Certo, un pò tamarri...però
...
...

quella della "bambina" è troppo forte!

buona notte ragazzi! incubi d'oro :ignore) ... ehm! scusate volevo dire sogni d'oro!

:asd) :p

peppe255":zw9t37ea ha detto:
little147":zw9t37ea ha detto:
...
ma domani, mentre voi starete navigando fra queste gelide e desolate :errr) onde del web, sarete assaliti dai rimorsi della coscienza :?: e vi pentirete :bhua) di non avermi tenuto compagnia!
:eek13) :eek13) :eek13)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

:splat) :splat)

dì la verità, quante birre ti sei fatto stasera??? :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

:fluffle)

non ho bisogno delle birre per dire minc...ate! :matto)

ma al solo pensiero di passare una notte qui dentro mi sento svenire... :scratch) quasi quasi mi lascio svenire! :asd)

StefoJtd":2cgn7j32 ha detto:
...
...
Bhe a quanto pare è molto famoso Castiglia :asd)

io preferisco quella del cinese "giallunusu"
:crepap) :crepap)

peppe255":bui8ipjx ha detto:
StefoJtd":bui8ipjx ha detto:
...
...

questa non la ricordo...qual è?

peppe255":2v6vv5fp ha detto:
little147 ha detto:

ma al solo pensiero di passare una notte qui dentro mi sento svenire... :scratch) quasi quasi mi lascio svenire! :asd)
passare notte quì dentro!! ma perchè sei a lavoro??

SIIIiiiiiii......!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non far finta di non aver capito! e hai il coraggio di infierire! :mecry2) :mecry2)

:p

little147":3tjk2qcn ha detto:
peppe255":3tjk2qcn ha detto:

questa non la ricordo...qual è?
Bhe è di quelle che non si può raccontare :D

provo a fare un riassunto: c'è questo cinese che pesca semplicemente mettendo il dito in acqua, e prende un sacco di pesci. Mentre Saro Falsaperla non riesce a prendere niente, allora ci và e si fà spiegare come fà. Il cinese gli risponde: questo essere metodo "cinese", tu vai a casa e metti il dito nel :backb) della tua moglie, poi torna quì e vedrai quanti pesci prendere!
Allora Falsaperla torna a casa e mentre la moglie è girata la prende di sorpresa per metterglli il d....... nel :backb) Ad un certo punto la moglie esclama: ahi!!! ma sto caXXo di cinese sempre qua è??

Non so se si è capita, ma sentita da lui fa morire anche perhè ci mette tutto il contorno!!!

Bene adesso, seprando che non mi bannano dal sito per quello che ho scritto ti auguro buona notte e a domani!

:tired) :tired) :tired)

little147":bul1ujlo ha detto:
peppe255":bul1ujlo ha detto:
little147 ha detto:

passare notte quì dentro!! ma perchè sei a lavoro??

SIIIiiiiiii......!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non far finta di non aver capito! e hai il coraggio di infierire! :mecry2) :mecry2)

:p
Su dai però, non ti vedo troppo sudato per essere al lavoro :D

quindi sei "costretto" a navigare tutta la notte? bhe guarda il lato positivo......... le stelline aummentano e puoi raggiungermi :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.