ataru007":1tlox0hw ha detto:ciao a tutti...
Per la data del raduno per me andrebbe bene il secondo week end di aprile.
che ne dite?
per e ottimo pure :OK)
ataru007":1tlox0hw ha detto:ciao a tutti...
Per la data del raduno per me andrebbe bene il secondo week end di aprile.
che ne dite?
peppe255":187enp1y ha detto:Allora ti dico come faccio io :nod)
Ogni 20.000 Km tagliando completo quindi olio,filtro olio, aria, filtro nafta e varie ed eventuali :asd)
Ogni 10.000 Km "lubrificazione" cioè solo cambio olio e filtro oilio :nod)
Me l'ha consigliato un meccanico amico mio che ha l'officina autorizzata Lancia e che i "Jtd" li conosce bene perchè motori comuni alle Lancia.
Non aveva motivo di imbrogliarmi, perchè apparte essere un amico, io la manutenzione la faccio lo stesso all'alfa.
Poi c'è da dire che se non fai i 20.000 km all'anno, lo devi cambiare lo stesso l'olio perchè perde le sue caratteristiche originarie!
onsidera che per i "diesel" l'olio è ancora più importante che per i benzina.........anche perchè ci và di mezzo la turbina :elio)
Quindi perchè rischiare :ka) con 70 € ci cambio olio e filtro in officina autorizzata e vado tranquillo per altri 10.000 km!
Spero di essere stato chiaro :OK)
:ciao) :ciao)
grazie ragazzi!FoxBeta":187enp1y ha detto:Beh, faccio controllare i livelli di olio acqua almeno ogni 7000 km!
Ma i tagliandi vanno fatti quando dice mamma ALFA...
DDDACCORDOOOOOOOOOOOO!!!!!!
non è previsto dalla casa, ma se vuoi fare un cambio d'olio, per tranquillità tua, fallo pure :OK)bikermen":3gb8wj7o ha detto:pretagliando, che si dovrebbe fare a circa 3500 km, chiedevo se anche voi sapete qualcosa in genere e cosa consigliate eventualmente.
Sì Sì :A) :A) :A) :A)little147":gbgncqnx ha detto::color) :color) :color)
mi ha contattato lo staff, ricordi la targhetta che avevamo richiesto tempo fà? ce la portano al raduno, dovrebbe costare intorno ai €7, così risparmiamo sulle spese di spedizione! :culo)
Notte Gianfri!gianfrimultijet":3tntq0ki ha detto:Notte picciotti!!!
:sleep)
peppe255":23gil04s ha detto:Partecipanti:
Salvo Jtd + zita (forse) Vittoria (RG)
Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
max.jtd
peppe255 (Caltagirone)
nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
Stefojtd (+1)
little147 + zita (forse)
Derek+zita (forse)
bikermen + navigatrice
Luisa
Foxbeta
Project01 + Zita (forse)
Amico Derek con 147 (+1 forse)
Ares147 & zita
sabato 9 o domenica 10 aprile????
Ma io direi decisamente domenica, visto che il sabato alcuni sono impegnati con il lavoro :OK)
Data Raduno Domenica 10 Aprile :OK)
aggiornate questa lista se partecipate !
little147":1qovmwoa ha detto::color) :color) :color)
mi ha contattato lo staff, ricordi la targhetta che avevamo richiesto tempo fà? ce la portano al raduno, dovrebbe costare intorno ai €7, così risparmiamo sulle spese di spedizione! :culo)
Scusa, ma non ho capito di cosa parli...FoxBeta":226rhclu ha detto:P.s. A proposito, ho fatto delle mini "Gif" con il nome della città, se ne volete una ditelo... :OK)
gianfrimultijet":1adqr04p ha detto:Buon giorno a tutti!!!
:ciao)
Scusa, ma non ho capito di cosa parli...FoxBeta":1adqr04p ha detto:P.s. A proposito, ho fatto delle mini "Gif" con il nome della città, se ne volete una ditelo... :OK)
:sgrat)