<b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rugantino mi ha appena comunicato che l' autorizzazione è stata negata :( modifico anche il titolo della discussione

Peccato :( e un grande grazie a Daniele per l' impegno dimostrato... :grazie) :handclap)

Se si vuole fare qualcosa, sempre in quella data, sempre a Roma, ben venga... magari in un nuovo topic?

giangirm":y6o21fhv ha detto:
Rugantino mi ha appena comunicato che l' autorizzazione è stata negata :( modifico anche il titolo della discussione

Peccato :( e un grande grazie a Daniele per l' impegno dimostrato... :grazie) :handclap)

Se si vuole fare qualcosa, sempre in quella data, sempre a Roma, ben venga... magari in un nuovo topic?
COOOOOSAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)​

:motz)

:( .................. :cry: ..................... :mecry) ..................... :mecry2) :mecry2)

mi spiace davvero molto per tutti

ringrazio chi ha reso possibile questa stupenda occasione (che spero e conto si realizzerà) :OK) :hug)

E' davvero un peccato.

Nulla però ci vieta di ritentare questa cosa in futuro.

Un ringraziamento vivissimo a Rugantino per l'idea e per l'averci provato, e a tutti quelli di Voi che hanno tentato di coinvolgere altri Club :OK)

ho saputo la notizia prima da ts88. mi dispiace tantissimo! perchè non facciamo comunque qualcosa a roma?

sono proprio triste :cry: :mecry) :mecry2)

grazie Rugantino comunque per l'idea e per il tentativo e per lo sbattimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.