awe":3vd3slzp ha detto:Raga stanno nascendo problemini anche per me, cmq al massimo vengo su di domenica mattina e me ne vado lunedi all'alba (le 4/5/6 di mattina)
non puoi abbandonarci anche tu....l'attrazione principale
awe":3vd3slzp ha detto:Raga stanno nascendo problemini anche per me, cmq al massimo vengo su di domenica mattina e me ne vado lunedi all'alba (le 4/5/6 di mattina)
squalettoge":1y4o8984 ha detto:basta con sto vierutal prendete sta macchina e vienite a cenrvia nn avete idea di cosa vi perdete!!!!!!!!
personalmente non ho dubbi che ci sarai!!laika":3bc474qf ha detto::X) :X) :X) ci devo essere ci devo essere ci devo essere
mike1.9jtd":1hmk72hb ha detto:personalmente non ho dubbi che ci sarai!!laika":1hmk72hb ha detto::X) :X) :X) ci devo essere ci devo essere ci devo essere
Dai ragazzi, anch'io ho qualche problema ma farò in modo di essere ancora dei vostri anche quest'anno, ci sono davvero molte cose che bollono in pentola nonostante tutto!! :OK)
mike1.9jtd":2q2zcudf ha detto:personalmente non ho dubbi che ci sarai!!
laika":2bimp6r5 ha detto:mike1.9jtd":2bimp6r5 ha detto:personalmente non ho dubbi che ci sarai!!
... tff e le sue catene :asd) :asd) :asd)
ruspy":1fy04ss1 ha detto:laika":1fy04ss1 ha detto:mike1.9jtd":1fy04ss1 ha detto:personalmente non ho dubbi che ci sarai!!
... tff e le sue catene :asd) :asd) :asd)
ostia!!!
ti incatena anche?
ah però!!!! :asd) :asd) :asd)
porcellini!!! :lol: :lol: :lol:
:fluffle)
laika":2ybiu8jl ha detto:squalettoge":2ybiu8jl ha detto:basta con sto vierutal prendete sta macchina e vienite a cenrvia nn avete idea di cosa vi perdete!!!!!!!!
cosa potremmo perderci? :aeh)
squalettoge":1xfa3sht ha detto:laika":1xfa3sht ha detto:squalettoge":1xfa3sht ha detto:basta con sto vierutal prendete sta macchina e vienite a cenrvia nn avete idea di cosa vi perdete!!!!!!!!
cosa potremmo perderci? :aeh)
100inia di matit 147dotati :clap) te pare poco?
laika":2mhg9dg3 ha detto:Ruspy......
Simo.....
siete fuori discussione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Simo140cv":1i2bkp5x ha detto:laika":1i2bkp5x ha detto:Ruspy......
Simo.....
siete fuori discussione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
è colpa del mio co :ignore) :ignore) :ignore) che mi fa ridere :asd)
......nonostante tutto :confusbig)mike1.9jtd":1rh1yrqu ha detto:Dai ragazzi, anch'io ho qualche problema ma farò in modo di essere ancora dei vostri anche quest'anno, ci sono davvero molte cose che bollono in pentola nonostante tutto!! :OK)