<b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rugantino82
  2. Diabolik
  3. Smemail74
  4. YoKoHaMa
  5. Yeoo
  6. Devil147
  7. Franz16v
  8. TwiNSparK88
  9. Blakline + amici
  10. presta + Lady + amici forse
  11. amico presta
  12. 147gtaevo
  13. infinito147
  14. cinghialone + Lupin147
  15. antoboy + amici
  16. Marco 2.0 ts alias Racing Man
  17. patrick76
  18. massmo_it_it + girl + amici
  19. (amico) massimo_it_it 1
  20. (amico) massimo_it_it 2
  21. Bruno147
  22. Paolaccio
  23. Diabolik (VRC)
  24. vexator
  25. Steg alias Aragorn147
  26. Diegorally
  27. Dany78 + Lady
  28. AssaltoFrontale
  29. TwinSpark82 + Lady
  30. Ozzy + alfisti da definire
  31. StefanoRuleZZ + forse 1 amico con la sua 147
  32. giangirm + 1
  33. amico di Giangirm con famiglia
  34. Giuseppe shark80
  35. Cucno + girl
  36. LuK4S'87 + 1
  37. Hispaniko + 34 GTjunior 1966 (forse dipende dalla data)
  38. oda
  39. kontorotsui
  40. falconero79 + Monica
  41. Yaco 147 T.I. (forse)
  42. Outatime (forse)
  43. 147Dark+ pupa (al 90%)
  44. eric draven + 1
  45. noemi
  46. Menelao + ? (forse)
  47. yugs (forse)
  48. Bianconero + Mr.burton (una sola auto)
  49. Marko
  50. francescomora1985 + forzaparma (molto probabilmente)
  51. squaletto + 1 attendo conferma programma e pernotto :p
  52. Stefano07 (spero)
  53. zuc

zuc":351mrl76 ha detto:
Ragazzi ho scoperto oggi di questo raduno, ci sarò anch'io al 99%, salvo imprevisti.

E' ancora possibile prenotarsi con riserva? :)
Se vengo, sarò accompagnato da almeno 2 amici (in macchina con me)...

buona serata
certo che puoi aggiungerti, anche se non c'è una prenotazione vera e propria da fare per ora.... La lista che vedi sopra è solo una lista per capire quante macchine potremmo essere. E l' evento, come dice rugantino, non è certo. Se si riuscirà a fare, sarà però per il 25/5

Bruno147":316r6qv5 ha detto:
'namo! Fateme fa er corso... devo usci' deRroma con l'accento bono! aho'!

intanto organizzate per bene la serata pre-meeting :culo)

:rotolo) :rotolo)

....per adesso sembri "Boldi" che tenta di parlare Romano.... :OK)

....Vieni vieni,"tè 'nsegnamo noi come sè parla Romano". :fluffle)

P.S:ho detto Romano.......no "coatto".......e pèfatte capì,la differenza è come tra Madre Teresadè Calcutta e Cicciolina....... :rotolo)

Hispaniko":jlt8zcbx ha detto:
Bruno147":jlt8zcbx ha detto:
'namo! Fateme fa er corso... devo usci' deRroma con l'accento bono! aho'!

intanto organizzate per bene la serata pre-meeting :culo)

:rotolo) :rotolo)

....per adesso sembri "Boldi" che tenta di parlare Romano.... :OK)

[cut...]

Ridicolo quindi :crepap) :crepap) :crepap)

Sarà l'occasione per cercare di impararlo un poco... ma non crediate che io mi dimentichi che vengo dalla terra del Patois... vi risponderò a tono eheheh

Adon no no veyen pi, ba pe Rome!!! :asd)

TwiNSparK88":2eajfe1b ha detto:
Basta che non dici Terùn, a noi va tutto bene! :asd)

non sono così drastico, ma ci sono valdostani che:

"da Pont-Saint-Martin in giù l'Italia non c'è più!"... io adoro l'Italia invece :love)

e poi sono metà siculo e metà calabrese, mica valdostano sugnu! :asd) il Patois l'ho imparato per rispetto verso questa fantastica regione e verso le sue genti storiche... mi sento parte di tutto ciò, sono nato qui... ma non mi si chieda di rinnegare le mie origini o il mio paese... per me è Roma capitale, Milano succursale :rotolo) non me ne vogliano i ciuccianebbia! :culo)

e comunque NON VEDO l'ora... mi prende questo raduno, conoscere gli utenti che non vedo agli altri meeting (come ai "vecchi" tempi, due anni fa, quando ai primi incontri NON conoscevo nessuno e facevo nuove forti amicizie!), vedere le auto che non posso incrociare per le mie strade e poi c'è l'aria di eternità che si respira a Roma che non può far altro che consolidare il mio legame con il Virtual Club e con tutti voi! :OK)

ottimo spiritio...è proprio quello giusto!!!

ank'io non sto più nella pelle!!! per questo prego tutti i giorni affinchè il vaticano appoggi la nostra richiesta ed affinchè la santa posta consegni la lettera a rugantino!!! :jolly)

Bruno147":1g06o2gr ha detto:
TwiNSparK88":1g06o2gr ha detto:

"da Pont-Saint-Martin in giù l'Italia non c'è più!"... io adoro l'Italia invece :love)

e poi sono metà siculo e metà calabrese, mica valdostano sugnu! :asd) il Patois l'ho imparato per rispetto verso questa fantastica regione e verso le sue genti storiche... mi sento parte di tutto ciò, sono nato qui... ma non mi si chieda di rinnegare le mie origini o il mio paese... per me è Roma capitale, Milano succursale :rotolo) non me ne vogliano i ciuccianebbia! :culo)

e comunque NON VEDO l'ora... mi prende questo raduno, conoscere gli utenti che non vedo agli altri meeting (come ai "vecchi" tempi, due anni fa, quando ai primi incontri NON conoscevo nessuno e facevo nuove forti amicizie!), vedere le auto che non posso incrociare per le mie strade e poi c'è l'aria di eternità che si respira a Roma che non può far altro che consolidare il mio legame con il Virtual Club e con tutti voi! :OK)

;)

TwiNSparK88":35b66hs0 ha detto:
Credo che Bruno debba essere dichiarato all'autorità competente come romano ad honorem! :rotolo)

allora siamo tutti daccordo??? Bruno romano ad honorem e rugantino santo subito.... :rotolo)

Outatime":dd640lo4 ha detto:
TwiNSparK88":dd640lo4 ha detto:
Credo che Bruno debba essere dichiarato all'autorità competente come romano ad honorem! :rotolo)

allora siamo tutti daccordo??? Bruno romano ad honorem e rugantino santo subito.... :rotolo)

:sarcastic)

Bruno147":clh8z92t ha detto:
TwiNSparK88":clh8z92t ha detto:

:hail) :hail) :hail)

:A) :A) :A)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Stò imparando a conoscere,per ora solo a distanza,ma a breve spero vivamente di persona :fluffle)

Un GRANDE BRUNO :fluffle) :OK)
(......non tanto per il "Roma Capitale_Milano succursale",
anche se ci stà sempre bene :rotolo)....)

In tutta Sincerità e Amicizia,ti aspetto/tiamo :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.