Allora ti dico come faccio io :nod)little147":1r5hnvar ha detto::color) one question for you! :color)
ogni quanti km fate il tagliando?! :aeh)
ve lo chiedo perchè sono passato dall'officina e mi ha "consigliato" di portargliela ogni 10000km... :eek13) , secondo me ci ha provato! :boxe)
grazie!
little147":4g4a27xg ha detto::color) one question for you! :color)
ogni quanti km fate il tagliando?! :aeh)
ve lo chiedo perchè sono passato dall'officina e mi ha "consigliato" di portargliela ogni 10000km... :eek13) , secondo me ci ha provato! :boxe)
grazie!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)GT030105":12cytv8z ha detto:Ma c`e` qualcuno di Acireale :A)
Daccordoooooo :sarcastic) :sarcastic)FoxBeta":1td7i1s6 ha detto:Beh, faccio controllare i livelli di olio acqua almeno ogni 7000 km!
Ma i tagliandi vanno fatti quando dice mamma ALFA...
DDDACCORDOOOOOOOOOOOO!!!!!!
sono troppi. Questo (anche liq. S.Sterzo) va fatto in fai da te più spesso.FoxBeta":1ljw0ejz ha detto:Beh, faccio controllare i livelli di olio acqua almeno ogni 7000 km!
GT030105":13if5ufb ha detto:Ciao Raga, per stavolta penso di non essere dei Vostri per l`uscita,causa lavoro nella fredda Brianza, ma appena ne organizzate un`altra magari in estate saro` li con voi................cosi vi faccio conoscere la mia piccolina :elio)
Ok :elio) Appena scendo a Catania si puo organizzare............Derek":1utim15z ha detto:GT030105":1utim15z ha detto:Ciao Raga, per stavolta penso di non essere dei Vostri per l`uscita,causa lavoro nella fredda Brianza, ma appena ne organizzate un`altra magari in estate saro` li con voi................cosi vi faccio conoscere la mia piccolina :elio)
Eccerto che ci vediamo soprattutto noi che siamo di Catania così mi farai vedere la bimba :OK)
peppe255":3uvmrvqa ha detto:Daccordoooooo :sarcastic) :sarcastic)FoxBeta":3uvmrvqa ha detto:Beh, faccio controllare i livelli di olio acqua almeno ogni 7000 km!
Ma i tagliandi vanno fatti quando dice mamma ALFA...
DDDACCORDOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ma se anticipi solo il cambio d'olio non gli fà mica male......anzi :nod)
l'importante è che lo fai fare sempre in una officina Alfa autorizzata così la garanzia ti vale sempre, come ho fatto io :elio)
giangirm":3q01b2k1 ha detto:sono troppi. Questo (anche liq. S.Sterzo) va fatto in fai da te più spesso.FoxBeta":3q01b2k1 ha detto:Beh, faccio controllare i livelli di olio acqua almeno ogni 7000 km!
Per i tagliandi, io seguo i 20k prescritti, farlo più spesso fa bene all' auto e male al portafoglio. :ka) Sono scelte personali...