<b>superbike 2007</b>

questi :ignore) sul LORO televideo hanno scritto gara 2 ore 17:00!

:motz)

cmq ho visto gli highlights: da paura! :jaw)

qua si vede l'ultima curva e la gioia di tardozzi
<embed src="http://www.youtube.com/v/2C68ssrlibQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

1checipensa":330teyu1 ha detto:
mi è stato detto che è stata una corsa bellissimo, se qualcuno conosce qualche modo per recuperarla tramite internet mi contatti. grazie
con il mulo,però le trovi in inglese..
spero che la carichi qualcuno su youtube,visto che si trova gara1
<embed src="http://www.youtube.com/v/fa1OEXG-Y3c" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Visti entrambi i 2 round, nella prima gara il team xerox ha sbagliato gomma levando Bayliss da lottare davanti..peccato ma si è rifatto in gara2! :asd)
Un gara tanto bella come gara2 non la vedevo da tempo..che emozioni! :clap)
Bayliss è davvero un manico eccezionale ma anche l'ex iridato toseland NON è da meno! :schok)
99 su 100 salvo clamorose malefatte, Toseland andrà a vincersi questo mondiale, lui e la sua honda sono i piu costanti del campionato..però spero che Bayliss cercherà fino all'ultimo di impedirglielo regalandoci questo spettacolo..anche perchè per il mondiale mi sembra fuori ormai, sempre salvo colpi di scena imprevisti! ;)

Un appunto, quei pazzi di la7 avevano messo in programmazione la sbk alle 5, solo per puro caso ho girato e visto che c'era la gara2 ed erano già al terzo giro!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

ecco gli ultimi 5 giri di gara 2 :hail)
<embed src="http://www.youtube.com/v/xZq4qLpWUI4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

147nos":3i8fchlh ha detto:
Bayliss è davvero un manico eccezionale ma anche l'ex iridato toseland NON è da meno! :schok)
99 su 100 salvo clamorose malefatte, Toseland andrà a vincersi questo mondiale, lui e la sua honda sono i piu costanti del campionato..però spero che Bayliss cercherà fino all'ultimo di impedirglielo regalandoci questo spettacolo..anche perchè per il mondiale mi sembra fuori ormai, sempre salvo colpi di scena imprevisti! ;)
Toseland ha un bel vantaggio,ma bayliss ha dimostrato di riuscire a compiere sempre grandi imprese,cmq vada la sbk ci darà sempre un gran spettacolo,poi 2008 entreranno anche aprili ed mv agusta con il team di foggy e dopo per i jappo sarà dura :devil)

fillojtd":2jl2wdaj ha detto:
147nos":2jl2wdaj ha detto:
Toseland ha un bel vantaggio,ma bayliss ha dimostrato di riuscire a compiere sempre grandi imprese,cmq vada la sbk ci darà sempre un gran spettacolo,poi 2008 entreranno anche aprili ed mv agusta con il team di foggy e dopo per i jappo sarà dura :devil)

Ho riguardato e riguardato il video che hai postato sugl'ultimi 5gg di gara2...che dire, ogni volta mi emoziono agli ultimi 3gg!!! :quote)
Quoto per lo spettacolo insomma ..stiamo a vedere come andrà a finire spettacolo garantito assicurato! :worship)

Mamma mia che giro ha fatto Haga!!! :?:

In SBK la Yamaha si è presa una piccola rivincita vs Ducati (vedi MotoGP)...anche se le gare sono domani e speriamo che Bayliss possa vincere.
Cmq il bicilindrico di Borgo Panigale ha raggiunto la velocità max in fondo al rettilineo..

Sticazzi...visto anche io le prove...il giro di Bayliss mi ha emozionato troppo,quello di Haga è stato esemplare...fantastiche anche le fiammate dallo scarico sx della R1 :asd)

Biaggi come al solito invece ha fatto il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...poteva evitarlo e rispondere almeno alla domanda dell'inviato?Avete sentito poi cos'ha detto Chili in merito?? :lol:

soloalfa":16223isn ha detto:
Sticazzi...visto anche io le prove...il giro di Bayliss mi ha emozionato troppo,quello di Haga è stato esemplare...fantastiche anche le fiammate dallo scarico sx della R1 :asd)

Biaggio come al solito invece ha fatto il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...poteva evitarlo e rispondere almeno alla domanda dell'inviato?Avete sentito poi cos'ha detto Chili in merito?? :lol:

VAbbé non è una cosa nuova..anche se non ho capito come mai..in fondo aveva fatto un gran giro..boh..

soloalfa":n6segzay ha detto:

Biaggi come al solito invece ha fatto il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...poteva evitarlo e rispondere almeno alla domanda dell'inviato?Avete sentito poi cos'ha detto Chili in merito?? :lol:

beh biaggi è noto per queste cose!

ragazzi che spettacolo... e pensare che c'è ancora gente che in tv guarda la formula 1 :derid)

rolfo a quest'ora si sarà mangiato le unglie fino al gomito :mecry2)

Infatti la F1 continuo a guardarla per passione e perché non posso farne a meno..non certo per lo spettacolo.
Grandissimo l'ultimo giro di Gara2..super Bayliss peccato sia entrato un pelo lungo all'ultima curva..mentre Biaggi è stato quello che tutti conosciamo..quando c'è da lottare a "spallate" va in bambola..e perde tutto..cos'è arrivato? Quinto? Pfui... :nono)

cavolooo immagino cosa avrà detto rolfo ai box.. a noi non è mai successo, almeno che io sappia, però posso capirlo... caziatone ai meccanici, anche se posso immaginare che andranno a casa!! visto che ultimamente c'è una mobilità altissima...

gara due me la sono persa.. ora guardo subito, quanto mi piacerebbe vedere i nostri piloti un pochino più avanti...

gare spettacolari!!!
haga è stato un Dio oggi come le sue dichiarazioni :asd)
nory hai cambiato qualkosa rispetto a gara uno?si si cambiato mutande..messo il perizoma!!
...Nori allora com'è andata?
Tutte beneee, paritoo male ma poi bene gomme buone eee poii presoo come si chiama? (la scia) ah si eccooo passattoo toseland e poiii MANETTA!
:rotolo) :rotolo)
bayliss stratosferico con una moto inferiore tiene sempre il passo dei primi :hail)
rolfo sfigatissimo finalmente è riuscito ad uscire dal buio e finisce la benzina :wall)
toseland sempre bravo per fortuna ha sbagliato le gomme in gara 1 :smokin)
biaggi il solito buffone altro che corsaro romano,appena c'è da lottare fà la cappella :culo)
ecco un video del finale di gara due,gli ultimi due giri ho rischiato l'infarto con bayliss...peccato si veda male
<embed src="http://www.youtube.com/v/mxxFks_m8NU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Grazie fillo per il video, purtroppo ero al mare e mi son perso le gare! :mecry2)
Bayliss gara2 davvero da infarto..gli ultimi 2 giri scatentissimoo!!! :rotolo)
Haga imprendibile..monza è la pista del suo team Yamaha motor Italia, avevano qualche jolly e haga l'ha sfruttato, un manico! :?:
Peccato per la qualità del video ma notevole l'ultimo giro.. :jolly) , si trova qalcosa anche di gara1? :slurp) :slurp) :slurp)