<b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

peccato.. :(

oh ma chi ha detto che non si può far lo stesso un raduno?
di monumenti ne avete ecc ecc, si può benissimo far una visita pomeridiana al Colosseo o all'altare della patria ecc..
Sempre un raduno del Virtual è.
Manterrete il 25 maggio come data o magari sfrutterete il 2 giugno (che è lunedì)?

yugs":17bxcitn ha detto:
peccato.. :(

oh ma chi ha detto che non si può far lo stesso un raduno?
di monumenti ne avete ecc ecc, si può benissimo far una visita pomeridiana al Colosseo o all'altare della patria ecc..
Sempre un raduno del Virtual è.
Manterrete il 25 maggio come data o magari sfrutterete il 2 giugno (che è lunedì)?

il 2 giugno c'è la parata militare, quindi penso sia escluso!!! chiudono tutto! il 25 maggio penso vada bene!

Eccomi qua....in breve:
Questa mattina ho consegnato la richiesta personalmente a chi di dovere, il quale mi ha risposto:"Bene....verrà valutata ed entro oggi ti sarà comunicato il responso".........sono stato tutto il giorno al lavoro con l'ansia.....poco prima delle 18 mi chiamano.......e io con un infarto in corso mi apprestavo ad ascoltare il verdetto: "Mi dispiace......ma purtroppo non si può autorizzare l'ingresso in Piazza!
Vi giuro.....è stato come se mi crollasse addosso l'intero universo.......ci sono rimasto malissimo, ci speravo veramente, purtroppo però la mia parola contro il volere del Governo, è stata nulla.
Ragazzi credetemi....ce l'ho messa tutta....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ... :sic) ...... :wall) :wall) :wall) :wall)
Cmq....non mandiamo tutto all'aria, la mia proposta è di fare cmq il raduno per il 25 Maggio sempre a Roma, magari in qualche bella piazza caratteristica, a me piacerebbe la Piazza del Gianicolo:
fotogianicolowwwanticattv1.jpg

dove abbiamo questa bella visuale di Roma.
Allora.....chi mi segue per il raduno nella Capitale??

rugantino82":2ghqcym0 ha detto:
Ragazzi credetemi....ce l'ho messa tutta....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ... :sic) ...... :wall) :wall) :wall) :wall)

hai fatto un lavorone, non potevi andare oltre. :fluffle)

rugantino82":2ghqcym0 ha detto:
Cmq....non mandiamo tutto all'aria, la mia proposta è di fare cmq il raduno per il 25 Maggio sempre a Roma, magari in qualche bella piazza caratteristica

approvato. :OK) la data è ok, scegliete un luogo "di base", qualcosa da vedere di caratteristico, mangiare e dormire per chi vien da fuori e siamo a posto. :nod)

A questo punto, con data e idea di base, apri pure un nuovo topic e ripartiamo con liste e programma. :OK)

ok x il gianicolo ma ok x qualsiasi altra parte.... se saremmo cosi in tanti bisogna pensare al ristorante quindi converrebbe ufficializzare e cominciare a contare le persone!

smemail74":30jm17uv ha detto:
ok x il gianicolo ma ok x qualsiasi altra parte.... se saremmo cosi in tanti bisogna pensare al ristorante quindi converrebbe ufficializzare e cominciare a contare le persone!

conta che gli "esterni" al Lazio arriveranno già nel sabato tardo pome (se non prima) dovendo fare parecchi km, quindi capire anche quanti saremo per cena (e non è detto che qualcuno si fermi la domenica sera..)

Staff che ne dite se chiudiamo questo topic e se ne apre un'altro?
O vogliamo continuare la discussione qui????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.