<b>Raduno Ufficiale: vi vogliamo TUTTIII!</b>

io ci sarò sto solo vendendo con la tipa se fare venerdi sabato a rimini e poi domenica venire li o se venire da solo o con un amico solo per il raduno...

Peccato non poter assistere alla gara di cart !!

:fluffle)

Visto che l'altro x cause maggiori (fermo a letto dopo operazione) non son riuscito a gustarmelo

Spero almeno di riuscire con questo.

Friendevil":1syn16oe ha detto:
Ok,scusami se posso essere stato troppo indiscreto :worship)

Cmq mi dispiace :mecry) ;)
Scusarti di che? :fluffle) Dispiace anche a me visto che avevo fatto anche gli altri due grossi e mi faccio vedere pochissimo.

Credo che quest'anno, il premio del più distante lo vincerà Colt. Purtroppo sarà molto difficile per me prendere un giorno di ferie il lunedì 30 per motivi di lavoro.
:shrug03)
Comunque è chiaro che in caso di miracolo avvertirò a tempo per prendere gli ordini per birre e cioccolata :asd)

giangirm":32aniwau ha detto:
awe":32aniwau ha detto:
Peccato non poter assistere alla gara di cart !!

:fluffle)
:aeh) Forse arrivi al pomeriggio ?

@studenti vari: dai, è una domenica :mecry)

in che senso arrivo di pomeriggio ?
Se si può assistere come spettatore vengo a vedervi di mattina :OK) :OK)

Qualcuno mi ha detto che non si può assistere :mad2) ... :culo) :asd) :elio)

Ma il buffet cose uno schiaffettino leggero ??

Una domanda. Uno di voi potrebbe dirmi quanto sia possibile affittare un'Alfa Romeo nei pressi dell'aeroporto di Bergamo per un paio di giorni, che so, per esempio, A CASO tra il 29 e il 30 maggio? :elio)

Neuropean":nn2qqu6w ha detto:
Una domanda. Uno di voi potrebbe dirmi quanto sia possibile affittare un'Alfa Romeo nei pressi dell'aeroporto di Bergamo per un paio di giorni, che so, per esempio, A CASO tra il 29 e il 30 maggio? :elio)

Non ti vuoi proprio perdere il premio del più lontano eh!?

:elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)

awe":2dedasfy ha detto:
penso proprio si possa assistere :OK)
Comunque non c'è solo la gara di kart :p

@neuropean: dai un' occhiata ai siti di autonoleggio europcar, avis, hertz, sixt ...

Io non posso venire... :mecry) :mecry) :mecry)

Ieri sera la mia squadra ha vinto un'altra partita di regular season e ci siamo aggiudicati i playoff con una giornata di anticipo...quindi il 29 sarò probabilmente a Firenze per i quarti di finale :(

Spero che ci sia un mare di gente come a Maranello (anzi di più :clap) ) e che vi divertiate tanto :color) :color) :color)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

giangirm":49c3swcm ha detto:
awe":49c3swcm ha detto:
penso proprio si possa assistere :OK)
Comunque non c'è solo la gara di kart :p

@neuropean: dai un' occhiata ai siti di autonoleggio europcar, avis, hertz, sixt ...

se vengo di mattina quindi o assisto alla gara o sto cmq con voi ? :fluffle) :OK)