Devo andare via con i miei, e per impegni di lavoro mia mamma ha pochi Week End liberi...Friendevil":2qi7s1ja ha detto:
:aeh) Forse arrivi al pomeriggio ?awe":33ggrlsj ha detto:Peccato non poter assistere alla gara di cart !!
:fluffle)
Scusarti di che? :fluffle) Dispiace anche a me visto che avevo fatto anche gli altri due grossi e mi faccio vedere pochissimo.Friendevil":1syn16oe ha detto:Ok,scusami se posso essere stato troppo indiscreto :worship)
Cmq mi dispiace :mecry)![]()
giangirm":32aniwau ha detto::aeh) Forse arrivi al pomeriggio ?awe":32aniwau ha detto:Peccato non poter assistere alla gara di cart !!
:fluffle)
@studenti vari: dai, è una domenica :mecry)
Neuropean":2zg3trbg ha detto:Comunque è chiaro che in caso di miracolo avvertirò a tempo per prendere gli ordini per birre e cioccolata :asd)
Neuropean":nn2qqu6w ha detto:Una domanda. Uno di voi potrebbe dirmi quanto sia possibile affittare un'Alfa Romeo nei pressi dell'aeroporto di Bergamo per un paio di giorni, che so, per esempio, A CASO tra il 29 e il 30 maggio? :elio)
penso proprio si possa assistere :OK)awe":2dedasfy ha detto:Se si può assistere come spettatore vengo a vedervi di mattina :OK) :OK)
giangirm":49c3swcm ha detto:penso proprio si possa assistere :OK)awe":49c3swcm ha detto:Se si può assistere come spettatore vengo a vedervi di mattina :OK) :OK)
Comunque non c'è solo la gara di kart
@neuropean: dai un' occhiata ai siti di autonoleggio europcar, avis, hertz, sixt ...