<b>Raduno Ufficiale: vi vogliamo TUTTIII!</b>

Neuropean":1vm3wkgy ha detto:
Credo che quest'anno, il premio del più distante lo vincerà Colt. Purtroppo sarà molto difficile per me prendere un giorno di ferie il lunedì 30 per motivi di lavoro.
:shrug03)
Comunque è chiaro che in caso di miracolo avvertirò a tempo per prendere gli ordini per birre e cioccolata :asd)
Azz...se vieni fammi no squillo che facciamo scambi vari come l'anno scorso ..cioccolataaa :sbav) ..e quest'anno mi piglio pure la birrozza :lingua) :ciao)

awe":3f4u9s4n ha detto:
se vengo di mattina quindi o assisto alla gara o sto cmq con voi ? :fluffle) :OK)
ma sìììì :p Il raduno non è la gara di kart...
E' la gara di kart che è una parte del raduno...
Guarda il programma del raduno al pomeriggio:
14.45 Raduno Internazionale 147 Virtual Club
14.45-16.00 Valutazioni, test, gare di estetica etc etc (da stabilirsi)
16.15 Inizio Premiazioni comprese quelle delle gare di kart

Per il resto... si sta insieme, si cazzeggia, si osservano le macchine degli altri, ci si scambiano opinioni... Se si vuole si mangia anche insieme... E molto probabilmente, si potrà assistere anche alle gare di kart (che tra l' altro prevede qualificazioni a turni, quindi non è che i 60 gareggianti saranno contemporaneamente dentro, ma 20 per volta :OK) )

Coem già detto in sezione soci, da quanto ho comprato l'Alfa mi si è tatuato questo simbolo sul cuore come sfondo e in primo piano la foto della mia amata...430km sono niente per una passione che arde dentro e vuole essere vissuta in tutte le sue forme....

Coem già fatto io ci sarò fosserò anche 1430km da fare io per nulla al mondo posso dire no!

allora, visto che ci sono ancora parecchi posti per il go kart, abbiamo deciso di dare libero accesso anche ai non soci. :OK)
I soci avranno possibilità di iscriversi fino a domani sera, dopodichè... guerra aperta :p e tutti possono iscriversi, fino al 60°

Ciao :ciao)

io purtroppo non potrò esserci...il 29 maggio ( come avevo detto in un altro post) sono con le palle al fresco sulla spiaggia di santo domingo..(un pò di meritate ferie)...

spero però che venga fuori un meeeraviglioooosoooo meeeegaradunooooo!!!!

Anche gli anni scorsi il grosso delle iscrizioni è arrivato vicino alla data del raduno, speriamo in bene!

squalettoge":29gsv4dn ha detto:
facciamo vedere che nn siamo solo virtuali su

:OK) :OK) :OK) :up)

Apppenaaa registratoooooooooooo!!! :D

Scusate il ritardooo..ma ho degli impegni che mi assorbono troppo di questi tempi..cmq io come potrei mancareeeeeeeeeeeee!!! :culo) :culo) :culo)

Per il kart però lascio ... ci sarà da seguire la partecipazione Helvetia spoiler!!! :elio)

147nos":221gy4sq ha detto:
Apppenaaa registratoooooooooooo!!! :D

Scusate il ritardooo..ma ho degli impegni che mi assorbono troppo di questi tempi..cmq io come potrei mancareeeeeeeeeeeee!!! :culo) :culo) :culo)

Per il kart però lascio ... ci sarà da seguire la partecipazione Helvetia spoiler!!! :elio)

:OK)

:mecry2)
Io purtroppo non sapro' fino all' ultimo se potro' partecipare o no!
Infatti il 28 e il 29 maggio qui nel mio paese si organizza la fiera dei mestieri, e noi negozianti dovremo restare aperti tutto il giorno. Se trovo qualche anima pia nella mia famiglia che voglia sostituirmi saro' libero, nel caso contrario mi tocchera' star qui a prendere quei quattro soldi che dovrebbero risanare un po' le mie misere finanze, dopo mesi e mesi di lavori stradali che hanno rarefatto la clientela! :mecry)
Faro' tutto il possibile per esserci.... ovviamente mi perdero' i kart :ka)
Consideratemi interessato ma insicuro.