<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tastulu":ykxtvf10 ha detto:
salve a tutti ho letto che ci sarà una sorta di raduno di :inocchio) e volevo sapere se è una cosa riservata a dei soci o se vi puo' partecipare chiunque (proprietario di nasona ovviamente).
ne approfitto per presentarmi
mi chiamo andrea sono di catania e da una settimana ho una bellissima 147 nel box!
benvenuto! :welcome)

ti inserisco subito nella cartina! :nuovi010)
 
StefoJtd":37946rtq ha detto:
...Per quanto riguarda i percorsi, ora che ho la cartina (ma non c'erano anche ragazzi di Messina? :confusbig) ) ...

mancano i ragazzi di messina perchè la cartina è stata rifatta, purtroppo ho perso il vecchio file.
la cartina è stata rifatta in base a ciò che ricordavo e alle ultime discussioni nel forum! ;)
 
Foto%28031%29.jpg

Foto%28032%29.jpg

Foto%28033%29.jpg

:mecry) :mecry2) :swear)

il carrozziere mi ha preventivato circa € 1500
vanno sostituiti cofano, paraurti, faro destro (spaccato all'interno), la barra posta dietro al radiatore a cui sono attaccati i fari, e forse il fendinebbia destro.
Mi ha parlato anche dei pezzi non originali con i quali si risparmierebbe parecchio ma che secondo lui presentano il problema di essere mal rifiniti (ne ho visto uno li da lui e in effetti e' cosi'). Un amico che ha la 147 mi ha detto di averla fatta riparare con i pezzi non originali e di averla trovata perfetta, anche se quando l'ho guardata non sapevo ancora cosa andare a cercare per capire se e' davvero perfetta...
Voi andreste sui pezzi originali? Io probabilmente penso di si..
Comunque un bellissimo regalo di pasqua...
 
Solidarietà a te Lonestar :fluffle) Quanto ai pezzi, boh, penso dipenda più dalla bravura del carrozza che dalla natura dei pezzi! :confusbig)
@Little : io ho una "vecchia" cartina ma sul pc del lavoro; mercoledì te la reinvio se vuoi! Questa va cmq bene ed è una figata il click sulla firma :OK)
@Tutti : vado a mettere in moto lo scooter (se la batteria permette...) vista la bellissima giornata! Oggi la nasona riposa :D
 
mi dispiace tanto lonestar! :cry: :fluffle)
se ti può aiutare, prova a pensare a quando la riprenderai dal carrozza! sarà brillante come nuova! :OK)

riguardo i pezzi non originali, ma quanto sono poco rifiniti?
se la differenza non è evidente, ma la noterebbe solo un okkio malato come il nostro, penso andrebbero bene anche non originali.

stai provando a montare un para helvetia? :elio) , quando mi hanno tamponato e ho cambiato il para, me ne sono pentito a non prenderne uno helvetia! :nod)
 
@little grazie sei stato molto gentile e ti confesso che mi piace molto l'idea della sicilia 147izzata!!!! :up)
a presto e per me
buon pranzo :appa)
 
buon sabato ragazzi... tra una settimana si parte per la sicilia :OK)

Max che ti è successo??? dai siamo (sono :asd) ) curiosi!!!!!!
 
non vi preoccupate sono ancora sano di mente
è che da tanto che non mi sentivo così
diciamo che ho posteggiato i panni del bastardo opportunista
mi sono innamorato ......................................
non vi dico nientaltro anche perche è una situazione un pò partcolare
:D
 
max.jtd":8cd14rv4 ha detto:
non vi preoccupate sono ancora sano di mente
è che da tanto che non mi sentivo così
diciamo che ho posteggiato i panni del bastardo opportunista
mi sono innamorato ......................................
non vi dico nientaltro anche perche è una situazione un pò partcolare
:D

buon per te max, na bella sensazione :nod) :elio) continua cosi :OK)
 
giangirm":1n0w90dd ha detto:
LoneStar":1n0w90dd ha detto:
il carrozziere mi ha preventivato circa € 1500
non sono un carrozziere ma... mi sembra molto. Provato a sentire altre campane ?

si parla di € 620 per i pezzi (originali)
e circa € 700 per la manodopera..
ah ho sbagliato la somma..diciamo intorno ai 1200-1300
 
LoneStar":1t6eydou ha detto:
giangirm":1t6eydou ha detto:
LoneStar":1t6eydou ha detto:
il carrozziere mi ha preventivato circa € 1500
non sono un carrozziere ma... mi sembra molto. Provato a sentire altre campane ?

si parla di € 620 per i pezzi (originali)
e circa € 700 per la manodopera..
ah ho sbagliato la somma..diciamo intorno ai 1200-1300


ciao lonestar
mi dispiace moltissimo
ma se vieni dalle mie parti ti porto in uno sfascio probabile che abbano un po di cose
tempo fa avevano paraurti e cofano e un interno color cuoio
io ho preso un cofano ant pagato 150 euri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top