<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi e buona serata a tutti.
Certo che ancora è presto per me, dato che ad oggi ho solo 2600 km, ma mi pare di aver capito che potrei portare la :147) ad un pretagliando, che si dovrebbe fare a circa 3500 km, chiedevo se anche voi sapete qualcosa in genere e cosa consigliate eventualmente.
Ciao
 
Re: Buona sera tutti!!!

peppe255":187enp1y ha detto:
Allora ti dico come faccio io :nod)

Ogni 20.000 Km tagliando completo quindi olio,filtro olio, aria, filtro nafta e varie ed eventuali :asd)
Ogni 10.000 Km "lubrificazione" cioè solo cambio olio e filtro oilio :nod)

Me l'ha consigliato un meccanico amico mio che ha l'officina autorizzata Lancia e che i "Jtd" li conosce bene perchè motori comuni alle Lancia.
Non aveva motivo di imbrogliarmi, perchè apparte essere un amico, io la manutenzione la faccio lo stesso all'alfa.
Poi c'è da dire che se non fai i 20.000 km all'anno, lo devi cambiare lo stesso l'olio perchè perde le sue caratteristiche originarie!
onsidera che per i "diesel" l'olio è ancora più importante che per i benzina.........anche perchè ci và di mezzo la turbina :elio)

Quindi perchè rischiare :ka) con 70 € ci cambio olio e filtro in officina autorizzata e vado tranquillo per altri 10.000 km!

Spero di essere stato chiaro :OK)

:ciao) :ciao)
FoxBeta":187enp1y ha detto:
Beh, faccio controllare i livelli di olio acqua almeno ogni 7000 km!

Ma i tagliandi vanno fatti quando dice mamma ALFA...

DDDACCORDOOOOOOOOOOOO!!!!!!
h_marchi.jpg
grazie ragazzi!
appena posso chiamo l'officina e gli chiedo cosa farebbero ai 30000 e quanto costerebbe!
 
bikermen":3gb8wj7o ha detto:
pretagliando, che si dovrebbe fare a circa 3500 km, chiedevo se anche voi sapete qualcosa in genere e cosa consigliate eventualmente.
non è previsto dalla casa, ma se vuoi fare un cambio d'olio, per tranquillità tua, fallo pure :OK)
 
Partecipanti:

Salvo Jtd + zita (forse) Vittoria (RG)
Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
max.jtd
peppe255
nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
Stefojtd (+1)
little147 + zita (forse)
Derek+zita (forse) Catania
bikermen + navigatrice
Luisa
Foxbeta
Project01 + Zita (forse) Catania
Amico Derek con 147 (+1 forse)Palermo
Ares147 & zita
sabato 9 o domenica 10 aprile????


aggiornate questa lista se partecipate !
 
Re: @ peppe255

little147":gbgncqnx ha detto:
:color) :color) :color)
mi ha contattato lo staff, ricordi la targhetta che avevamo richiesto tempo fà? ce la portano al raduno, dovrebbe costare intorno ai €7, così risparmiamo sulle spese di spedizione! :culo)
Sì Sì :A) :A) :A) :A)
anche a me lo staff nella persona del Sig. Mike mi ha contattato per la targhetta.......con i soldi risparmiati per le spese di spedizione :scratch) mi sà che mi faccio l'antennino :elio) :asd) :asd) :asd)
 
Partecipanti:

Salvo Jtd + zita (forse) Vittoria (RG)
Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
max.jtd
peppe255 (Caltagirone CT)
nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
Stefojtd (+1)
little147 + zita (forse)
Derek+zita (forse) Catania
bikermen + navigatrice
Luisa
Foxbeta
Project01 + Zita (forse) Catania
Amico Derek con 147 (+1 forse)Palermo
Ares147 & zita
sabato 9 o domenica 10 aprile????

Ma io direi decisamente domenica, visto che il sabato alcuni sono impegnati con il lavoro :OK)

Data Raduno Domenica 10 Aprile :OK)

aggiornate questa lista se partecipate !
 
Non è che ho deciso io per tutti :sarcastic) :sarcastic)
I (mini) raduni che abbiamo fatto fin adesso sono stati di domenica, e nessuno si è lamentato :p

Vi chiedo di postare quale giorno va bene per ognuno di voi e poi a maggiranza si decide :D

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
peppe255":23gil04s ha detto:
Partecipanti:

Salvo Jtd + zita (forse) Vittoria (RG)
Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
max.jtd
peppe255 (Caltagirone
catania.gif
)

nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
Stefojtd (+1)
little147 + zita (forse)
Derek+zita (forse)
catania.gif

bikermen + navigatrice
Luisa
Foxbeta
palermo.gif

Project01 + Zita (forse)
catania.gif

Amico Derek con 147 (+1 forse)
palermo.gif

Ares147 & zita
sabato 9 o domenica 10 aprile????

Ma io direi decisamente domenica, visto che il sabato alcuni sono impegnati con il lavoro :OK)

Data Raduno Domenica 10 Aprile :OK)

aggiornate questa lista se partecipate !

Per me andrebbe bene anche il Sabato, così visto che c'è la domenica libera si può fare più baldoria...
E poi diciamolo, i ritorni post-raduni di domenica, mi "intristiscono"..... :mecry2)

:asd) :asd)

P.s. A proposito, ho fatto delle mini "Gif" con il nome della città, se ne volete una ditelo... :OK)
 
Re: @ peppe255

little147":1qovmwoa ha detto:
:color) :color) :color)
mi ha contattato lo staff, ricordi la targhetta che avevamo richiesto tempo fà? ce la portano al raduno, dovrebbe costare intorno ai €7, così risparmiamo sulle spese di spedizione! :culo)

ma vorrei averla pure io la targhetta, cosa bisogna fare? :nod)
 
Buongiorno a tuttissimi!!!
Allora io ho contato ben 27 persone di cui però 8 "forse" quindi il numero oscilla tra 19 e 27. Mi auguro che si riesca a ridurre la forbice al più presto, in modo da farmi fare la prenotazione il più precisa possibile (2 o 3 in più o in meno non credo faccia differenza, ma 8...), e soprattutto il prezzo più conveniente :culo) .
Sabato 9 ho un matrimonio, quindi non sarebbe stato possibile per me! Meno male che si fa il 10, e poi come diceva q.no c'è gente che lavora il sabato.
Ancora aspetto nell'ordine:
- ataru che mi dica con precisione (appena lo saprà!) il giorno in cui scende (scendono) in Sicily.
- chi ha organizzato i vecchi raduni per scambiare 2 chiacchere.
Ma i miei post li leggete? :mecry2)
 
Ciao Alfisti, tutto bene?
Ma di solito dove andate a fare i raduni?
Come si svolgono.............tipo scampagnata o girovagando per le strade siciliane facendo vedere a tutti i vostri splendidi gioielli :clap)
Beati voi che avete il :shine)
Qui a Milano il tempo fa proprio schifo.........-4 gradi e sta nevicando :mecry)
 
gianfrimultijet":1adqr04p ha detto:
Buon giorno a tutti!!!
:ciao)
FoxBeta":1adqr04p ha detto:
P.s. A proposito, ho fatto delle mini "Gif" con il nome della città, se ne volete una ditelo... :OK)
Scusa, ma non ho capito di cosa parli...
:sgrat)

GIF: acronimo di Graphic Interchange Format
(formato di compressione immagini il cui algoritmo è di proprietà di Compuserve)
e supporta da 2 (b/n) a 256 colori. :p :p :p

In altre parole queste fesserie qua:
palermo.gif

catania.gif


:asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top