presta":2tno7jsb ha detto:Bruno147":2tno7jsb ha detto:presta":2tno7jsb ha detto:sinceramente non vi consiglio i mezzi. a roma sono un pò penosi... :shrug03)
e si vede che mai sei stato ad Aosta :rotolo)
io ho sempre girato le "grandi città" con i mezzi e non ho trovato Roma così scandalosa, certo in confronto a Parigi o Praga è meno organizzata, ma credo solamente per una questione "architetturale": in fondo a Paris hanno scavato in lungo ed in largo, a Roma non è stato possibile farlo :hail)
Comunque io posso anche usare la macchina, ci mancherebbe (anzi, la voglia di vedermi la città anche dal parabrezza è pulsante!), ma dico solo di "non farci" problemi per i posti del raduno: alla fine quello che conta è esserci insieme a voi :OK)
lasciando stare i possibili argomenti architettonici e progettuali che si potrebbero intavolare a riguardo, ti dico che i mezzi sono sempre in ritardo, se fa caldo non funziona mai l'aria condizionata, e l'ultima corsa è a mezzanotte. la metro chiude alle 23.30 durante la settimana. i prezzi dei taxi sono proibitivi. poi sta a voi, è solo un consiglio, dal momento che la sera a muoversi in macchina non avrete particolari problemi, visto che gli ztl sono attivi il venerdi e il sabato dalle 23 alle 3 solo nelle zone più centrali. il pomeriggio gli ztl vengono disattivati alle 18 mi pare :OK)
di sera le macchine, di giorno i mezzi! (oppure si parcheggia a villa borghese e passeggiata in centro!) :OK)
Hispaniko":2tno7jsb ha detto:oppure www.agriturismo4ricci.it ottimo per ristorante,e 12stanze,solo che è fuori Roma,sull'Aurelia,ma vicini a Zoddo e da lì si potrebbe iniziare la carovana :OK)
Se partite da Ladispoli vi faccio passare sotto casa mia perchè a mia nonna piacciono i raduni!
Del tipo che ogni volta che ce n'è uno passano (quasi d'obbligo x farsi un bel giretto) sotto casa mia e mia nonna saluta dalla finestra! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)