con il mulo,però le trovi in inglese..1checipensa":330teyu1 ha detto:mi è stato detto che è stata una corsa bellissimo, se qualcuno conosce qualche modo per recuperarla tramite internet mi contatti. grazie
Toseland ha un bel vantaggio,ma bayliss ha dimostrato di riuscire a compiere sempre grandi imprese,cmq vada la sbk ci darà sempre un gran spettacolo,poi 2008 entreranno anche aprili ed mv agusta con il team di foggy e dopo per i jappo sarà dura :devil)147nos":3i8fchlh ha detto:Bayliss è davvero un manico eccezionale ma anche l'ex iridato toseland NON è da meno! :schok)
99 su 100 salvo clamorose malefatte, Toseland andrà a vincersi questo mondiale, lui e la sua honda sono i piu costanti del campionato..però spero che Bayliss cercherà fino all'ultimo di impedirglielo regalandoci questo spettacolo..anche perchè per il mondiale mi sembra fuori ormai, sempre salvo colpi di scena imprevisti!
fillojtd":2jl2wdaj ha detto:Toseland ha un bel vantaggio,ma bayliss ha dimostrato di riuscire a compiere sempre grandi imprese,cmq vada la sbk ci darà sempre un gran spettacolo,poi 2008 entreranno anche aprili ed mv agusta con il team di foggy e dopo per i jappo sarà dura :devil)147nos":2jl2wdaj ha detto:Bayliss è davvero un manico eccezionale ma anche l'ex iridato toseland NON è da meno! :schok)
99 su 100 salvo clamorose malefatte, Toseland andrà a vincersi questo mondiale, lui e la sua honda sono i piu costanti del campionato..però spero che Bayliss cercherà fino all'ultimo di impedirglielo regalandoci questo spettacolo..anche perchè per il mondiale mi sembra fuori ormai, sempre salvo colpi di scena imprevisti!
soloalfa":16223isn ha detto:Sticazzi...visto anche io le prove...il giro di Bayliss mi ha emozionato troppo,quello di Haga è stato esemplare...fantastiche anche le fiammate dallo scarico sx della R1 :asd)
Biaggio come al solito invece ha fatto il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...poteva evitarlo e rispondere almeno alla domanda dell'inviato?Avete sentito poi cos'ha detto Chili in merito?? :lol:
soloalfa":n6segzay ha detto:Sticazzi...visto anche io le prove...il giro di Bayliss mi ha emozionato troppo,quello di Haga è stato esemplare...fantastiche anche le fiammate dallo scarico sx della R1 :asd)
Biaggi come al solito invece ha fatto il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...poteva evitarlo e rispondere almeno alla domanda dell'inviato?Avete sentito poi cos'ha detto Chili in merito?? :lol: