<b>S.C.A.R.</b> Squadra Corse Alfa Romeo

io per ora son al livello 11 :asd) :asd) ma ho provato nelle sfide la 155 DTM del '93...una BOMBA... :jaw)
P.S.: Qualcuno sa spiegarmi cos'è questo maledetto tiger effect, serve a qualcosa , non riesco a capirne l' utilità :grazie)
 
Simmy106":300gnii3 ha detto:
sai che da tempo che melo chiedo anch'io? penso serva a tornare un po indietro quando sbagli :confusbig)


si, infatti, serve per tornare indietro quando sbagli qualcosa, bisogna essere molti reattivi a schiacciarlo perchè il flashback è molto ridotto...a volte lo si preme e ila danno lo si era già fatto, quindi non cambia niente
 
Simmy106":1dgokjnl ha detto:
sai che da tempo che melo chiedo anch'io? penso serva a tornare un po indietro quando sbagli :confusbig)

é subito lo credevo anch'io ma il fatto è che poi non puoi frenare o accellerare o fare alcuna cosa quando è in funzione il tiger effect perchè poi terminato ritorni al punto in cui l'hai premuto, non prima...non so se mi spiego??? :ka) :ka)
 
francescomora1985":25pagjvv ha detto:
Simmy106":25pagjvv ha detto:
sai che da tempo che melo chiedo anch'io? penso serva a tornare un po indietro quando sbagli :confusbig)

é subito lo credevo anch'io ma il fatto è che poi non puoi frenare o accellerare o fare alcuna cosa quando è in funzione il tiger effect perchè poi terminato ritorni al punto in cui l'hai premuto, non prima...non so se mi spiego??? :ka) :ka)
porca pupazza hai ragione!!! è una stronzata che non capisco! ma nessuno sa a cosa serve? :confusbig)
 
Simmy106":1dsg6t86 ha detto:
oggi ho finito tutte le sfide!!! ma non sono passato avanti di livello, come si fa a guadagnare il 30°livello??????????? :confusbig)

devi continuare a rifare le sfide precedenti. guadagni punti e livelli, ma alla fine è una gran rottura. avrebbero dovuto mettere altre gare
 
presta":1hsdv51u ha detto:
Simmy106":1hsdv51u ha detto:
oggi ho finito tutte le sfide!!! ma non sono passato avanti di livello, come si fa a guadagnare il 30°livello??????????? :confusbig)

devi continuare a rifare le sfide precedenti. guadagni punti e livelli, ma alla fine è una gran rottura. avrebbero dovuto mettere altre gare

quoto!!
quegli ultimi 9 giri con la 8C da corsa sono difficilissimi
 
presta":1379lfpa ha detto:
Simmy106":1379lfpa ha detto:
oggi ho finito tutte le sfide!!! ma non sono passato avanti di livello, come si fa a guadagnare il 30°livello??????????? :confusbig)

devi continuare a rifare le sfide precedenti. guadagni punti e livelli, ma alla fine è una gran rottura. avrebbero dovuto mettere altre gare
cacchiolina rifare le sfide??? che pacco!! :sedia)
 
Simmy106":276d4b1i ha detto:
presta":276d4b1i ha detto:
Simmy106":276d4b1i ha detto:
oggi ho finito tutte le sfide!!! ma non sono passato avanti di livello, come si fa a guadagnare il 30°livello??????????? :confusbig)

devi continuare a rifare le sfide precedenti. guadagni punti e livelli, ma alla fine è una gran rottura. avrebbero dovuto mettere altre gare
cacchiolina rifare le sfide??? che pacco!! :sedia)

infatti è un giramento de bolas... :asd)
 
presta":2ue2dwxy ha detto:
Simmy106":2ue2dwxy ha detto:
presta":2ue2dwxy ha detto:
Simmy106":2ue2dwxy ha detto:
oggi ho finito tutte le sfide!!! ma non sono passato avanti di livello, come si fa a guadagnare il 30°livello??????????? :confusbig)

devi continuare a rifare le sfide precedenti. guadagni punti e livelli, ma alla fine è una gran rottura. avrebbero dovuto mettere altre gare
cacchiolina rifare le sfide??? che pacco!! :sedia)

infatti è un giramento de bolas... :asd)
arrivato al 30°livello!!!!!! però ho ancora 3 obbiettivi da finire! e come si fa a sbloccare la GT normale e la 75 evoluzione? :confusbig)
 
Top