Stefano07":1fri41k8 ha detto:P.s. come è stato il week-end nei paddok???
Cmq la più cartola di tutti, mi dispiace, ma rimane Chili...
fillojtd":2gos0471 ha detto:ieri gare eccezzionali,fabrizio ha fatto una gara 2 stupenda(che sorpassi)e bayliss allunga in campionato :A)
@SS 65 is my home dai posta qualche foto :OK) cosa vuol dire
Cmq la più cartola di tutti, mi dispiace, ma rimane Chili...
SS 65 is my home":3bpfckmr ha detto:Cmq la più cartola di tutti, mi dispiace, ma rimane Chili...
ahh ok :OK) ti dò ragione,ma anche bayliss è un grande a disponibilitàSS 65 is my home":udfc37xs ha detto:SS 65 is my home":udfc37xs ha detto:Cmq la più cartola di tutti, mi dispiace, ma rimane Chili...
Che è quello più alla mano e simpatico...
fillojtd":2frr40o3 ha detto:ahh ok :OK) ti dò ragione,ma anche bayliss è un grande a disponibilitàSS 65 is my home":2frr40o3 ha detto:SS 65 is my home":2frr40o3 ha detto:Cmq la più cartola di tutti, mi dispiace, ma rimane Chili...
Che è quello più alla mano e simpatico...
fillojtd":1zcp9ioe ha detto:come sempre gare bellissime anche quelle di ieri :OK) bayliss nonostante gara 2 sfortunata,allunga ancora in classifica,ora è a +82
SS 65 is my home":1kpob60a ha detto:Purtroppo questo week-end non sarà ricordato per i risultati sportivi...
pensa che l'ho saputo ora,mi ero registrato le corse perchè ero stato via in moto tutto il girno e non sapevo di quello che era successo in ss..SS 65 is my home":1zkuy52x ha detto:fillojtd":1zkuy52x ha detto:come sempre gare bellissime anche quelle di ieri :OK) bayliss nonostante gara 2 sfortunata,allunga ancora in classifica,ora è a +82
Purtroppo questo week-end non sarà ricordato per i risultati sportivi...
a quanto pare sembra che il danno sia stato causato dalle pedana di pitt che gli ha colpito la testa...yugs":3a7l7mpm ha detto:SS 65 is my home":3a7l7mpm ha detto:Purtroppo questo week-end non sarà ricordato per i risultati sportivi...
http://it.youtube.com/watch?v=d_9c2K0soWk
caspita.... :?: :cry:
deve aver sbattuto male con testa e collo, la moto non si è imbarcata troppo male a vederla così.. insomma in motogp Lorenzo ha fatto cadute all'apparenza più pericolose. ma la fortuna fa da determinante, e jones non ne ha avuta.
si infatti subito si pensava alla sua moto che aveva sbattuto contro di lui, ma dalle riprese non ha fatto granchè la moto, e più la pedana che ha battuto fortefillojtd":3s4661hh ha detto:a quanto pare sembra che il danno sia stato causato dalle pedana di pitt che gli ha colpito la testa...