io l'ho finito al 29°livello ma continua!!! :elio) :nod)Xp2200":16imnzls ha detto:Io quando l'avevo finito non mi ricordo a che livello ero :scratch) quasi quasi lo rinstallo
ok ho messo la cartella numerata 359906781 con dentro il file savedata.dat in SAVESDeepboy":3cyay5sx ha detto:tcpma":3cyay5sx ha detto:Deepboy":3cyay5sx ha detto:tcpma":3cyay5sx ha detto:scusate ma scompattando la cartella dei cheats nella cartella del gioco non mi fa caricare un nuovo pilota,l opzione rimane "nera" disabilitata..
io ho fatto estrai in c:\programmi\BlackBeanGames/SCAR è giusto?
devo estrarla in c:\programmi/BlackBeanGames?
altri suggerimenti?
Devi scompattare nella cartella SAVES ovviamente!
M.
faccio prima così..nel file dei cheat c'è una cartella SAVES con dentro una cartella numerata e dentro un file .dat
partendo dalla cartella di SCAR devo mettere quella cartella numerata in SAVES?o solo il file?
Allora...file compresso...all'interno c'è una cartella SAVES..all'interno di questa cartella c'è un ulteriore cartella, che ha un nome esclusivamente numerico...ecco, questa cartella va scompattata per intero, cartella stessa compresa, nella cartella SAVES che hai sul disco rigido, all'interno della quale dovresti avere altre 2 o 3 cartelle con nome solo numerico, come quella che stai aggiungendo tu.
M.
???????? :confusbig)oda":2whs2m44 ha detto:nessuso sa se è possiblie aggiungere la pista di varano?
intendo al giochino se si può aggiungere piste nuove in particolare quella di varanoSimmy106":32f2g70p ha detto:???????? :confusbig)oda":32f2g70p ha detto:nessuso sa se è possiblie aggiungere la pista di varano?
e come si farebbe??? :confusbig)oda":2kzfxm47 ha detto:intendo al giochino se si può aggiungere piste nuove in particolare quella di varanoSimmy106":2kzfxm47 ha detto:???????? :confusbig)oda":2kzfxm47 ha detto:nessuso sa se è possiblie aggiungere la pista di varano?
ah non lo sapevo :shrug03)147jet":6ca3b8g6 ha detto:In certi giochi si può fare questo ed altro semplicemente sostituendo dei files con altri scaricati dalla rete.
In s.c.a.r, vuoi perchè sia poco diffuso, vuoi perchè sia difficile creare nuovi tracciati, non c'è questa possibilità
147jet":2gtl95wd ha detto:In certi giochi si può fare questo ed altro semplicemente sostituendo dei files con altri scaricati dalla rete.
In s.c.a.r, vuoi perchè sia poco diffuso, vuoi perchè sia difficile creare nuovi tracciati, non c'è questa possibilità
cioè non mi ricordo qual'è? :confusbig)Saturno147":2259765s ha detto:io non riesco a passare l ultima pista delle prove...nel tracciato michelin
Simmy106":8qgi80il ha detto:cioè non mi ricordo qual'è? :confusbig)Saturno147":8qgi80il ha detto:io non riesco a passare l ultima pista delle prove...nel tracciato michelin
ma cioè allora sei lento in quel tracciato? :confusbig)Saturno147":1wfb30bd ha detto:Simmy106":1wfb30bd ha detto:cioè non mi ricordo qual'è? :confusbig)Saturno147":1wfb30bd ha detto:io non riesco a passare l ultima pista delle prove...nel tracciato michelin
e' da molto ke non ci gioco,quindi non ricordo proprio bene,mi ricordo ke mi ero fermato la...cmq se non sbaglio era quella delle prove speciali..nel tracciato michelin
prendilo che è bello!!! :elio) :nod)Zeros":20wxcpnj ha detto:deve esse bellissimo sto gioco ! lo prendo subito :nod)