<b>Raduno Ufficiale: vi vogliamo TUTTIII!</b>

una delle poche socie che anche quest'anno nn potrà esserci. L'anno scorso per motivi personali e mi son dispiaciuta, quest'anno eprchè lunedì 30 alle 9di mattina ho un'esame!!!prof bast :ignore) :ignore) :ignore) ... :member) :member) :member)

Tata Kia":32u0g9or ha detto:
una delle poche socie che anche quest'anno nn potrà esserci. L'anno scorso per motivi personali e mi son dispiaciuta, quest'anno eprchè lunedì 30 alle 9di mattina ho un'esame!!!prof bast :ignore) :ignore) :ignore) ... :member) :member) :member)

No cacchio! mi dispiace davvero tanto!

:cry: :mecry2)

Se era sabato sarei stato il primo della lista :nod) (anche se avrei sicuramente fatto a botte al lavoro..) la questione domenicale x il ritorno è molto critica,si farà sicuramente tardi (Rimini è praticamente la mia II^ casa... :asd) conosco il traffico da rientro del week-end,specialmente se è bello... :mecry2) ) e sono 400km...io alla mattina alle 7 sto già lavorando,il che vuol dire che mi sono già alzato da 1 pò... :tired) cmq non si sa mai..x ora non posso confermare... :ka)

giakomino":1r0e214z ha detto:
beh, a fine maggio il traffico non è paragonabile con quello di luglio/agosto... :OK)

Sì ok,ma se il tempo è bello è molto intenso..io in questo periodo festeggio il complenno,ed a volte mi piace farlo al mare..(conosco 1 bel pò di gente a Viserba..)2 anni fa intorno al 20 di maggio quasi 5 ore x tornare a casa (al posto delle quasi 3...) :mecry2) e poi avevo 1 altro lavoro,adesso la sveglia è da :sadomaso) cmq farò il possibile...

Raga stanno nascendo problemini anche per me, cmq al massimo vengo su di domenica mattina e me ne vado lunedi all'alba (le 4/5/6 di mattina)