<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tama147":1kle7yxo ha detto:
Ciao a tutti!!!
Sono il puscer di molle... :asd)
Ataru dato che la prossima settimana dovevo andare in Spagna ma mi hanno negato le ferie potrei io ed Elena ripensarci e farci qualche giorno in Sicilia per cui vi prego ditemi che lo fate a Pasqua il raduno :worship) ..inoltre vi chiedo di mandarmi un programma per valutare il tutto!!
Grazie amici

il raduno è programmato per il 10 aprile
se verrai sarai il ben venuto
:OK)
 
Grazie max :OK)
ci sto facendo un pensierino....dovevo andare a Palma di majorca ma non mi hanno dato le ferie....per cui spero di riuscire a venire in sicilia..prenotatemi una granita... :elio)
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Salve ragazzi, come va tutto bene!!!!!!
Sono appena rientrato a casa, vengo dal meccanico, ho le molle adesso montate, ecco le prime impressioni, anche se ho fatto solo qualche km:

La macchina, è più rigida, è venuta bellissima, adesso si che è proprio un go kart :147)
Domani prima mattina vado dal gommista per verificare l'assetto, e poi subito a farla lavare per fare qualche foto, anche se mancano le altre cose.
Buona serata a tutti
 
ciao
finalmente pure io ho rimappato :bravo) :bravo) :bravo)
Adesso si che la poderosa è cavallo di razza.
giuseppe (il rimappatore ) che è anche officina alfa romeo mi ha regalato
la bellezza di 32 cv .
quindi facendo i conti :tippen) :tippen) :tippen) :swear) :swear) :swear) ho 147 cv :147) .
Ha programmato la centrallina tramite portatile ed un' altro apparecchio attacato al portatile.
aveva diverse mappature gia pronte,tra cui una da 170 cv(sara possibile dico io)si dice sui lo ha fatto per un suo amico dopo diversi tentativi ci è riuscito, ma lui afferma che è da pazzi,come il propretario d'altronde
lui mi aveva consigliato quella che loro fanno normalmente,cioe quella con 27 cv in +.
mi ho gli ho chiesto se aveva qualcosa di speciale, e mi ha dato questa con 32 cv in +.
in linea teorica mi ha detto che sono quelli , proprio volendo stare sul sicuro mi ha detto che 30 sono sicuri, perche puo cambiare da centralina in centralina.
Sensazoni: usciamo dall' officina, schiaccia il pedale fino a 2000 giri, nulla o poco ho detto io, :confusbig) si libera la strada, affonda il pedale e la poderosa va via come un missile :147) :147) :147)
resto schiacciato al sedile.
cazz..........ho detto io,ma non stanno mica uscendo i pistoni di fuori.
proseguiamo il giro, mi racconta che lui ha imparato ha fare la mappature
da uno a bari che viene mensionato anche da elaborare.
dopo un paio di metri mi dice che devo stare attento e non fare quello che fa lui, perche è solo un test questo, per vedere se tutto regge :mitra)
ci fermiamo a un semaforo, riparte alla grande, e la macchina indovinate un po si impenna di un po, infatti lasciamo le strisce dietro, ovviamente
aveva tolto l'asr.
continiamo al massimo per un po, e risponde alle varie domande.
tipo : la frizione ?????? lui mi dice che sui jtd è abbastanza resistente e dovrebbe tenere bene, semmai sui mjet e piu delicata :aeh)
poi mi die(neanche se lo sapeva che io odio le golf) che sille golf tdi115 cv
la frizione non regge affatto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
poi mi racconta che lui ha comprato la 147 115 restayling, e io gli ho detto come mai, non la 150, lui mi dice che la 115 ha piu posibilita di elaborazione e perche non gli piace piu di tanto il mjet.
poi mi racconta anche che per lui che prova alfa ogni giorno, questa è lenta, e io ci rimango un po male :nono) :nono) :nono) :swear)
poi mi dice che è normale, perche una mjet 150 o un 2.4 mjet o un 2000ts
saranno sempre piu potenti della mia.
alla fine ho chiesto se valeva la pena provare altre mappature, lui risponde che per lui potevanmo provare, ma mi dsono reso conto che gia andava bene questa, perche confermato da lui le differenze con le altre erano lievi, e poi dopo questa cèrano le mappature dei fuori di testa
con cavalli a go,go, e affidabilita ,consumi ridotti di molto.
infatti lui aveva anche mappature, per una botta e via, in poche parole
elaborazioni per chi va a fare le gare con altre macchine.dove si scommettono soldi e cosi via,tipo il film velocita massima.
dopo aver pagato 340 euro :jaw) :jaw) a li mortaci sua, infatti qui si aggirano intorno alle 250 -300 euro, ovviamnte sempre senza rullata e cosi via.
infatti io ho voluto privileggiare l'assistenza che mi potevano dare dopo,essendo anche officina autorizzata alfa romeo, e poi il ragazzo mi è sembrato piu scrupolo rispetto ad altri, che facevano gli sboroni.
al ritorno a casa scateno la cavalleria che era rimasta nascosta dalla prova.
in autostrada la poderosa ha dimostrato la reale potenza,sopra i 2500 giri è una puledra di primo ordine.
mi supero un audi a 4 tdi uin salita addiritura mentre stava superando un' altra macchina,(avevo strada libera nell' altra corsia.
arrivo a casa ,vado a trovare mio cognato, anche lui malato di auto e possessore di una stilo mjet 140 cv.
la prova e rimane a bocca asciutta,cazz mi dice ,sembra varen(il cavallo).
mi fa i complimenti, sara' il primo di una lunga serie?speriamo
Ps: consumi sono scesi ,prima il computer massimo mi segnava 12,5-12,9
adesso dopo aver azzerato e dopo 100km di test su percorso misto non scende piu dai 14km/l.
speriamo che sia cosi :jaw) :jaw)
poi mi ha detto di testare per bene l'auto sopra i 200 km/h per vedere se si accendo spia e via dicendo, perche in alcuni gli ha fatto questo scherzo.
che mi risolve in caso si presenti.
ovviamente mi ha detto che prima o po faccio il piede con questa nuova cavalleria, e che posso ritornare a ricaricare unoa nuova mappa,ovviamente gratis.e ci credo io dopo aver speso 340 eurozzi..........


