<b>Raduno in Vaticano</b> - 25 Maggio...autorizzazione negata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
presta":2tno7jsb ha detto:
Bruno147":2tno7jsb ha detto:
presta":2tno7jsb ha detto:
sinceramente non vi consiglio i mezzi. a roma sono un pò penosi... :shrug03)

e si vede che mai sei stato ad Aosta :rotolo)

io ho sempre girato le "grandi città" con i mezzi e non ho trovato Roma così scandalosa, certo in confronto a Parigi o Praga è meno organizzata, ma credo solamente per una questione "architetturale": in fondo a Paris hanno scavato in lungo ed in largo, a Roma non è stato possibile farlo :hail)

Comunque io posso anche usare la macchina, ci mancherebbe (anzi, la voglia di vedermi la città anche dal parabrezza è pulsante!), ma dico solo di "non farci" problemi per i posti del raduno: alla fine quello che conta è esserci insieme a voi :OK)

lasciando stare i possibili argomenti architettonici e progettuali che si potrebbero intavolare a riguardo, ti dico che i mezzi sono sempre in ritardo, se fa caldo non funziona mai l'aria condizionata, e l'ultima corsa è a mezzanotte. la metro chiude alle 23.30 durante la settimana. i prezzi dei taxi sono proibitivi. poi sta a voi, è solo un consiglio, dal momento che la sera a muoversi in macchina non avrete particolari problemi, visto che gli ztl sono attivi il venerdi e il sabato dalle 23 alle 3 solo nelle zone più centrali. il pomeriggio gli ztl vengono disattivati alle 18 mi pare :OK)

di sera le macchine, di giorno i mezzi! (oppure si parcheggia a villa borghese e passeggiata in centro!) :OK)

Hispaniko":2tno7jsb ha detto:
oppure www.agriturismo4ricci.it ottimo per ristorante,e 12stanze,solo che è fuori Roma,sull'Aurelia,ma vicini a Zoddo e da lì si potrebbe iniziare la carovana :OK)

Se partite da Ladispoli vi faccio passare sotto casa mia perchè a mia nonna piacciono i raduni!

Del tipo che ogni volta che ce n'è uno passano (quasi d'obbligo x farsi un bel giretto) sotto casa mia e mia nonna saluta dalla finestra! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

TwiNSparK88":2wyjco7v ha detto:
Azz...
Vabbè, siamo ottimisti!!! :)
Tanto se non lo accettano lo faremo sotto al colosseo... :asd)

Questo è poco ma sicuro :OK)

Vedo con estremo piacere che l'iniziativa sta raccogliendo un notevole successo. :OK)

Un applauso a rugantino per il lavoro che sta facendo per noi.

Spero vivamente che la cosa vada in porto nel migliore dei modi (magari riesco anche ad esserci, non si può mai dire :) ).

Solo una raccomandazione: visto che ancora non siamo sicuri di nulla (ovvero: stiamo facendo una richiesta che potrebbe benissimo venire respinta), esorto quelli di voi che hanno invitato o che comunque sono in contatto con Club diversi da questo, di far presente la situazione con chiarezza :OK)

P.S.
Zoddo, tua nonna è un mito :asd)

maxchan147":33ibn753 ha detto:
Un applauso a rugantino per il lavoro che sta facendo per noi.

Un grazie a voi che mi state aiutando non poco :OK)

Solo una raccomandazione: visto che ancora non siamo sicuri di nulla (ovvero: stiamo facendo una richiesta che potrebbe benissimo venire respinta), esorto quelli di voi che hanno invitato o che comunque sono in contatto con Club diversi da questo, di far presente la situazione con chiarezza :OK)

quotone :OK)

P.S.
Zoddo, tua nonna è un mito :asd)

altro quotone

Zoddo":22bw0fw7 ha detto:
Se partite da Ladispoli vi faccio passare sotto casa mia perchè a mia nonna piacciono i raduni!

