<b>superbike 2008</b>

Che disastro per bayliss, persi tanti tanti punti.. :mecry2)
Cmq sempre per ribadire i soliti concetti, le 4 cilindri mi parevano di non poco superiori, soprattutto in fondo al rettilineo.. :?:
Di questo passo se i si mette la sfiga non sarà così semplice per bayliss.. :cry:

caspita che sfiga.. Ma son siuro che Bayliss si riprenderà, a aprte due rotture è sempre stato nei primi.

gara bellissima,bayliss purtroppo non si accontentava della seconda posizione e ha azzardato la staccata che lo ha fatto arrivare lungo,però secondo posto guadagnato lo stesso e punti guadagnati su checa,ottimo haga che ha fatto un garone,considerando anche le sue condizioni fisiche

anche gara 2 vinta da haga,oggi bayliss ha commesso parecchi errori,sopratutto nella curva dopo il rettilineo,cmq è stata una giornata positiva,perchè in entrambe le manche ha recuperato punti su checa...

infatti bayliss oggi ha sbagliato un po troppo favorendo haga in parecchie occasioni.. comunque gran bella gara da parte di entrambi!!!

Però mi sono perso la seconda.. :sic)

Avendoci girato 2 giorni di fila la settimana scorsa, oggi a vedere la gara mi venivano le lacrime di nostalgia... :cry:

Cmq pensare che il "curvone" loro lo fanno a 250 all' ora, mentre io comune mortale lo facevo a solo 230 indicati (che saranno 220 effettivi se non di meno), mi fa proprio capire come, oltre ad avere super-ciclistiche, loro siano proprio extraterrestri...

SS 65 is my home":pzme7few ha detto:
Avendoci girato 2 giorni di fila la settimana scorsa, oggi a vedere la gara mi venivano le lacrime di nostalgia... :cry:

Cmq pensare che il "curvone" loro lo fanno a 250 all' ora, mentre io comune mortale lo facevo a solo 230 indicati (che saranno 220 effettivi se non di meno), mi fa proprio capire come, oltre ad avere super-ciclistiche, loro siano proprio extraterrestri...

ehm... chi ha vinto le due manches?

P.S complimenti per la prestazione con la tua moto, io neanche a 100 km/h riuscirei ad andare in curva.. :p

yugs":10qsmxuf ha detto:
SS 65 is my home":10qsmxuf ha detto:

P.S complimenti per la prestazione con la tua moto, io neanche a 100 km/h riuscirei ad andare in curva.. :p

GSX-R gara 1 e 1098 gara 2...

Diciamo che Germania-Spagna in SBK è finita 1 a 1...

SS 65 is my home":3w47soke ha detto:
yugs":3w47soke ha detto:
SS 65 is my home":3w47soke ha detto:

GSX-R gara 1 e 1098 gara 2...

Diciamo che Germania-Spagna in SBK è finita 1 a 1...
esatto neukirkner(o come si scrive :sarcastic) )e xaus ,oggi due gare bellissime entrambe,che sportellate!!!!

Stefano07":20zsaszk ha detto:
Gara 1 spettacolare.... chi sa dirmi come è finita gara 2??? :help) :help)
Appena Baylis ha passato Corser, mi è saltata la luce per 2 ore :mecry2) :mecry2) :mecry2)

gara 2 è finita con quelli della sterilgarda che esultavano quando biaggi passava fabrizio, e tutti gli altri team che esultavano quando fabrizio passava biaggi...

Sta proprio simpatico a tutti... :sarcastic)

Cmq ha vinto bayliss, che dopo il podio pensavo mi volesse regalare la bottiglia di champagne, ma non mi ero accorto di avere sua moglie dietro...(fig di mxxda :asd) )