<b>S.C.A.R.</b> Squadra Corse Alfa Romeo

Io quando l'avevo finito non mi ricordo a che livello ero :scratch) quasi quasi lo rinstallo :)
 
Deepboy":3cyay5sx ha detto:
tcpma":3cyay5sx ha detto:
Deepboy":3cyay5sx ha detto:
tcpma":3cyay5sx ha detto:
scusate ma scompattando la cartella dei cheats nella cartella del gioco non mi fa caricare un nuovo pilota,l opzione rimane "nera" disabilitata..

io ho fatto estrai in c:\programmi\BlackBeanGames/SCAR è giusto?
devo estrarla in c:\programmi/BlackBeanGames?
altri suggerimenti?

Devi scompattare nella cartella SAVES ovviamente! ;)

M.

faccio prima così..nel file dei cheat c'è una cartella SAVES con dentro una cartella numerata e dentro un file .dat
partendo dalla cartella di SCAR devo mettere quella cartella numerata in SAVES?o solo il file?

Allora...file compresso...all'interno c'è una cartella SAVES..all'interno di questa cartella c'è un ulteriore cartella, che ha un nome esclusivamente numerico...ecco, questa cartella va scompattata per intero, cartella stessa compresa, nella cartella SAVES che hai sul disco rigido, all'interno della quale dovresti avere altre 2 o 3 cartelle con nome solo numerico, come quella che stai aggiungendo tu.

M.
ok ho messo la cartella numerata 359906781 con dentro il file savedata.dat in SAVES
però se faccio partire il gioco e carico un profilo trova solo il mio,che ho creato precedentemente
 
In certi giochi si può fare questo ed altro semplicemente sostituendo dei files con altri scaricati dalla rete.
In s.c.a.r, vuoi perchè sia poco diffuso, vuoi perchè sia difficile creare nuovi tracciati, non c'è questa possibilità
 
147jet":6ca3b8g6 ha detto:
In certi giochi si può fare questo ed altro semplicemente sostituendo dei files con altri scaricati dalla rete.
In s.c.a.r, vuoi perchè sia poco diffuso, vuoi perchè sia difficile creare nuovi tracciati, non c'è questa possibilità
ah non lo sapevo :shrug03)
 
147jet":2gtl95wd ha detto:
In certi giochi si può fare questo ed altro semplicemente sostituendo dei files con altri scaricati dalla rete.
In s.c.a.r, vuoi perchè sia poco diffuso, vuoi perchè sia difficile creare nuovi tracciati, non c'è questa possibilità

si è vero ;)
 
Simmy106":8qgi80il ha detto:
Saturno147":8qgi80il ha detto:
io non riesco a passare l ultima pista delle prove...nel tracciato michelin
cioè non mi ricordo qual'è? :confusbig)

e' da molto ke non ci gioco,quindi non ricordo proprio bene,mi ricordo ke mi ero fermato la...cmq se non sbaglio era quella delle prove speciali..nel tracciato michelin
 
Saturno147":1wfb30bd ha detto:
Simmy106":1wfb30bd ha detto:
Saturno147":1wfb30bd ha detto:
io non riesco a passare l ultima pista delle prove...nel tracciato michelin
cioè non mi ricordo qual'è? :confusbig)

e' da molto ke non ci gioco,quindi non ricordo proprio bene,mi ricordo ke mi ero fermato la...cmq se non sbaglio era quella delle prove speciali..nel tracciato michelin
ma cioè allora sei lento in quel tracciato? :confusbig)
 
Top