Del tipo che ogni volta che ce n'è uno passano (quasi d'obbligo x farsi un bel giretto) sotto casa mia e mia nonna saluta dalla finestra! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mitica la nonnina :rotolo)

Sto aspettando che mi arrivi per posta la richiesta firmata dal nostro presidente (così vogliono le autorità) appena mi arriva vado a consegnarla direttamente a mano a chi di competenza. da quel momento max 4-6 ore e sapremo il responso.
Se solo le poste italiane si degnassero di un pò di rapidità sarebbe meglio........

rugantino82":3t4mjhzm ha detto:
Sto aspettando che mi arrivi per posta la richiesta firmata dal nostro presidente (così vogliono le autorità) appena mi arriva vado a consegnarla direttamente a mano a chi di competenza. da quel momento max 4-6 ore e sapremo il responso.
Se solo le poste italiane si degnassero di un pò di rapidità sarebbe meglio........

siamo tutti con santo e rugantino! :p

ciao ragazzi11 purtroppo ho letto solo adesso il topic :wall) e i tempi per organizzarmi sono corti cmq mi avete contagiato con la vostra voglia di fare quindi faccio alcune chiamate e vedo se riusciamo a venira in una decina di :147)
continuerò a seguire la discussione sperando in una risposta positiva da parte dell'autorità e appena so qualcosa vi faccio sapere!! :X) :X)
ciao a presto

Il Barbiere 147":2ay7ew52 ha detto:
ciao ragazzi11 purtroppo ho letto solo adesso il topic :wall) e i tempi per organizzarmi sono corti cmq mi avete contagiato con la vostra voglia di fare quindi faccio alcune chiamate e vedo se riusciamo a venira in una decina di :147)
continuerò a seguire la discussione sperando in una risposta positiva da parte dell'autorità e appena so qualcosa vi faccio sapere!! :X) :X)
ciao a presto

bene bene ;) dai su! impegno e volntà :OK)

presta":4nf8op3x ha detto:
rugantino82":4nf8op3x ha detto:

Rugantino Santo subito :asd) :asd) :asd)

Comunque non dico che preferirei fare il raduno standard al "Colosseo", ma se dovesse accadere NON mi lamenterei di certo :elio)

Bruno147":2pagc892 ha detto:
presta":2pagc892 ha detto:
rugantino82":2pagc892 ha detto:

Rugantino Santo subito :asd) :asd) :asd)

:sedia) :sedia) :sedia)

1. Rugantino82
  2. Diabolik
  3. Smemail74
  4. YoKoHaMa
  5. Yeoo
  6. Devil147
  7. Franz16v
  8. TwiNSparK88
  9. Blakline + amici
  10. presta + Lady + amici forse
  11. amico presta
  12. 147gtaevo
  13. infinito147
  14. cinghialone + Lupin147
  15. antoboy + amici
  16. Marco 2.0 ts alias Racing Man
  17. patrick76
  18. massmo_it_it + girl + amici
  19. (amico) massimo_it_it 1
  20. (amico) massimo_it_it 2
  21. Bruno147
  22. Paolaccio
  23. Diabolik (VRC)
  24. vexator
  25. Steg alias Aragorn147
  26. Diegorally
  27. Dany78 + Lady
  28. AssaltoFrontale
  29. TwinSpark82 + Lady
  30. Ozzy + alfisti da definire
  31. StefanoRuleZZ + forse 1 amico con la sua 147
  32. giangirm + 1
  33. Giuseppe shark80
  34. Cucno + girl
  35. LuK4S'87 + 1
  36. Hispaniko + 34 GTjunior 1966 (forse dipende dalla data)
  37. oda
  38. kontorotsui
  39. falconero79 + Monica
  40. Yaco 147 T.I. (forse)
  41. Outatime (forse)
  42. 147Dark+ pupa (al 90%)
  43. eric draven + 1
  44. noemi
  45. Menelao + ? (forse)
  46. yugs (forse)
  47. Bianconero + Mr.burton (una sola auto)
  48. Marko
  49. francescomora1985 + forzaparma (molto probabilmente)
  50. squaletto + 1 attendo conferma programma e pernotto :p
  51. Stefano07 (spero)

L'entusiasmo contagia tutti :asd)
cmq cerchiamo di fare una lista con auto partecipanti al 100% così evitiamo indesiderate sorprese proprio all'ultimo momento come spesso accade :OK)

OZZY":1ddoikjw ha detto:
L'entusiasmo contagia tutti :asd)
cmq cerchiamo di fare una lista con auto partecipanti al 100% così evitiamo indesiderate sorprese proprio all'ultimo momento come spesso accade :OK)

si... però non capisco perchè la lista si sia arenata... su gente su!!! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.