Scusate se vi ho rotto con tutti questi discorsi, ma è una senzazione troppo bella ,e la volevo condividere con voi che siete appassionatoi come me e piu di me, della nostra :147) .
site gli unici a cui confidare queste sensazioni ,perche so che mi capite,perche come me avete nel cuore :147)
 
complimenti totò.

Noto che hai una certa passione per i cavalli :asd) :asd) :asd)

Cmq volevo dirti di non fidarti troppo di ciò che ti dicono, io per esempio l'ho fatta rullare ed ho 138cv reali, solo con la rullata hai con certezza il numero dei cavalli... a parole il preparatore dice quello che vuole.

Ottimo il prezzo, io ho pagato per la mia 460€

Non stare sempre a tirare perchè comunque il gruppo cambio-frizione ne soffre per la maggiore coppia.

Per il resto ancora complimenti.
 
tama147":17li82v2 ha detto:
Ciao a tutti!!!
Sono il puscer di molle... :asd)
Ataru dato che la prossima settimana dovevo andare in Spagna ma mi hanno negato le ferie potrei io ed Elena ripensarci e farci qualche giorno in Sicilia per cui vi prego ditemi che lo fate a Pasqua il raduno :worship) ..inoltre vi chiedo di mandarmi un programma per valutare il tutto!!
Grazie amici

Ciao Daniele.

Io dovrei partire il primo aprile per la Sicilia.

Anche Mike mi aveva chiesto se si organizzava qualcosa, ma non avendo avuto piu' risposte mi sono organizzato per partire da solo con la nasona.
Se avete in programma qualcosa si puo' fare carovana da Bologna anche per il rientro... fammi sapere.
 
Re: identi card!

little147":185qh87q ha detto:
che ne dite di realizzare una stampa formato A4 che riporti il nostro nick e il sito web del forum, che ognuno potrà stampare e applicare sulla propria auto? :D


Grande idea... l'abbiamo fatto al raduno di Maranello, un badge e un cartello A4 da mettere sul finestrino dell'auto con il relativo Nikname... si puo fare :OK)
 
ataru007":3gsov7ig ha detto:
Io dovrei partire il primo aprile per la Sicilia.

Anche Mike mi aveva chiesto se si organizzava qualcosa, ma non avendo avuto piu' risposte mi sono organizzato per partire da solo con la nasona.
Se avete in programma qualcosa si puo' fare carovana da Bologna anche per il rientro... fammi sapere.
sono interessato anche io, ma non dal 1° aprile. Magari partendo il venerdì o il sabato. Se scende qualcun altro magari mi aggrego, non mi va di spararmi il viaggio da solo :mecry)
 
Buona sera a tutti :ciao) :ciao)

vedo che state facendo a gara per chi fà più modifiche.......bene bene così il premio "Migliore auto originale" lo vincerò sicuramente io :elio) :elio)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
giangirm":34dyy3k1 ha detto:
sono interessato anche io, ma non dal 1° aprile. Magari partendo il venerdì o il sabato. Se scende qualcun altro magari mi aggrego, non mi va di spararmi il viaggio da solo :mecry)
Hai chiesto a Tama? potete fare il viaggio insieme......e che lui parte da Bologna :ka)

Forza ragazzi vi aspettiamo non deludeteci :OK)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Aggiornamento lista partecipanti.......

Ataru007
Stefo (+ zita)
little147 (+ zita)
Bikermen + moglie (navigatrice)
Peppe255 +compagnia (al momento non so se maschile o femminile) :elio)
 
Re: Aggiornamento lista partecipanti.......

peppe255":2czl22pi ha detto:
Ataru007
Stefo (+ zita)
little147 (+ zita)
Bikermen + moglie (navigatrice)
Peppe255 +compagnia (al momento non so se maschile o femminile) :elio)
Ares147 (+zita)
 
ataru007":2udbdmq8 ha detto:
Anche Mike mi aveva chiesto se si organizzava qualcosa, ma non avendo avuto piu' risposte mi sono organizzato per partire da solo con la nasona.
Se avete in programma qualcosa si puo' fare carovana da Bologna anche per il rientro... fammi sapere.
solo?! :?:

ma mike1.9jtd mi ha scritto che sarebbe venuto e avrebbe sceso le targhette!
a proposito, non ho ancora fatto il versamento, sai mica qual è il conto corrente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top